CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 93 primaprima ... 41818990919293 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo sapere se questo smartphone monta sim normali o altro tipo....devo comprarlo per mia moglie....non vorrei che me lo rimanda indietro....
    Inviato dal mio GT-I9001
    sì, monta sim normali e ha i contatti un po fragili, quindi non va molto d'accordo con gli adattatori da microsim a sim normale.

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possessore del Glory 2 da circa 3 mesi. Il problema del consumo di memoria interna è reale.
    Nonostante non sia uno smanettone lo ho risolto grazie alla discussione in questo forum seguendo i passi seguenti:
    1. Backup del telefono per sicurezza usando la recovery standard.
    2. Creazione di una partizione .ext4 sulla SD esterna da 2.7 Gb attraverso "minitool partition".
    3. Facendo il root con "Framaroot" opzione "Faramir"
    4. Spostando tutto ciò che era possibile su SD.
    5. Installando "Link2SD" e spostando il maggior numero di app creando i collegamenti ai file non spostabili(file apk, dalvik e lib) sulla nuova partizione e congelando ciò che non mi serviva
    Ora ho 600 Mb di memoria libera tutte le app che mi servono installate e il telefono funziona perfettamente senza che si osservi nessun calo di prestazioni.
    Certo non lo uso per giocarci, ma ci faccio un sacco di cose.
    Ultima modifica di andycamp; 26-08-14 alle 23:14

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andycamp Visualizza il messaggio
    5. ...... e congelando ciò che non mi serviva
    Ciao.

    Ho fatto anche io così e ho risolto molto ma non ho mai congelato applicazioni.

    Mi puoi dire quali applicazioni hai congelato?

    Mi interesserebbe sapere cosa si puo togliere o fermare senza creare problemi al cell e non ho ancora trovato qualche cosa di chiaro in giro.

    Ciao

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Unico2003,
    ho congelato GMail, Chrome, Da fare, Google Talk, Google+, Movie Studio, News and Meteo, Orologio mondiale, Sfondi animati, SIM toolkit, Street View, Talk Back, Youtube. Alcune le ho congelate perchè ho installato app alternative o perchè io non le utilizzo.
    Ciao

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andycamp Visualizza il messaggio
    Ciao Unico2003,
    ho congelato GMail, Chrome, Da fare, Google Talk, Google+, Movie Studio, News and Meteo, Orologio mondiale, Sfondi animati, SIM toolkit, Street View, Talk Back, Youtube. Alcune le ho congelate perchè ho installato app alternative o perchè io non le utilizzo.
    Ciao
    Ok, ci provo anche io, anche se alcune delle applicazioni da te congelate a me servono, ma ce ne sono altre che posso anche provare a congelare.

    Vediamo che succede.

    Ciao

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho googlato e cercato qui, però non ho trovato soluzioni, quindi lo chiedo esplicitamente:

    Nonostante diversi ripristini alle condizioni di fabbrica, continuo a perdere l'uso dell'altoparlante in chiamata. Il vivavoce e l'auricolare funzionano regolarmente.
    Ora, è un bug? esiste un bugfix? il signor brondi non mi considera via mail.

    Se non esiste bugfix, conviene rootare e installare altre versioni di firmware (esistono?) oppure c'è qualche manovra tipo "cancella tutta la cache, togli la batteria, ecc"?

    Oppure devo rassegnarmi e cambiare telefono?

    Grazie in anticipo.

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quello che ne so io, visto che a volte anche a me capita la stesa cosa credo sia un problema hardware. Io ho risolto facendo una lieve presione sulla barretta argentata dove è posizionato l'altoparlante e a volte, anche sulle plastiche posteriori (senza esagerare nella forza per non danneggiare qualche cosa.

    Credo che si tratti di un problema hardware poichè credo che l'altoparlate sia integrato nella plastica della scocca anteriore e i contatti siano del tipo "strisciante" e non saldati.

    Potrebbe pertanto essere che facendo qualche strano movimento, se il contatto non è ben fatto, si allenti e l'altoparlante non funzioni piu'.

    Tu stesso dici che "nonostante diversi ripristini..." questo vuol dire che ogni volta che schiacci il pulsante di accensione per entrare in recovery fai forza e ripristini meccanicamente il contatto dell'altoparlante.

    Prova a fare forza sulla scocca nella parte altoparlante - pulsante di accensone - cover e vedere se cambia qualche cosa, magari chiamando un numero tipo 119 con voce regisrtata continua e vedere se l'audio ritorna dove deve essere per natura

    Ciao

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie. Per ora non cambia nulla ma non dispero.

    EDIT: così, per sfizio prima di un nuovo ripristino, ho installato framaroot.
    richiamando immediatamente ha ripreso il funzionamento.

    Vorrei capire come, ma mi accontento, per ora.
    Ultima modifica di sardauker; 27-08-14 alle 16:08

  10. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccola news: con 10 giorni di ritardo giustificabili dalle ferie di agosto, è tornato il mio Glory 2. Avevo sottoscritto un'assicurazione contro i danni accidentali con unieuro dell'azienda covercare. La ho fatta valere quando il mio glory 2 non si è più acceso e mi hanno sostituito la scheda madre e il vetro dello schermo, praticamente del mio è rimasta solo la scocca in plastica. Tralasciando il fatto che la scheda madre era stata smontata da un altro telefono senza neanche formattare i dati, ora funziona tutto egregiamente, anche qualche problemino che avevo prima è sparito. quindi mi va bene così e dato che mancava solo un giorno allo scadere dell'assicurazione ma non hanno battuto ciglio a riguardo e considerate le esperienze che hanno avuto gli altri utenti con l'assistenza diretta di Brondi, mi sento di consigliarlo un po a tutti, davvero ottimo servizio

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francesko94; 05-09-14 alle 02:06

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Castel Gandolfo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma su, ragazzi, io ce l'ho e la memoria utente è pochissima!

Pagina 91 di 93 primaprima ... 41818990919293 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy