CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Brondi glory 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se hai una connessione wifi o internet tramite abbonamento con il tuo gestore le mappe le vedi online, senza bisogno di scaricarle. Se puoi accedere ad internet solo con il wifi in ufficio è chiaro che appena esci e non sei più collegato al wifi, le mappe online non puoi più visualizzarle. In questi casi quasi tutte le app (compresa Google maps) consentono di scaricare le mappe sul telefono in modo da poterle usare offline.
    Ovviamente il vantaggio di usare le mappe online è che non devi aggiornarle periodicamente come il navigatore dell'auto, dato che sono sempre aggiornate automaticamente.
    Io personalmente non ho bisogno di scaricarle perché ho un abbonamento internet di 1gb al mese con Tim, e anche fuori casa ho sempre modo di collegarmi ad internet e accedere alle mappe online.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro

    Inviato dal mio Glory3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabs92; 01-10-14 alle 17:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gabs92 per il post:

    InespertoTablet (02-10-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie gabs92 ma mi viemne spontanea una domanda ora.
    Tu hai detto che si posso no scaricare le mappe giusto?
    Ma una volta scaricate e salvate nel memoria dello smartphone (esempio su una SD) questo si comporta come un navigatore classico .. per cui senza necessità di essere collegato ad internet per ricevere i comandi stradali e vocali delle mappe?
    Spero di essere stato chiaro nella mia domanda...
    attendo con ansia perchè sono curioso

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo, si comporta come un navigatore classico

    Inviato dal mio Glory3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabs92 per il post:

    InespertoTablet (02-10-14)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto telefono è una bomba!!!
    Ben fatto Brondi!!!
    119€ da media world!!!
    Grazie ancora.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei acquistare lo stesso cellulare brondi glory 3. visto che è in tuo possesso da un po di tempo e lo stai usando, ha mai avuto segni di rallentamento, bug o quant'altro? si trova ad un ottimo prezzo anche per la scheda tecnica che ha.mi interessa sapere sopratutto audio, foto e ricezione cellulare come vanno poi il browser, applicazioni e giochi. grazie faspetto una tua risposta ciao

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se provi ad installare un app dallo store ufficiale e intanto fai altre cose rallenta parecchio (non so perché, installare app non dovrebbe essere così pesante per la ram), a parte questo nessun rallentamento..
    Bug non ne ho mai avuti per fortuna.
    Qualità audio buona (chiamate e musica), per le foto ho già risposto, leggi più su.
    La ricezione a me non ha mai dato problemi (ho Tim).
    I giochi girano bene, ma non posso dire di aver testato a fondo, ho installato al max giochi di 40-50mb, mai quelli pesanti da 1-2gb.
    Applicazioni tutto bene a parte una: la tastiera SwiftKey da problemi di rallentamento, ma non dipende da questo device, è un problema dell'applicazione con molti telefoni perché con le novità introdotte è diventata troppo pesante. Io ho risolto installando una versione precedente, la 3, e ora gira benissimo.
    Browser tutto ok, uso chrome, boat browser, dolphin browser, e CM browser, mai dato problemi.

    Inviato dal mio Glory3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabs92; 12-10-14 alle 18:59

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se esiste il root per il Brondi glory 3 che ne avrei tanto bisogno....

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ripa Teatina(CH)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolaker Visualizza il messaggio
    ciao vorrei acquistare lo stesso cellulare brondi glory 3. visto che è in tuo possesso da un po di tempo e lo stai usando, ha mai avuto segni di rallentamento, bug o quant'altro? si trova ad un ottimo prezzo anche per la scheda tecnica che ha.mi interessa sapere sopratutto audio, foto e ricezione cellulare come vanno poi il browser, applicazioni e giochi. grazie faspetto una tua risposta ciao
    salve a tutti
    ho comprato questo smartphone per mia madre ad agosto 2014.
    Dopo un mese e mezzo di utilizzo che saltuario è dire poco(quasi inutilizzato) si presenta un difetto con il tasto laterale di blocco/accensione(non ne voleva sapere di funzionare) così decido di mandarlo in assistenza all' Iper.
    Passati i due mesi mi ritorna lo smartphone e il tasto pare funzionare ma passati 3 giorni il problema si è ripresentato (e il difetto lo rende inutilizzabile).
    Per il resto per quanto ho potuto vedere le prestazioni di fotocamera, browser ecc sono discrete ad eccezione dell'audio in chiamata che si sente abbastanza basso.
    Io ti sconsiglio questo prodotto non so se altri hanno riscontrato problemi simili o il mio è un caso isolato(ne dubito).Per non parlare dell'"assistenza" Brondi che ignora le mie e-mail.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena scoperto un metodo di root per il Brondi Glory 3. Basta scaricare Kingo root sul pc, installare adb toggle da play store sul dispositivo collegare il telefono al computer in debug usb e avviare kingo root e pigiare su root... se kingo root non vi trova il dispositivo ricollegatelo e riprovate. A me ha funzionato. Fonte: esperienza mia

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gia'...confermo problema di memoria....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy