CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Speriamo xchè(ad OGGI ) tra il prezzo (buono ) fatto con Glory 2 w (195)(con le sue caratteristiche CPU) si sono forse oscurati Gladiator (199) e Sensuelle W(199,90 )
    Ad oggi la gamma Brondi è così composta :

    Victory 2 - Display da 3,5", Single Core da 1 GHz, Android 4.0.4, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 99 euro
    Luxury 3 - Display da 4", Dual Core da 1.2 GHz (MT6572), Android 4.2, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 139 euro (lo troverete a breve nei negozi)
    Glory 2 - le caratteristiche le conoscete... 199 euro
    Centurion - Display da 5", Dual Core da 1.2 GHz (MT6572), , Android 4.2.2, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 199 euro con flip cover BEN FATTA, non quella dell'ND-500 da attaccare con la saliva al telefono :P
    Sensuelle - Display da 4", Dual Core da 1 GHz, Android 4.1, 512mb di ram e 4 gb di flash memory

    A Breve arriveranno il Gladiator 2 a 249 euro che sarà un 5" con le stesse caratteristiche del Glory 2, Display qHD, batteria da 2100 mAh e se non ho capito male flip cover inclusa anche qui, il Tablet del concorso su cui so molto poco e spero il phablet con display HD.

    IRON, LUXURY 2, VICTORY 1, GLADIATOR e GLORY hanno subito un taglio prezzo ed usciranno di scena.

    Spendo due parole per Sensuelle e Centurion perché molti hanno detto che i due prodotti sono fuori prezzo.

    Si tratta di due prodotti su cui l'azienda probabilmente ha voluto sperimentare. Se vi trovate dalle parti di qualche negozio ben fornito, vi invito a vederli dal vivo. Questi due telefoni a livello di qualità COSTRUTTIVA (parlo di plastiche, rifiniture, display) non hanno niente da invidiare a prodotti Samsung di fascia alta.

    Il Centurion ha uno spessore quasi uguale a quello di un GS3 e delle plastiche che secondo me sono assolutamente superiori. La flip cover inclusa nella confezione non ha nulla da invidiare a quelle prodotte da Samsung ed hanno lo stesso sistema di montaggio (è quindi una cover a parte). Ho scherzato un po' su quella a corredo del Nodis, azienda di cui conosco il titolare (che è una persona che stimo molto), ma in effetti quella cover sarebbe stato meglio non metterla nella confezione

    Il Sensuelle ha il vetro del display curvato ai bordi (come quello del GS3), lo swarovsky e una back cover serigrafata a doppia iniezione.

    Il discorso è che tanta gente si è buttata sul Glory per il chipset, la ram e per il prezzo, accontentandosi di un prodotto non molto raffinato.

    Brondi ha anche prodotti di buona qualità che però al momento non sono ancora percepiti come tali dall'utenza.

    Magari un giorno anche Brondi potrà permettersi di alzare un po' il tiro, ma i primi a crederci dovrete essere voi :P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77
    Originariamente inviato da Bartali66
    Speriamo xchè(ad OGGI ) tra il prezzo (buono ) fatto con Glory 2 w (195)(con le sue caratteristiche CPU) si sono forse oscurati Gladiator (199) e Sensuelle W(199,90 )
    Ad oggi la gamma Brondi è così composta :

    Victory 2 - Display da 3,5", Single Core da 1 GHz, Android 4.0.4, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 99 euro
    Luxury 3 - Display da 4", Dual Core da 1.2 GHz (MT6572), Android 4.2, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 139 euro (lo troverete a breve nei negozi)
    Glory 2 - le caratteristiche le conoscete... 199 euro
    Centurion - Display da 5", Dual Core da 1.2 GHz (MT6572), , Android 4.2.2, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 199 euro con flip cover BEN FATTA, non quella dell'ND-500 da attaccare con la saliva al telefono :P
    Sensuelle - Display da 4", Dual Core da 1 GHz, Android 4.1, 512mb di ram e 4 gb di flash memory

    A Breve arriveranno il Gladiator 2 a 249 euro che sarà un 5" con le stesse caratteristiche del Glory 2, Display qHD, batteria da 2100 mAh e se non ho capito male flip cover inclusa anche qui, il Tablet del concorso su cui so molto poco e spero il phablet con display HD.

    IRON, LUXURY 2, VICTORY 1, GLADIATOR e GLORY hanno subito un taglio prezzo ed usciranno di scena.

    Spendo due parole per Sensuelle e Centurion perché molti hanno detto che i due prodotti sono fuori prezzo.

    Si tratta di due prodotti su cui l'azienda probabilmente ha voluto sperimentare. Se vi trovate dalle parti di qualche negozio ben fornito, vi invito a vederli dal vivo. Questi due telefoni a livello di qualità COSTRUTTIVA (parlo di plastiche, rifiniture, display) non hanno niente da invidiare a prodotti Samsung di fascia alta.

    Il Centurion ha uno spessore quasi uguale a quello di un GS3 e delle plastiche che secondo me sono assolutamente superiori. La flip cover inclusa nella confezione non ha nulla da invidiare a quelle prodotte da Samsung ed hanno lo stesso sistema di montaggio (è quindi una cover a parte). Ho scherzato un po' su quella a corredo del Nodis, azienda di cui conosco il titolare (che è una persona che stimo molto), ma in effetti quella cover sarebbe stato meglio non metterla nella confezione

    Il Sensuelle ha il vetro del display curvato ai bordi (come quello del GS3), lo swarovsky e una back cover serigrafata a doppia iniezione.

    Il discorso è che tanta gente si è buttata sul Glory per il chipset, la ram e per il prezzo, accontentandosi di un prodotto non molto raffinato.

    Brondi ha anche prodotti di buona qualità che però al momento non sono ancora percepiti come tali dall'utenza.

    Magari un giorno anche Brondi potrà permettersi di alzare un po' il tiro, ma i primi a crederci dovrete essere voi :P

    Hai raddrizzato molte cose in quello che credevo fosse Brondi all'apparenza i modelli in listino sembrano messi lì a casaccio con i primi componenti trovati sotto tiro... Invece ci hai spiegato che un filo conduttore c'è ma l'azienda essendo nuova nel settore fa i suoi tentativi (mancati o meno). I clienti si buttano sul chipset perchè è la cosa più evidente sulla carta o quando fai le ricerche sui siti dei negozi, ad esempio su unieuro.it imposti innanzitutto che sia android e il prezzo, poi che tu scelga la miglior fotocamera (8mpx), il miglior sistema operativo (4.2) o la maggior frequenza del processore (1.2ghz) il Glory 2 è sempre in testa nonostante si abbiano informazioni irrisorie per comprendere la bontà di un terminale. Comunque il punto forte è che è l'unico quad core per questa fascia di prezzo.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. #423
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Centurion - Display da 5", Dual Core da 1.2 GHz (MT6572), , Android 4.2.2, 512mb di ram e 4 gb di flash memory a 199 euro con flip cover BEN FATTA, non quella dell'ND-500 da attaccare con la saliva al telefono :P
    Sensuelle - Display da 4", Dual Core da 1 GHz, Android 4.1, 512mb di ram e 4 gb di flash memory
    A Breve arriveranno il Gladiator 2 a 249 euro che sarà un 5" con le stesse caratteristiche del Glory 2, Display qHD, batteria da 2100 mAh
    Temo che l'errore fatto con il Sensuelle ed il Centurion sia stato quello di risparmiare sulla RAM, quanto sarebbe costato in più a loro (o chi per loro) montare 1 gb invece di mezzo? Quanti clienti avrebbero guadagnato però? Il Gladiator 2 sembra un buon terminale, vedo che c'è stato un miglioramento nello schermo, si poteva anche osare e arrivare ad un HD.
    Mi sembra che NGM da questo punto di vista stia "osando" di più.
    Per quanto riguarda la cover del ND-500 come para-graffi va benissimo poi come si dice: "a caval donato non si guarda in bocca", comunque se anche gli altri produttori (o meglio i vari marchi) iniziassero ad arricchire la dotazione delle confezioni non sarebbe male, a volte sono davvero scarse.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  7. #424
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @polymar
    Tutto bello ma vedi (x lo swarovsky)esperimento fatto anche da una concorrente (omissis) , penso che quando uno compra uno Smartphon (oggi ) pensa più ad usarlo che a mostrarlo...(pensa se fosse marchiato Rolex**con tutte le finezze che si addice a questo Marchio ) Poi quando si entra in un mercato (cosi caotico e inflazionato ) reputo che si faccia prima un sondaggio....non siete soli....quindi bisognerebbe optare su meno ^finezze^ ma più concretezza...Certo questo comporta anche un occhio al prezzo che però..talvolta è difficile da tenere...Io ad es.ho un gladiator(dato al figlio ) (costato 249 ) preso non tanto tempo fa per poi vederlo offerto con rottamazione (-50) a 199 finito l'offerta èra tornato a 249....Ora dopo poco tempo( 3 4 mesi entrato il Glory 2) (199)...haime sentire ^ un taglio prezzo ed usciranno di scena.^ mi dispiace....x me è ancora una buona macchina..Ma è anche questo la dura legge di mercato....Peccato, ora come ho già ripetuto aspetto un Tablet 4g integrato e/o un smatph S/S .LTE--(i^ normali ^ ve ne sono Ormai Tantissimi )---
    Scusate ma sono certo, solo mie personalissime considerazioni, che possono certamente essere non accettate da altri :::
    Quindi Grazie di avermi letto.
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-13 alle 20:13

  8. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Beh... Il Gladiator è in giro da settembre 2012. Direi che era anche ora di rinfrescare un po' la gamma prodotti.
    Aziende ben più importanti fanno di peggio, no?

    Per quanto riguarda lo Swarovsky, tu non hai idea di quanti Night Star ho venduto in 2 anni. Lo studio c'era, ma probabilmente l'utente smartphone è meno tamarro di quello del feature phone :-)

    Sulla ram sono d'accordo, ma probabilmente non si sarebbe riusciti a fare il 199.

    Per quanto riguarda NGM, non ti preoccupare. Avremo anche noi il display hd su un telefono grande e con un prezzo abbordabile, ma non è il Gladiator. :-)

  9. #426
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non penso che....^ l'utente smartphone è meno tamarro di quello del feature phone^ altre case avevano portato avanti il discorso Swarovsky mi pare NGM alkatel...wiko....ecc ma non penso che hanno fatto molta strada (sai un vezzo + x donna) che oggi causa anche la crisi ...non ci si fa più caso...ripeto + Concretezza che frivolezze ma tutto va troppo veloce----quindi Fuori questo LTE.....caspiterina......questo è il futuro (Domani )------
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-13 alle 20:36

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66
    Non penso che....^ l'utente smartphone è meno tamarro di quello del feature phone^ altre case avevano portato avanti il discorso Swarovsky mi pare NGM alkatel...wiko....ecc ma non penso che hanno fatto molta strada (sai un vezzo + x donna) che oggi causa anche la crisi ...non ci si fa più caso...ripeto + Concretezza che frivolezze ma tutto va troppo veloce----quindi Fuori questo LTE.....caspiterina......questo è il futuro (Domani )------

    La Tavarnata Eterna? LTE? XD non so se tu vivi nelle zone fortunate di Roma e Milano ma in Italia non si va mai sopra la 7,2Mb/s


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  11. #428
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Penso che chi troppo vuole nulla stringe....per prodotti migliori prezzi più alti.....ringrazio Brondi Ngm ecc per aver portato questi prodotti anche se rimarchiati, sul mercato italiano....se volevo un cellulare HD mi sarei preso un Samsung! E se volevo un prodotto a poco prezzo avrei preso un clone cinese senza garanzie...ma ora ho tra le mani un buon prodotto, economico e servito dalla garanzia italiana...


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    G-Smart T600

    HTC TATOO (Click)

    Nokia C6-00

    Huawei U8650

    Samsung Omnia W - i8350

    Brondi Glory 2

    Nokia lumia 650

    Huawei G750-U10 --> T00

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Guarda... in Brondi abbiamo "fashion phones" da almeno 3 anni. Emotion e Night Star si sono stravenduti. Il Night Star fino a 2 mesi fa costava 149 euro al pubblico ed era molto richiesto. Ora è posizionato a 99 euro e si vende ancora bene tant'è che è stato necessario allungare la vita del prodotto per soddisfare la richiesta di alcune catene.

    Andando fuori dalla Brondi, NGM è andata avanti reggendosi solo su telefoni di questo tipo per anni.

    Ormai probabilmente non è più tempo e sono passati di moda. Pazienza.

    Sondaggi se ne fanno, ma si fanno anche i tentativi. Brondi è in piedi da 70 anni e l'azienda gode di ottima salute. Qualche rischio si può anche correre, dai.

    Il prodotto con chipset mediatek mi sa che lo aspetti solo tu, sai?

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @ francesko94
    Penso che sia (per me ) il futuro della telefonia che poi se lo hai (lte) e ti trovi in aree bune vai e se no vai con il 3g (l'inverso è impossibile ).....POI (riporto ) Timmobile lo ha oltre 100 comuni oltre il 25%popolazione Vodamobile 40 citta(anche Milano Roma )(con velocita TEORICA 43.2) se pensi che la ormai vecchia 3g è servita in oltre 400 comuni
    )wind si appresta ad installarle cosi pure ormai la tre (madre dell'UMTS)cosa dirti una tavanata non direi..IO però un pensierino lo farei anche se mi dispiacerà che non si potrà avere su smph.dual sim....ma per il resto.....
    Ps:Personalissimo pensiero

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy