CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Polymar.
    Volevo capire meglio: se metto due schede della TRE posso tenere su 3g una per navigare, ma l'altra me la legge contemporaneamente? Cioè se seleziono il 3g su una scheda che uso per i dati, se mi arriva una telefonata sull'altra scheda me fa ricevere oppure è come se fosse disattivata?
    Grazie e scusa ancora la mia "ignoranza".
    Non sapevo che per legge non si potessero usare due schede 3g contemporaneamente. Che paese .....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    E' una normativa europee riguardante le emissioni di onde radio... o almeno è quello che ho letto in giro.

    Comunque... mettiamo che hai due schede H3G. Una delle due sarà sotto copertura 3, l'altra sarà in roaming su TIM. La connessione dati chiaramente la devi impostare su quella che decidi di tenere in 3G. I due numeri saranno comunque raggiungibili entrambi. Quando una delle SIM è occupata in conversazione, l'altra risulterà SPENTA (non sarai quindi raggiungibile). Questo perché sono dei dual sim dual standby (DSDS).

    Se fossero stati full active la seconda sim sarebbe risultata libera. Purtroppo il Full Active è coperto da un brevetto abbastanza pesante e il costo delle royalties è spropositato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    riki62 (18-07-13)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... una domandina veloce veloce dato che ho appena ricevuto il Glory 2 acquistato online da Unieuro martedì scorso (dalle ricerche che ho fatto, attualmente, data la "fresca" uscita sul mercato del nuovo prodotto Brondi solo questo store dispone dello smartphone dual sim in vendita e solamente con colorazione bianca).
    Provato un po' oggi pomeriggio e debbo riconoscere che davvero non è niente male, specialmente se si tiene conto del prezzo di 199 euro che poi è lo stesso del precedente Glory... ma quì stiamo parlando di un quad core!
    Ma torno alla domanda visto che l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato lo striminzito e lacunoso manuale a corredo della confezione (che poi è lo stesso che è possibile scaricare online registrandosi al sito della Brondi)... nelle istruzioni non vi è traccia alcuna della procedura da dover seguire per poter cancellare il registro delle chiamate delle due sim...! Vorrei quindi chiedere come si deve fare per azzerare, eliminandole appunto, tutte le eventuali chiamate che vengono visualizzate nel suddetto registro.
    Grazie a chi vorrà darmi la dritta giusta.

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Entri nel modulo telefonico (icona telefono), poi premi sull'icona centrale in alto a forma di orologio o fai uno swipe laterale e sei nel registro chiamate.

    Da lì premi il tasto opzioni e selezioni elimina. Nella schermata successiva scegli le chiamate che vuoi eliminare dal registro e premi ok.

    Se a corredo del telefono ci fosse una guida per tutte le funzioni di Android, la confezione peserebbe 20 kg

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti posso dire che vai su registro telefonate poi clicca su elemina e poi scegli quale vuoi cancellare




    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora.
    Ma se sta funzionando la connessione dati su una sim, le chiamate su quella in roaming le ricevo lo stesso? E le sim di che tipo sono?
    Mi sai poi indicare quali smartphone sono full actyve?
    Ultima modifica di riki62; 18-07-13 alle 22:42

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sì. Se sta funzionando la connessione dovresti essere in grado di ricevere chiamate. Anche perché gli Smartphone sono praticamente sempre connessi. Però non ho mai provato quindi magari qualcuno più esperto ti saprà dire meglio di me.

    Di dsfa Android recenti non ne ho traccia.
    Ho anche provato a cercare, ma non ho trovato nulla.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    riki62 (18-07-13)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi. Devo confessare che non sono un grande esperto di smartphone, ma a prima vista e dopo un giorno di utilizzo devo dire che sono soddisfatto della scelta. Non sono un grande smanettone ed uso il telefono soprattutto per internet e facebook; niente giochi. Se devo esprimere un giudizio posso dire che la qualità video è più che soddisfacente così come quella costruttiva. Il rapporto qualità-prezzo secondo me è ottimo. Se paragono il Glory 2 al mio precedente smartphone cioé un HTC Wildfire (anch'esso ottimo prodotto e mai problemi in 2 anni e mezzo) c'e' una differenza di anni luce. Concludendo, per ora sono più che contento dell'acquisto fatto, spero solo che il prodotto sia affidabile e non dia problemi in futuro.

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Sgs2/Sgs3/Sgs4/REDMI1S/G2/Z3C

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77
    @teo : dipende dalla zona in cui ti trovi. Il telefono è appena stato presentato (io l'ho visto per la prima volta 10 giorni fa), quindi ci vuole un pochino prima che la distribuzione vada a regime. Dovresti trovarlo negli UNIEURO, nei MEDIAWORLD/SATURN, nei FINIPER e credo anche negli EXPERT ed EURONICS. Non escludo che l'abbiano preso anche dei Telecom Spe******t... da me qualcuno l'ha ordinato.

    Per la recensione tocca vedere quando riesco a trovare un po' di tempo. Da una settimana sto lavorando 14 ore al giorno... la sera mi si incrociano gli occhi. Magari lunedì mattina se sono in ufficio ed è tutto tranquillo, vedo se si può fare qualcosa.
    Comunque a breve arriverà qualche videorecensione di gente un po' più competente di me, credo.

    riki62 : gli slot sono entrambi 3G, ma attenzione perché per legge non possono funzionare entrambi in umts (nei Brondi come in tutti gli altri). Lo switch del 3G o della connessione dati da una sim all'altra puoi farlo a telefono acceso.

    Grazie delle info polymar!
    Speriamo al piu presto per la videorecensione. ..
    A batteria come ti trovi..?
    Io sto a Roma ancora nessuno lo ha disponibile solo unieuro colorazione bianca. .
    Il nero sai più o meno quando esce?!
    Grazie ancora e buon lavoro!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    La batteria al momento ha una durata superiore rispetto al GS3. Sul GS3 però ho una scheda h3g che nella mia zona switcha parecchio tra 2G e 3G.sul Glory ho una Noverca che appoggiandosi su rete Tim è molto più stabile.

    Ieri comunque sono uscito di casa alle 7 e sono rientrato alle 20 e la batteria era al 25%.
    Solo telefonate, mail e social (niente giochi).
    Il GS3 era all'8%.
    Comunque in linea di massima sono simili.
    Il nero ci è arrivato con 10 gg di ritardo, ma c'è. A brevissimo lo troverai.

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy