CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

rom per Glory 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di tecnolabstore


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Komu K8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sei riuscito a trovare qualche nuova info, magari la fabbrica "cinese" che li produce? Grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Thumbs up

    dove posso trovare la rom stock? comunque sto provando la rom sense x9, non noto particolari differenze per adesso comunque grazie, mi ero stancato di quella stock e magari si fanno avanti porting della 4.3

    update dopo 10 minuti di utilizzo: flash e fotocamera sembrano migliorati ed è disponibile l'impostazione 12 megapixel (immagino che il software interpoli 8 mp) ma non funziona l'autofocus (rimane sempre in infinito) che però rende lo scatto molto più veloce ma rende impossibile foto a meno di 30cm (spero di non averne bisogno fin quando troverò una soluzione o cambierò rom), inoltre non trovo il modo di attivare la fotocamera anteriore. è preinstallato battery doctor in cinese ma si può disinstallare e reinstallare in italiano, samsung apps ma non funziona e una app per migliorare e equalizzare il suono che funziona ma non sembra fare miracoli. nei menù lo sfondo diventa bianco ma le icone rimangono bianche e capirete che bianco su bianco si notano ben poco. lo scroll nei menù è più "veloce", cioè a parità di distanza percorsa dal dito si sposta più pagina c'è un inerzia più lunga. comunque ci si abitua e da l'impressione di una fluidità maggiore. primo test antutu 13107, secondo test 13289. antutu riconosce una fotocamera da 12,6mp e una cpu MTK Exynos 5410 (???) alla frequenza da 497,25 a 1683 (ma non è realmente cambiata). versione kernel 3.4.5. è riconosciuto anche un "distance sensor" diverso dal proximity sensor che se non è il gps non so cosa sia. il launcher e le prestazioni in generale sono sempre eccellenti e il launcher non fa fuoriuscire il testo come quello stock ma va a capo (meno male).
    Ultima modifica di francesko94; 17-02-14 alle 21:13

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La tastiera sembrava bloccata su quella stock in inglese, ho dovuto disinstallarla con link2sd e installare SwiftKey (che porta qualche lag ma è giustificato dal tempo in meno che si perde nella digitazione... Geekbench è sui 1100 ma quanto faceva prima? Che non mi ricordo...

    update: anche le gapps non erano correttamente installate (me ne sono accorto tardi e ho dovuto formattare tutto, installarle da recovery e ricominciare a usare il telefono). comunque ora è tutto ok, unico problema la fotocamera come ho detto prima... anche se mi fa comodo che sia più veloce ha perso la funzione macro che forse era l'unica usabile con questa fotocamera (per fotografare documenti e oggetti a breve distanza). il gioco NOVA 3 anche se dopo lunghi caricamenti ora funziona e immagino anche tutti gli altri di gameloft. Alla fine ho tenuto la tastiera google reinstallata da play store (Swiftkey appesantisce molto).

    Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francesko94; 18-02-14 alle 18:21

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma non riesco a far funzionare la rom sense-V2. Faccio i wipe, la flasho e poi non si avvia più il telefono; resta in una strana bootanimation: uno sfondo bianco con strisce scure verticali che si spostano al tocco. Qualcuno di voi puo aiutarmi? Grazie in anticipo.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La hai scaricata qui dal link di eskobar76?

    Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ho eseguito tutto alla lettera

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille e complimenti per la guida. Ho risolto il problema che persisteva anche con altre rom modificate da me seguendo una guida su come eseguire il porting di una custom rom nella sezione modding del galaxy next. Forse alcuni passaggi li presenti servivano in qualche modo a far funzionare lo schermo.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno una mano da voi esperti di questo cell, stamattima ho cambiato alcune librerie della fotocamera per vedere se riuscivo a sistemare il bug dell'autofocus.
    Non le ho installate da recovery, ma le ho messe manualmente nella cartella di sistema togliendo le vecchie, ho riavviato e ora il cell rimane fisso alla schermata iniziale quella con android e la scritta brondi.
    La recovery funziona e ho provato a fare un reset di fabbrica da recovery, ma niente rimane li, vorrei collegarlo al pc ma in queste condizioni non posso attivare il debug usb come faccio?
    In tal caso posso flashare direttamente un altra rom?

    p.s. i file che ho cambiato sono quelli del pacchetto zip "fix autofocus" del glory primo modello, pensavo potevano andare bene...ma invece ho fatto una cavolata
    Ultima modifica di droidGX; 03-03-14 alle 14:42

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che puoi, altrimenti puoi anche ripristinare solo il sistema con un advanced restore da recovery (dalla cwm), sempre che tu abbia eseguito prima un backup.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy