CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Root semplice per Glory 2... Framaroot !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Root semplice per Glory 2... Framaroot !

    Ciao a tutti...

    scrivo nuovamente e dopo parecchio tempo su questo forum sperando di fare cosa gradita a chi, come il sottoscritto possiede il Brondi Glory 2.
    Premetto anche che non so se questa notizia e il link che aggiungo possa violare qualche regola del forum... semmai così dovesse essere mi scuso e pregherei l'admin di cancellare eventualmente questo post.

    Ho PERSONALMENTE provato questa apk ottenendo in pochi istanti il root del mio Glory 2 senza nessunissimo problema... dopo aver riavviato il telefonino ho trovato la bella icona del SuperSU in applicazioni

    Detto questo, volevo portare a conoscenza di coloro che ancora non lo sapessero che finalmente anche per tutti i possessori del Glory 2 c'è disponibile un metodo per rootare con estrema semplicità il proprio smartphone.
    L'operazione è difatti possibile usando l'apk Framaroot, con la quale si otterrà il Root di questo device Android senza l'uso del PC.

    Solitamente, ottenere i permessi di root sul proprio dispositivo è un’operazione un po’ macchinosa e non è raro, per i meno esperti ritrovarsi con un telefonino out.
    In alcuni casi tra l'altro, bisogna usare diversi tool, procedere con installazione dei driver necessari, cercare guide da seguire attentamente passo passo e infine bisogna avere a disposizione un PC affinché l’operazione possa essere portata a termine con successo.

    Grazie al team di XDA invece, c'è un’applicazione che consente di "rootare" il proprio dispositivo con pochi, semplici tap direttamente dal proprio terminale.
    L’applicazione alla quale facciamo riferimento è Framaroot, creata da alephzain.
    Questa apk è in continuo aggiornamento per riuscire a renderla compatibile con un numero di terminali sempre maggiore (esiste anche una lista aggiornata per controllare se il proprio dispositivo è presente).
    Framaroot è compatibile con le versioni Android dalla 2.0 fino alla 4.2.

    Tanto per informazione, se non sapete cosa sia il ROOT, evitate la procedura oppure informatevi BENE su cosa state facendo.
    Il “rooting” è infatti un processo che potrebbe far diventare il vostro terminale un bel fermacarte, ed inoltre la garanzia viene invalidata una volta ottenuti i permessi di ROOT.

    Come funziona Framaroot

    Questa applicazione in un tap installerà il "Superuser" e tutti quei files binari necessari sfruttando vari exploit (vulnerabilità o bug che consente l’esecuzione di un codice per ottenere i permessi di root) di ogni singolo dispositivo.

    Seguendo i vari passaggi riportati di seguito otterrete il root del "nostro" amato Glory 2:

    1) Scaricate l’applicazione che trovate in fondo al post e copiatela in una cartella del vostro terminale, quindi installate l’apk.
    2) A questo punto fate partire l'applicazione e cliccate su “Install Superuser”
    3) Selezionate l’ "exploit" adatto al vostro terminale (lo trovate nella lista di cui si diceva sopra... ma nel nostro caso è il Brondi Glory 2 – CPU MT6589 exploit Faramir)
    4) Se il messaggio che apparirà sul terminale è "Success… Superuser and su binary installed. You have to reboot your device" potete procedere a riavviare il telefono
    5) Se, invece il messagio dovesse essere "Failed… Try another exploit if available" provate un exploit diverso se presente nella lista del vostro dispositivo, altrimenti disinstallate l’applicazione poiché l’operazione non è fattibile... ma quest'ultimo punto non ci riguarda!

    Il nostro terminale è infatti presente nella lista, quindi il root sarà effettuato con successo.

    Per una maggior sicurezza, potremo verificare che il terminale sia stato effettivamente rootato usando l'apk Root Checker.

    L'apk Framaroot-1.9.3.apk (ultimo aggiornamento) può essere scaricata da questo link...

    http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1402084843

    NOTA: Le ultime versioni sono ovviamente aggiornamenti delle precedenti, quindi è consigliato provare sempre l’ultima versione per avere maggior successo nell’effettuare il ROOT!
    Ultima modifica di sting61; 14-07-14 alle 11:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sting61 per il post:

    danielexd1 (17-02-15)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy