CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto!

    Salve a tutti! Scrivo un nuovo post perchè dove ho scritto prima non andava bene e spero che stavolta questa discussione sia vista da qualcuno che possa aiutarmi... Ho un BRONDI GLADIATOR 3 e ho eseguito il root ma il boot loader e la recovery sono le originali e in seguito ad una modifica mal riuscita del file di sistema "build.prop" il telefono non si avvia piu'. Ho provato un Hard Reset da recovery ma non ha funzionato; ho provato a installare pacchetti zip dalla recovery ma si interrompeva subito l' installazione o mi dava "Error:"Invalid ota package"" ; ho provato a sistemare tramite adb ma mi diceva che non ero autorizzato o che era abilitata solo la funzione "sideload" (cioè il trasferimento degli aggiornamenti); non so' più cosa fare... C'è qualcuno che sà come risolvere il mio problema o che riesce a procurarmi un pacchetto "update.zip" per il ripristino del sistema? Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Foffer,
    purtroppo anche io ho fatto la stessa cosa tua e, come te, non riesco a ripristinare il mio Gladiator 2. Sto cercando ovunque ma non trovo nulla. Se tu hai risolto, mi fai sapere come ?
    Diversamente se trovassi io il metodo ti aggiorno.-
    Grazie
    D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy