Problema vetrino display e consecutiva assistenza Brondi Glory 2
Ciao a tutti,
non sò se è capitato solo a me ma, dopo appena tre settimane dall'acquisto dello smartphone ho riscontrato come problema l'ingresso della polvere sotto il display del Glory 2. qualche settimana dopo mi sono accorto che ciò era dovuto al distacco del vetrino del touch.
ho provveduto a portare lo smartphone presso un centro assistenza (era fine agosto 2013). dopo un mese e mezzo me lo restituiscono com'era e con il sigillo di garanzia rotto, al che ho provveduto presso un'altro centro assistenza. dopo quasi due mesi (dicembre 2013) me lo restituiscono, questa volta la polvere non c'è più ma il vetrino del touch è ancora scollato (in qualche giorno sarebbe tornato nella situazione precedente). ora mi accingo a inviarlo in garanzia per la terza volta.
visto che alle mie ripetute e-mail la brondi non ha mai dato chiarimento volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o ugualmente sa come risolverlo (anche artigianalmente)!
sono quasi quattro mesi che ho uno smartphone ben funzionante bloccato in assistenza per una riparazione che dovrebbe essere un banale incollaggio.
Grazie!