CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dici?se è cosi la vedo dura per la garanzia. A voglia a dimostrare che le foto non sono buone .....


    Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligos Visualizza il messaggio
    Dici?se è cosi la vedo dura per la garanzia. A voglia a dimostrare che le foto non sono buone .....


    Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
    io credo che, se passi al negozio dove l'hai preso e spieghi il problema mostrando la differenza con un altro esemplare, le cose potrebbero sistemarsi.
    D'altronde, non è improbabile che questi problemi si creino. Si creano su ottiche professionali, figuriamoci sui telefonini!

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il mio fa foto rumorose, ma non sono così "glamour". Non è che hai la funzione per abbellire i visi attivata? Mi sembra il classico effetto di quella modalità.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E messo tutto su impostazioni base in automatico


    Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...

    dopo una settimana di uso intenso di questo Glory 2 per quello che mi riguarda sono più che soddisfatto.

    Volevo innanzi tutto chiedere a chi ce l'ha gia come me, se avete attivato in impostazioni l'opzione per spostare le apk dalla memoria interna alla sd-card esterna (la mia è una 32Gb) in modo tale da scaricare ed installare tutto su quest'ultima, senza riempire ed appesantire la memoria standard, e se la cosa vale in questo caso anche per le fotografie ed i video che si fanno... ovvero, se una volta attivata questa opzione vengono poi salvati nella sd-card esterna onde evitare il riempimento di quella base.

    Inoltre, che navigatore usate? Direttamente quello di Google maps oppure qualcuno ha installato qualcos'altro, tipo CoPilot oppure Waze?

    Per comodità, vi riporto le apk più utili che ho installato sul Glory 2 e che vanno alla grande (tutte fungono senza root del telefonino ovviamente, quindi non ho installato Titanium Backup):

    - prima di tutto Nova Launcher Prime... il launcher Number One senza ombra di dubbio che sostituisce quello standard del Glory 2 e permette svariate combinazioni e variazioni a nostro piacimento, estetiche e non) migliorando di molto (se ce ne fosse bisogno) il nostro gioiellino.
    - AGV Antivirus (la versione free... basta e avanza) oramai indispensabile visto i tempi che corrono!
    - SwiftKey (la tastiera più venduta per Android) che migliora di molto la digitazione sostituendo quella standard.
    - poi AirDroid, apk che permette di gestire lo smartphone tramite il browser online del pc ed un collegamento wi-fi, per poter spostare, trasferire, copiare files e quant'altro dal pc al telefonino e viceversa... un'applicazione questa indispensabile che evita di dover fare riconoscere il device al pc attraverso il cavo usb e l'installazione dei driver!
    - AppMgr Pro III che permette di spostare le apk dalla memoria dello smartphone alla Sd interna (non a quella esterna!). Comunque un'ottima alternativa affinchè la memoria base del nostro Glory 2 non si riempia subito dato che non è poi così ampia.
    - Instagram ed InstWthr Pro... e non c'è bisogno di indicare a cosa servano queste due apk, tanto sono popolari.
    - AllMyTv per i canali tv in streaming.
    - TuneIn Radio, fantastica apk per ascoltare in streaming tantissime radio... (per me la migliore).
    - Aldiko... reader epub ecc. ecc. che non può mancare.
    - ConTacTs... super rubrica telefonica nettamente migliore di quella standard.
    - Labyrinth... un giochino che richiama un famosissimo passatempo dei nostri nonni e che, una volta provato, non si lascia più! Tra l'altro sembra fatto apposta per lo schermo da 4"5 del nostro smartphone che è ne troppo piccolo ne troppo grande.
    ...tralascio ovviamente Skype, Facebook, Messenger, Twitter, Shazam...

    P.S.: non è più possibile scaricarlo dal market, ma ho comunque trovato ed installato anche l'ultima versione di Adobe Flash Player (versione 11...) che era assente nella dotazione base del Glory 2.

    Attendo vostre risposte... ciauzz
    Ultima modifica di sting61; 24-07-13 alle 10:45

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stavo vedendo che il primo glory adesso è sceso a 150 euro, anche in negozio.
    Secondo voi, il glory 2 vale la differenza di prezzo?
    non parlo tanto di caratteristiche tecniche, quanto di "utilizzo" al netto dei giochi.

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Fidati, le 40 euro circa di differenza le vale tutte...!
    sono decisamente d'accordo...la differenza tra il dual core e il quad core è abissale
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    NEWS NEWS NEWS...

    Glory 2 Black disponibile on-line su eprice a 194 euro... BRONDI 101252391 - Smartphone - ePrice (spero che indicare dove è possibile acquistarlo non sia visto come spam, in caso l'amministratore (o io stesso) cancelli pure il post!).

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Molto carina contacts. Grazie per la segnalazione.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho acquistato il Glory 2 da circa una settimana e ho il problema di effetuare il tethering per condividere la connessione internet con il mio pc (Win XP) tramite cavo USB.

    Qualcuno di voi ha provato e ha qualche consiglio da darmi?

    Abbiamo provato con il Galaxy Ace di un mio amico e con questo funziona benissimo, mentre con il Glory 2 attivando la funzione non accade nulla.

    Spero che possiate aiutarmi.


    Un saluto a Tutti

    Sergio

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy