CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 430
Discussione:

[guida] root+cwm+jellybean+overclock per brondi glory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho ancora il firmware ufficiale ma ho il root ed ho già installato la recovery CWM.
    Ho visto questa pagina
    Upgrade Unofficial Jelly Bean 4.2.2 For Brondi Glory | JellyDroid
    Dove si dice che posso portare alla versione 4.2.2.
    Qualcuno l'ha provata?... vorrei sapere se funziona bene

    Grazie Francesco

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuova del forum e spero di non sbagliare qualcosa...

    Ho un brondi glory, che negli ultimi mesi continua a bloccarsi, lo schermo diventa nero, non compare la tastiera, non compaiono i nomi dei miei contatti.
    Mi è stato detto che dovrei aggiornare la versione di android (ho la 4.0.4) ma ho scoperto che non si può aggiornare.
    L'assistenza non mi risponde, e ormai sono fuori garanzia.
    Essendo molto ignorante in materia tecnologia, volevo capire se questa cosa root etc. serve per fare un aggiornamento e, se si, se qualcuno mi può dire cosa devo fare esattamente.
    Inoltre volevo chiedere se mi spiegate come posso fare un back up.
    Ci ho provato, ma mi sono ritrovata sul pc con dei file totalmente illeggibili..

    Spero di non aver sbagliato forum, se così fosse chiedo sin d'ora venia e chiedo comunque AIUTO!!!!

    grazie

    Eva

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il telefono non serve proprio, non credo che con qualche aggiornamento diventi veloce.. io lo odio!!

    Per il backup puoi farlo tu collegando il telefono al pc, ti copi foto e video
    per la rubrica vai nell'app "persone", tasto funzione, importa/esporta e segui la procedura...

    Non sò se esista qualche app che fà tutto il backup in modo automatico....

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Sono riuscita a copiare le foto e i video, mentre non riesco a copiare i contatti.
    Seguo la procedura, ma dopo che ho selezionato i contatti non mi dice più cosa fare e torna alla schermata della rubrica pura e semplice....

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei sicura?, controlla bene.. io ho fatto la procedura con successo tempo fà,
    mi ha esportato tutti i contatti in un file cvs sulla microSd, file che può essere riusato per la re'importazione su un'altro telefono....

    Prova a fare un nuovo tentativo, se non riesci prova con airdroid
    devi installarlo nel telefono

    Buona fortuna

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti.... scusate la domanda che posterò alla quale forse è gia stata data rispsota ma dopo aver letto una ventina di pagine di questo Thread e il doppio di un'altro Thread ( Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382 ) oltre che ad andare in confusione mi sono giocato gli occhi!!!! :-) il mio problema è questo:
    Continuo ad avere problemi di spazio in memoria e non riesco ad installare più niente. Cercando di capire come fare ho letto il Thread Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382 ma non oso cimentarmi nella sostituzione degli EBR 1 e 2 perchè non ho ben capito come fare e gli ultimi post sono un po datati , quindi non so se riceverei assistenza immediata nel caso di necessità.

    Ora volevo chiedere:se sostituissi la rom stock, per esempio con la trasparency aumenterei la partizione primaria? Cioè riuscirei a risolvere sto problema dello "spazio insufficiente nel dispositivo"?

    grazie

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    PASSO 1: ottenere i permessi di ROOT
    Avere i premessi di root è indispensabile per poter eseguire la gran parte delle modifiche di modding
    vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ndy-glory.html

    PASSO 2: Installare la recovery CWM
    scarica la recovery: https://docs.google.com/file/d/0B_6J...it?usp=sharing
    Per l'installazione, ci sono valanghe di guide sul web tramite comandi ADB, Fastboot o SP Flash Tool. Personalment
    mannaggia da questi indirizzi non è più possibile scaricare i files!!!!!!! :-(

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, dove posso trovare la recovery cwm che vada bene per il glory 2? Non riesco a trovarla!!!!
    Grazie

    11/6/2015
    Ancora alla ricerca della Cwm per il mio glory 2 :-(
    Ultima modifica di oscaronline; 11-06-15 alle 15:05 - Motivo: edit

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Allora, x Muttiracing:
    Per quanto riguarda la ROM io mi sto trovando benissimo con Transparency F8 di Irvanus. Ai post #218 e #236 di questo thread trovi il collegamento per scaricare la versione da me modificata per il Glory. Dallo Screenshot alegato puoi vedere che il GPS non è malaccio. Se poi ti lamenti delkla precisione, rassegnati: e' tipico delle CPU MTK. Con la batteria ci arrivo a sera con un uso abbastanza intenso.
    Per la recovery TWRP guarda qui: Cara Install Team Win Recovery Project (TWRP) v2.4.4.0 Di IMO S88 ? Cara Kamu
    Passando ai files di bakup, dopo aver ripreso il mio Glory dall'assistenza a causa un brick pauroso (flashato ROM sbagliata :-( ! ) me lo hanno ridato con firmware e recovery stock. Prima di montare la 4.2.2 che ho attualmente ho fatto il backup di recovery e boot con flashify ma mi ha dato un file "file" e non .IMG perciò credo possa essere ripristinato solo tramite flashify.
    La recovery: https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
    La Rom: https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
    Quest'ultimo è un file di backup MD5 della rom eseguito su telefono VERGINE appena ripreso dalla garanzia ripristinabile tramite recovery stock
    Dai anche un'occhiata al post #122: l'utente X4498X ha segnalato una rom Stock.
    Ho anche una copia della cartella system "vergine" da rom stock.

    Allegato 97722
    Ciao scusa: le istruzioni ed i link che hai dato qui valgono anche per il Brondi Glory 2?
    Grazie.

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver parecchio “smanettato” sul mio Glory, voglio mettere a disposizione per chi può essere interessato su alcune procedure per moddare questo cell. IMPORTANTE: Fate sempre un backup del sistema prima di ogni passo. Se qualcuno riesce ad ottenere un backup della ROM e della Recovery stock lo pregherei di metterle a disposizione degli utenti per eventuali ripristini.

    PASSO 1: ottenere i permessi di ROOT
    Avere i premessi di root è indispensabile per poter eseguire la gran parte delle modifiche di modding
    vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ndy-glory.html

    PASSO 2: Installare la recovery CWM
    scarica la recovery: https://docs.google.com/file/d/0B_6J...it?usp=sharing
    Per l'installazione, ci sono valanghe di guide sul web tramite comandi ADB, Fastboot o SP Flash Tool. Personalmente la più semplice l'ho trovata scaricando dal market l'applicazione Mobiluncle tools. Dopo averla installata, copiate la recovery precedentemente scaricata sulla memoria INTERNA del telefono. Poi lanciate l'applicazione e tappate su “Recovery Update”. In alto dovreste trovare la recovery.img. Tappate su questa e la installerà automaticamente.

    A questo punto avrete il cell con permessi di root e recovery CWM perciò possiamo tranquillamente flashare qualque ROM moddata. Ne troverete molte su base Jelly bean qui: IMO S88 BLOG . Faccio presente che l'IMO S88 altro non è che uno dei molti cloni del Glory per cui perfettamente compatibile. Personalmente ho montato la JELLY BEAN TRANSPARENCY 4.1.2 e la trovo magnifica (ho ottenuto un buon 6385 su Antutu). Segnalo anche il kernel TRIZET che fornisce l'overclock fino 1,2 Ghz.

    DISCLAIMER: NE' IO NE ANDROIDIANI.COM SAREMO RITENUTI RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI CHE LE SUDDETTE PROCEDURE POTREBBERO ARRECARE AI TERMINALI. Tutte le procedure descritte sono state testate personalmente da me senza alcun problema. Tuttavia, trattandosi di operazioni di modding, le eseguirete a vostro rischio e pericolo. E' chiaro che già a partire dal passo 1 decadrà la garanzia salvo ripristinare lo stato ante.

    SE HAI TROVATO UTILE QUESTA GUIDA UN THANKS E' GRADITO
    Mannaggia una volta che l'avevo trovata nel link https://docs.google.com/file/d/0B_6J...it?usp=sharing non è più possibile scaricarla!!!!!

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy