CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema vetrino display e consecutiva assistenza Brondi Glory 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema vetrino display e consecutiva assistenza Brondi Glory 2

    Ciao a tutti,

    non sò se è capitato solo a me ma, dopo appena tre settimane dall'acquisto dello smartphone ho riscontrato come problema l'ingresso della polvere sotto il display del Glory 2. qualche settimana dopo mi sono accorto che ciò era dovuto al distacco del vetrino del touch.

    ho provveduto a portare lo smartphone presso un centro assistenza (era fine agosto 2013). dopo un mese e mezzo me lo restituiscono com'era e con il sigillo di garanzia rotto, al che ho provveduto presso un'altro centro assistenza. dopo quasi due mesi (dicembre 2013) me lo restituiscono, questa volta la polvere non c'è più ma il vetrino del touch è ancora scollato (in qualche giorno sarebbe tornato nella situazione precedente). ora mi accingo a inviarlo in garanzia per la terza volta.

    visto che alle mie ripetute e-mail la brondi non ha mai dato chiarimento volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o ugualmente sa come risolverlo (anche artigianalmente)!

    sono quasi quattro mesi che ho uno smartphone ben funzionante bloccato in assistenza per una riparazione che dovrebbe essere un banale incollaggio.

    Grazie!
    Ultima modifica di sfivin; 11-12-13 alle 18:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nessuno sa, almeno, come smontarlo così da poterla fare io la riparazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy