CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Forse ho risolto il problema della messa a fuoco camera Glory 2, almeno nel mio caso il problema deriva da un conflitto con app installate che fanno uso della camera, tipo skype, viber ecc.
    Infatti ho notato che dopo aver disinstallato detti programmi la camera mette a fuoco regolarmente. Mentre idifetto si ripresenta installando di nuovo dette app.
    Ho segnalato il problema alla Brondi, mi hanno risposto che avrebbero segnalato in caso al settore tecnico per risolverlo, ma da circa un mese non ho ottenuto ancora una risposta.
    Per ora ho risolto il malfunzionamento, evitando di installare app che fanno uso della camera.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capuanoantonio per il post:

    andycamp (19-12-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuanoantonio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Forse ho risolto il problema della messa a fuoco camera Glory 2, almeno nel mio caso il problema deriva da un conflitto con app installate che fanno uso della camera, tipo skype, viber ecc.
    Infatti ho notato che dopo aver disinstallato detti programmi la camera mette a fuoco regolarmente. Mentre idifetto si ripresenta installando di nuovo dette app.
    Ho segnalato il problema alla Brondi, mi hanno risposto che avrebbero segnalato in caso al settore tecnico per risolverlo, ma da circa un mese non ho ottenuto ancora una risposta.
    Per ora ho risolto il malfunzionamento, evitando di installare app che fanno uso della camera.
    Grazie capuanoantonio. Confermo il conflitto con Viber.
    Ho disinstallato la app e il problema si è risolto. (Ho però dovuto fare il restart e già che c'ero ho pulito dalvik e 2a partizione ove era installato Viber)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andycamp per il post:

    capuanoantonio (02-01-15)

  6. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Andycamp,
    grazie per la risposta, vorrei chiederti se hai trovato qualche soluzione per far funzionare Viber o Skype sul Glory 2, io ho segnalato il problema alla Brondi da circa 2 mesi, ma ad oggi non ho avuto risposta.

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andycamp Visualizza il messaggio
    Grazie capuanoantonio. Confermo il conflitto con Viber.
    Ho disinstallato la app e il problema si è risolto. (Ho però dovuto fare il restart e già che c'ero ho pulito dalvik e 2a partizione ove era installato Viber)
    Quindi mi dite che il problema della messa a fuoco appare solo dopo che è stato instalato qualche programma tipo viber o skype? Sinceramente non ci avevo mai pensato pero' effettvamente è strano che appena si compera o si "riformatta" il cell tutto funzioni e solo dopo un po' il problema messa a fuoco appare...

    Io non ho provato a non installare Viber (mi serve molto) mentre skype l'ho tolto tempo fa e non l'ho piu' messo, ma il problema lo risolvo con app alternative che permettono di settare il fuoco su infinito.

    Ora provero' a disinstallare viber e a vedere se replico, o risolvo, il problema.

    Qualcuno sa se anche whatsapp ha lo stesso problema ?

    Anche lui ha la possibilità di gestire foto
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato unico2003 per il post:

    capuanoantonio (02-01-15)

  9. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuanoantonio Visualizza il messaggio
    Salve Andycamp,
    grazie per la risposta, vorrei chiederti se hai trovato qualche soluzione per far funzionare Viber o Skype sul Glory 2, io ho segnalato il problema alla Brondi da circa 2 mesi, ma ad oggi non ho avuto risposta.
    Ciao Capuanonatonio, non avendo Skype installato non ho potuto provare a verificare se anch'esso genera il problema.
    Andrea

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andycamp per il post:

    capuanoantonio (02-01-15)

  11. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unico2003 Visualizza il messaggio
    Quindi mi dite che il problema della messa a fuoco appare solo dopo che è stato instalato qualche programma tipo viber o skype? Sinceramente non ci avevo mai pensato pero' effettvamente è strano che appena si compera o si "riformatta" il cell tutto funzioni e solo dopo un po' il problema messa a fuoco appare...

    Io non ho provato a non installare Viber (mi serve molto) mentre skype l'ho tolto tempo fa e non l'ho piu' messo, ma il problema lo risolvo con app alternative che permettono di settare il fuoco su infinito.

    Ora provero' a disinstallare viber e a vedere se replico, o risolvo, il problema.

    Qualcuno sa se anche whatsapp ha lo stesso problema ?

    Anche lui ha la possibilità di gestire foto
    Ciao
    Ciao Unico2003, con Whatsapp non ho riscontrato problemi. Probabilmente il problema è relativo a qualche registro che Viber va a scrivere e la fotocamera non riesce a modificare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andycamp per il post:

    capuanoantonio (02-01-15)

  13. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    anch'io ho installato Whatsapp ma con questo no ho problemi, anzi vi dirò di più ho installato di nuovo viber e skype, e la videocamera funzionava regolarmente, il problema della messa a fuoco si è manifestato solo a seguito di videochiamate, quindi penso che vi sia qualche registro che non si resetta più a seguito di videochiamate. Whatsapp per quanto mi risulta non utilizza la camera in tempo reale per inviare video.

  14. #48
    Baby Droid L'avatar di Talissin


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Flipout mb511

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brondi Glory, stesso problema. Apparentemente attivando nelle impostazioni l'opzione HDR il problema si risolve.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Talissin per il post:

    capuanoantonio (16-01-15)

  16. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Glory 2 - Gladiator 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anc'io avevo provato ad attivare l'opsione HDR, ma il problema non si era risolto, io l'ho risolto solo disinstallando tutte le applet che usavano la camera. Il problema è qualche conflitto di questi programmi con Android. Infatti considerato che i programmi che creano il problema sono diversi, occorre qualche aggiornamento di Android.

  17. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiporro Visualizza il messaggio
    anche il mio Glory 2 affetto dallo stesso problema, in più quello che non può funzionare come hot-spot perchè secondo me non configurato per farlo. la risposta dalla brondi è stata:
    "...abbiamo rilasciato un aggiornamento firmware.
    per effettuare l'upgrade vada sul link sottostante: (DA SCARICARE SU PC)

    https://www.dropbox.com/s/avltowujz1...0Glory%202.zip


    Distinti saluti
    _________________________________

    BRONDI SPA
    Customer Care
    "

    ho eseguito tutta la procedura con un pò di pazienza (attenzione si tratta di un hard reset!), senza problemi, ed alla fine tutto sembrava filare nel verso giusto.

    Ma dopo un paio d'ore di nuovo la fotocamera con il problema della messa a fuoco. (Il problema del Tethering rimane! chiedo aiuto a qualcuno che ha risolto per questo). Smanettando ho scoperto che tenendo premuto il pulsante on/off fino allo spegnimento del dispositivo e successivo riavvio, tutto riprende a funzionare, ed i dati sono preservati.

    spero di esser stato un pò di aiuto

    Luigi
    Ciao Luigi e ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se flashare questo update è sicuro e che release di aggiornamento sarebbe e se si passa ad Andorid 4.2.2. Il mio Glory 2 è passato in assistenza in garanzia a ottobre scorso (2014), magari è già installato questo update? Devo controllare meglio sulle impostazioni.
    Anch'io ho lo stesso problema del tethering, e temo che senza un rooting non si risolva molto.
    Infine: ma qualcuno ha notato che nei settaggi dell'APN per la navigazione, alla fine c'è il parametro Bearer? Sembrerebbe che ci sia l'opzione LTE e che quindi se uno ha il contratto 4G lo può selezionare e farlo funzionare: ma il Glory 2 non è solo 3G?
    Ultima modifica di neo17; 20-05-15 alle 23:56

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy