CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Brondi glory 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iras1975 Visualizza il messaggio
    Ciao antlan66 io le ho congelate e non è successo niente ti dico il mio è rotato e ho disinstallato parecchie applicazioni e altre le ho inserite nel sistema e non ho avuto problemi.Se hai bisogno chiedi pure
    Ok, ma eventuali problemi dopo il "rooting" si possono risolvere riportando lo smartphone allo stato di fabbrica ?
    Non vorrei rischiare operazioni irreversibili .....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho rotato con kingroot e si istalla kinguser ,per togliere il root entri in kinguser e c'è la voce per togliere il root

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza ignorante in materia
    KingRoot e KingUser le scarico da PlayStore ?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Kingroot apk lo scarichi su internet anche dal cellulare poi installi ,apri l'applicazione (scritto tutto in cinese) clicca sul cerchio grande dove c'è il robottino aspetti qualche minuto piu o meno 5 se va a buon fine esce la scritta root altrimenti il robottino con la lacrima ,ed è apposto automaticamente troverai istallato kinguser

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci penso un po' su ...... non vorrei far danni irreparabili.
    Comunque grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok se hai bisogno chiedi pure

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho acquistato il Brondi Glory 3, perché, rispetto al Trevi, costava meno ed ha caratteristiche indubbiamente superiori, a parte la memoria interna. Mi adeguerò con un adattatore nel caso in cui mi troverò a doverlo usare nella sua funzione dual sim.

    Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

    Di sicuro iras, vista la tua dispobilità - di cui ti ringrazio di cuore - ti chiederò parecchie informazioni sul root (a cosa serve, e come si fa per non fare danni al dispositivo); anche se ho visto che in questa sezione del forum c'è proprio un thread dedicato che sarà mia premura studiare.

    Intanto chiedo come funziona lo storage nella scheda di memoria esterna; vi si riescono a trasferire tutte le applicazioni scaricate o alcune invece no?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La maggiorparte le puoi spostare altre tipo quelle di google no,comunque con il root qualcina in piu la sposti,poi puoi già impostare la sd esterna come predefinita

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri. Ho avuto tempo di dargli solo una breve occhiata, ma direi che è un buon prodotto. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla fotocamera, ma alla fin fine per me non è un gran problema (i video li gira solo nel formato .3gp???). Il browser mi pare un po' limitato, ma forse sono io che non sono tanto "sveglio"; in ogni caso di sicuro ne scaricherò di alternativi. Fra l'altro ho notato che non c'è Chrome, e la cosa mi ha fatto piacere dato che come browser non mi risulta tanto "simpatico".

    Nelle prossime ore, appena avrò tempo, procederò col root. Mi sono già dotato di scheda di memoria esterna.

    Chiedo: vanno bene le dettagliate istruzioni postate dall'utente andycamp nell'altro thread per il Glory 2, oppure no? In caso affermativo, la partizione della SD esterna (punto 5 della guida di andycamp) è così importante-indispensabile? Il root è meglio farlo con KingRoot (che se non sbaglio ho già scaricato sul pc) come indicato da iras1975 , oppure con Framaroot + Link2SD come spiegato da andycamp per il Glory 2?

    Grazie infinite per le risposte. Visto che non mi sento tanto sicuro nel fare la cosa sarei più tranquillo con qualche "rassicurazione" e consigli aggiuntivi.



  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pauli il root sono riuscito a farlo solo con kingroot apk direttamente da cellulare poi automaticamente ti installa kinguser,poi installi link2sd per spostare qualche applicazione ,se vuoi un consiglio scarica AVVIO APPLICAZIONI NOW e mettilo come launcher predefinito cosi puoi usare anche i comandi vocali di GOOGLE NOW sicuramente ti chiederà di aggiornare il browser GOOGLE ok? Fammi sapere ciao

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iras1975 per il post:

    Pauli (11-04-15)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy