CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi e ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se flashare questo update è sicuro e che release di aggiornamento sarebbe e se si passa ad Andorid 4.2.2. Il mio Glory 2 è passato in assistenza in garanzia a ottobre scorso (2014), magari è già installato questo update? Devo controllare meglio sulle impostazioni.
    Anch'io ho lo stesso problema del tethering, e temo che senza un rooting non si risolva molto.
    Infine: ma qualcuno ha notato che nei settaggi dell'APN per la navigazione, alla fine c'è il parametro Bearer? Sembrerebbe che ci sia l'opzione LTE e che quindi se uno ha il contratto 4G lo può selezionare e farlo funzionare: ma il Glory 2 non è solo 3G?
    Salute a tutti.
    Premetto che qui si parla della fotocamera e non del tethering, quindi stiamo andanto OT.
    Riporto brevemente la mia esperienza.
    A me il tethering funziona con una usim 3 e una sim Wind oppure 3 e vuota.
    Non mi funziona con 3 e Vodafone mentre funziona con Vodafone e 3.
    Non so cosa possa centrare la seconda sim ma evidentemente cambia qualcosa.

    Ciao,
    Willy.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! Scusa/scusate per aver messo un tema non rispondente, colpa del copia incolla che ho fatto (testo domanda preparato off-line).
    In effetti ho una vodafone anch'io nello slot 2. Boh?
    Per la fotocamera, con quell'upgrade va a posto?
    Grazie ancora.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiporro Visualizza il messaggio
    anche il mio Glory 2 affetto dallo stesso problema, in più quello che non può funzionare come hot-spot perchè secondo me non configurato per farlo. la risposta dalla brondi è stata:
    "...abbiamo rilasciato un aggiornamento firmware.
    per effettuare l'upgrade vada sul link sottostante: (DA SCARICARE SU PC)

    https://www.dropbox.com/s/avltowujz1...0Glory%202.zip


    Distinti saluti
    _________________________________

    BRONDI SPA
    Customer Care
    "

    ho eseguito tutta la procedura con un pò di pazienza (attenzione si tratta di un hard reset!), senza problemi, ed alla fine tutto sembrava filare nel verso giusto.

    Ma dopo un paio d'ore di nuovo la fotocamera con il problema della messa a fuoco. (Il problema del Tethering rimane! chiedo aiuto a qualcuno che ha risolto per questo). Smanettando ho scoperto che tenendo premuto il pulsante on/off fino allo spegnimento del dispositivo e successivo riavvio, tutto riprende a funzionare, ed i dati sono preservati.

    spero di esser stato un pò di aiuto

    Luigi
    Ciao luigi: mi confermi che è per Glory 2 e che l'hai installata? Hai seguito la procedura e ti ha dato problemi di schermo?
    Io ho provato ad iniziare installando i driver, su un pc con windows xp: anche a te ha fatto passi un po' diversi da quelli del testo pdf, con periferica telefono nella sezione "COM" dei dispositivi? Grazie.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ciao luigi: mi confermi che è per Glory 2 e che l'hai installata? Hai seguito la procedura e ti ha dato problemi di schermo?
    Io ho provato ad iniziare installando i driver, su un pc con windows xp: anche a te ha fatto passi un po' diversi da quelli del testo pdf, con periferica telefono nella sezione "COM" dei dispositivi? Grazie.
    Ciao neo17.
    Io ho installato il fw in questione.
    Non è cambiato assolutamente nulla.
    La fotocamera funzionava, poi non funzionava più, pou funzionava di nuovo...
    Dalla mia esperienza sembra che siano le applicazioni installate a influire sul funzionamento.
    Devo dire che ora mi funziona in modo stabile da quando ho installato Clean Master. Con quest'ultimo controllo quali applicazioni si avviano all'accensione senza dirlo (e ce ne sono veramente tante!) Io ho lasciato solo Whatsapp Link2SD e Battery Saver. Tutto il resto non parte.

    Per quel che riguarda il tethering, vedi il mio post precedente.
    Indipendentemente dal fw (con questo aggiornamento non è cambiato) funziona o non funziona a seconda della combinazione di SIM che ho installato.

    Willy.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao neo17.
    Io ho installato il fw in questione.
    Non è cambiato assolutamente nulla.
    La fotocamera funzionava, poi non funzionava più, pou funzionava di nuovo...
    Dalla mia esperienza sembra che siano le applicazioni installate a influire sul funzionamento.
    Devo dire che ora mi funziona in modo stabile da quando ho installato Clean Master. Con quest'ultimo controllo quali applicazioni si avviano all'accensione senza dirlo (e ce ne sono veramente tante!) Io ho lasciato solo Whatsapp Link2SD e Battery Saver. Tutto il resto non parte.

    Per quel che riguarda il tethering, vedi il mio post precedente.
    Indipendentemente dal fw (con questo aggiornamento non è cambiato) funziona o non funziona a seconda della combinazione di SIM che ho installato.

    Willy.
    OK, grazie. Quindi il fw (è il 4.4.2 di android?) installato per il resto funziona bene? Hai seguito la procedura allegata (hai usata XP o Win7 di pc)? Per i driver hai avuto messaggi particolari sul pc?

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    OK, grazie. Quindi il fw (è il 4.4.2 di android?) installato per il resto funziona bene? Hai seguito la procedura allegata (hai usata XP o Win7 di pc)? Per i driver hai avuto messaggi particolari sul pc?
    No, il fw è Android 4.2.1. Ti allego lo screenshot così puoi paragonarlo col tuo.
    L'aggiornamento l'ho fatto con Windows 7. Mi sembra di aver avuto qualche messaggio di sicurezza quando ho installato i driver: ho solo risposto che il driver è sicuro e di continuare con l'installazione.

    Per gli EBR: a me piace sapere quello che faccio. Quindi prima di sostituire i miei con quelli postati qui ho voluto confrontarli byte a byte (con un programma, non a mano ) ed erano identici (dopo l'upgrade, prima non so).

    Willy.
    Immagini allegate

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy