CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 93 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Penso che chi troppo vuole nulla stringe....
    Bhe non siamo tutti uguali...non credi.??.(senza polemica )

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio

    Il prodotto con chipset mediatek mi sa che lo aspetti solo tu, sai?
    Pur avendo qualche anno in meno VI conosco avendo lavorato( avevo 15 anni ) (a Milano ) presso altri grandi marchi Italiani (Geloso e Irradio ormai passati ai cinesi o coreani. )-
    _Poi per il Mobile LTE(a buon prezzo ) non credo(che IO sia l'unico ad aspettarlo ovvio NO dalla brondi ) visto che le linee le stanno ampliando ogni mese.---
    _Il tablet ^in regalo^ al concorso ^^(son 10 in totale ) è un Brondi Tablet 785......
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-13 alle 20:34

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il tablet della Brondi l'ho visto e provato.

    Poi però era da confermare e non abbiamo avuto altre comunicazioni.

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Il tutto compreso la spesa .....è scritto nel bando di concorso........giò da un 15gg

    PS^^il Tablet del concorso su cui so molto poco (???) spero il phablet con display HD.
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-13 alle 20:46

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    L'ho segnalato io il concorso. Non so però se questo tablet è lo stesso che ho visto io.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate sono iscritto da poco e forse mi sono perso qualcosa. Sono interessato molto ai dual SIM, ed in particolare sto seguendo l'uscita del GLORY 2 della Brondi.

    Volevo chiedere una cosa sul GLORY 2, ed su tutti i dual sim in generale.

    Volevo capire se posso decidere io quale SIM utilizzare in 3G/UMTS.

    Mi spiego: ad esempio ora uso SIM 1 dell'operatore A e vado su internet. Poi disconnetto internet dall'operatore A e dico al Glory 2 di utilizzare SIM 2 dell'operatore B per andare in internet.

    E' possibile farlo?

    In pratica entrambe le SIM possono essere utilizzate in 3G/UMTS, oppure lo slot 1 va bene per 3G e lo slot 2 va solo in GSM?

    Non sono molto esperto, e mi scuso se non riesco a spiegarmi bene.

    Poi volevo un parere sui dual sim.

    Sono da mesi alla ricerca di un dual sim (che funzioni possibilmente con entrambi gli slot per le sim in 3G/UMTS, naturalmente non in contemporanea ma alternativamente) e mi ero concentrato sul SAMSUNG DUOS S7562 che mi piaceva molto.

    Anche ACER LIQUIDA GALLANT DUO mi interessava ma non riesco a reperirlo.

    Ora uscito GLORY 2 con caratteristiche migliori dei due modelli precedenti (Samsung e acer). Almeno cosi mi pare di capire.

    Secondo il vostro parere, quale e' migliore smart phone dual sim in circolazione al momento?

    Chiedo scusa ma come detto non sono molto esperto e non vorrei averti chiesto troppe cose.

    Resto cmq in attesa di una eventuale risposta.

    Grazie.

    Davide

  9. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Hai raddrizzato molte cose in quello che credevo fosse Brondi all'apparenza i modelli in listino sembrano messi lì a casaccio con i primi componenti trovati sotto tiro... Invece ci hai spiegato che un filo conduttore c'è ma l'azienda essendo nuova nel settore fa i suoi tentativi (mancati o meno). I clienti si buttano sul chipset perchè è la cosa più evidente sulla carta o quando fai le ricerche sui siti dei negozi, ad esempio su unieuro.it imposti innanzitutto che sia android e il prezzo, poi che tu scelga la miglior fotocamera (8mpx), il miglior sistema operativo (4.2) o la maggior frequenza del processore (1.2ghz) il Glory 2 è sempre in testa nonostante si abbiano informazioni irrisorie per comprendere la bontà di un terminale. Comunque il punto forte è che è l'unico quad core per questa fascia di prezzo.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Sono contento di averti chiarito un po' le idee.

    Il tuo ragionamento fila e lo capisco. Nelle scelte si tende ad andare sul sicuro ed è giusto che sia così.

    Sta alle aziende migliorarsi e proporsi nel miglior modo possibile ai consumatori.

    Se 10 anni fa Brondi avesse fatto un sondaggio sui PMR (personal mobile radio, detti anche walkie-talkie), probabilmente non li avrebbe introdotti nel mercato consumer italiano. Eppure ci ha creduto, è stata la prima nel nostro paese a farlo e per anni è stata leader incontrastata in questo segmento con quote del 70%. Anche oggi ha quelle quote, ma il mercato è sceso a causa delle flat telefoniche.

    Comunque... In questa azienda sicuramente non mancano la voglia di sperimentare e migliorare. Sono processi lunghi e che chiedono tempo, ma danno i loro frutti.

    Alcuni grazie ad un po' di impegno da parte mia stanno arrivando. Questa settimana mi è andato in porto un progettino con uno dei mediaworld che seguo ed ho realizzato una vetrina... segno che comunque il marchio inizia ad essere riconosciuto. Vi lascio la foto


  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    @davide

    Non mi pronuncio su quello che può essere il miglior dual SIM in commercio, ma ti consiglio di aspettare una decina di giorni perché arriveranno nuovi prodotti.

    Per il resto, TUTTI i dual SIM Android BRONDI hanno entrambi gli slot UMTS. Il che vuol dire che con questi telefoni puoi fare proprio quello che vuoi tu (però le schede non possono funzionare CONTEMPORANEAMENTE in 3G).

    Puoi switchare da un piano dati all'altro senza spegnere il telefono.

    Che io sappia l'ND500 ha 1 slot UMTS, l'altro GSM.

    L 'ultima serie NGM ha entrambi gli slot UMTS. Per Alcatel, Samsung e Acer non so. Purtroppo chi non ha il doppio umts tende a non parlarne.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    bigar (25-08-13)

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Con sports tracker mi sballa velocità media e distanza, gli altri dati giusti. Con google my tracks è perfetto.
    Ciao francesko94,
    Grazie per la tua risposta. Ho riprovato my tracks e, seppur in modo meno eclatante, sbaglia comunque di parecchio (2 km in più su un tragitto totale di 3 km e rotti segnati dall'auto). Tu hai verificato il risultato confrontandolo con altri? Sto meditando di portarlo in assistenza, ma mi piacerebbe evitare di lasciarcelo a tempo indefinito..

  13. #440
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    TUTTI i dual SIM Android BRONDI hanno entrambi gli slot UMTS. Il che vuol dire che con questi telefoni puoi fare proprio quello che vuoi tu (però le schede non possono funzionare CONTEMPORANEAMENTE in 3G).
    Puoi switchare da un piano dati all'altro senza spegnere il telefono.
    Che io sappia l'ND500 ha 1 slot UMTS, l'altro GSM.
    Come ho scritto nell'apposito forum l'ND-500 dovrebbe avere entrambi gli slot UMTS:

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    B) Nonostante solo una delle 2 SIM funzioni in 3G credo (ripeto: credo) che entrambi gli slot possano lavorare in 3G, uno solo alla volta però, quindi non dovrebbe essere necessario invertire fisicamente le SIM negli slot (con il rischio a lungo andare di fare danni) ma si potrebbe fare tutto a livello software dal Menù: IMPOSTAZIONI --> WIRELESS E RETI --> ALTRO --> RETI MOBILI --> SERVIZIO 3G --> ATTIVA 3G --> ed in questo caso appaiono 3 opzioni: le 2 SIM e "Non Attiva", non ho fatto la prova non avendo un piano dati nella seconda SIM.
    Se ne parla anche nel relativo manuale a pagina 19: http://www.nodis-files.com/schede_te...ALE_ND-500.pdf

    Credo anch'io che convenga aspettare le nuove uscite prima di acquistare un nuovo dual sim (che dovrebbero far scendere i prezzi dei prodotti sul mercato), salvo trovare delle ottime offerte.

    Quote Originariamente inviato da bigar Visualizza il messaggio
    Scusate sono iscritto da poco e forse mi sono perso qualcosa. Sono interessato molto ai dual SIM, ed in particolare sto seguendo l'uscita del GLORY 2 della Brondi.
    (...)
    Grazie.
    Davide
    Ti suggerisco se non lo hai già fatto di guardare un pò di video-recensioni, ad esempio quelle di Il quotidiano di mobile technology | Cellulare Magazine tra le quali potrai notare quella del Nodis:
    Nodis ND-500 - recensione di Cellulare Magazine - YouTube
    E quelle relative agli NGM:
    NGM Forward Infinity - recensione di Cellulare Magazine - YouTube
    NGM Forward Prime - recensione di Cellulare Magazine - YouTube
    Ultima modifica di titabs; 24-08-13 alle 15:30

Pagina 44 di 93 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy