CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

rom per Glory 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Fai un backup prima di cominciare. Se vuoi fare un hard reset c'è il tool della brondi, lo hanno postato nel thread "problema fotocamera"

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Comunque ho deciso di non cambiare rom fino a quando non viene portato a buon fine il progetto kitkat su mtk6589 o finché non escono custom rom belle, grazie per le info lo stesso

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prego.. Comunque dubito che avverrà in tempi brevi...

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Prego.. Comunque dubito che avverrà in tempi brevi...

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Da quanto ho letto ci sono ancora molti bug ed è in beta, comunque ci stanno lavorando molto su questi processori.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dite che c'è una speranza che brondi rilascia android 4.4 kitkat per il glory 2?
    Nel frattempo se volete gustarvi almeno la grafica del 4.4 provate KK Launcher è free e si scarica dallo store, per me è molto valido.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Dite che c'è una speranza che brondi rilascia android 4.4 kitkat per il glory 2?
    Nel frattempo se volete gustarvi almeno la grafica del 4.4 provate KK Launcher è free e si scarica dallo store, per me è molto valido.
    Più che altro i developer stanno lavorando sui nostri processori per adattarlo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Dite che c'è una speranza che brondi rilascia android 4.4 kitkat per il glory 2?
    Nel frattempo se volete gustarvi almeno la grafica del 4.4 provate KK Launcher è free e si scarica dallo store, per me è molto valido.
    Più che altro i developer stanno lavorando sui nostri processori per adattarlo

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Dite che c'è una speranza che brondi rilascia android 4.4 kitkat per il glory 2?
    Nel frattempo se volete gustarvi almeno la grafica del 4.4 provate KK Launcher è free e si scarica dallo store, per me è molto valido.
    Se non ho capito male è colpa di mediatek che blocca (non so se legalmente o via software) i suoi chipset

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    una domanda di chiarimento prima di provare a caricare delle rom diverse sul mio Brondi Glory 2... (sarebbero i miei primi tentativi)

    Dunque da quel che ho letto e capito, prima di cimentarsi nelle varie prove è di fondamentale importanza fare un backup totale della rom originale (o rom stock) in modo tale da poter tornare eventualmente indietro semmai si verificassero seri problemi.

    Ma per effettuare questo backup (chiamato anche "Nandroid backup") posso andare direttamente in recovery mode sul mio terminale (premendo e tenendo premuti i tasti necessari ed eseguendo poi la sequenza necessaria) oppure è possibile anche usare una apk come "Rom Manager" se non si dispone di una recovery modificata?
    E se appunto fosse necessaria una recovery modificata (ClockWorkMod Recovery) dove potrei trovarne una adatta al nostro smartphone?

    Dato che il mio smartphone è rootato (ho usato con successo l'apk Framaroot) potrei nel caso usare anche Titanium Backup per fare la stessa operazione oppure quest'ultimo serve solamente per fare il backup dei dati e delle applicazioni presenti sul terminale in modo da poterle riutilizzare in un secondo momento, al termine dell'installazione della nuova rom?

    Spero qualcuno possa chiarire questi miei dubbi in modo tale da darmi quella spinta in più che mi manca per cominciare a sperimentare...

    Un GRAZIE in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    una domanda di chiarimento prima di provare a caricare delle rom diverse sul mio Brondi Glory 2... (sarebbero i miei primi tentativi)

    Dunque da quel che ho letto e capito, prima di cimentarsi nelle varie prove è di fondamentale importanza fare un backup totale della rom originale (o rom stock) in modo tale da poter tornare eventualmente indietro semmai si verificassero seri problemi.

    Ma per effettuare questo backup (chiamato anche "Nandroid backup") posso andare direttamente in recovery mode sul mio terminale (premendo e tenendo premuti i tasti necessari ed eseguendo poi la sequenza necessaria) oppure è possibile anche usare una apk come "Rom Manager" se non si dispone di una recovery modificata?
    E se appunto fosse necessaria una recovery modificata (ClockWorkMod Recovery) dove potrei trovarne una adatta al nostro smartphone?

    Dato che il mio smartphone è rootato (ho usato con successo l'apk Framaroot) potrei nel caso usare anche Titanium Backup per fare la stessa operazione oppure quest'ultimo serve solamente per fare il backup dei dati e delle applicazioni presenti sul terminale in modo da poterle riutilizzare in un secondo momento, al termine dell'installazione della nuova rom?

    Spero qualcuno possa chiarire questi miei dubbi in modo tale da darmi quella spinta in più che mi manca per cominciare a sperimentare...

    Un GRAZIE in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Grazie al tool di reflash rilasciato da brondi tutto ciò non è necessario

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buondì francesko94...

    innnanzi tutto grazie per la tua risposta

    Quindi, se ho ben capito, avendo gia scaricato il tool della Brondi contenente i files necessari a poter eventualmente riflashare il sistema operativo Android (tra l'altro in versione 4.2.2 anzichè l'iniziale 4.2.1 che ho trovato installato all'acquisto dello smartphone) se qualcosa dovesse andare storto, non mi necessita altro, se non le rom da provare (a proposito quale mi consiglieresti?).

    Una ulteriore domanda, se non ti dispiace... se intanto volessi upgradare Android alla versione 4.2.2 appunto, seguendo le istruzioni in formato pdf rilasciate dalla stessa Brondi, tale aggiornamento mi conserverebbe comunque tutte le apps e i dati installati fin'ora oppure debbo preventivamente fare un backup di tutto con Titanium?

    Nuovamente ancora grazie per la tua risposta...

    P.S.: Se comunque volessi farmi una copia mia personale del sistema comprensivo di tutti i dati e le applicazioni ora installate sul mio terminale, eventualmente quale app dovrei usare...? Rom Manager potrebbe andar bene?
    Ultima modifica di sting61; 17-07-14 alle 09:26

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy