CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brondy Glory 2 root e modifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondy Glory 2 root e modifiche

    Ragazzi ho acquistato da poco un glory 2. È il mio primo telefono android e dopo aver scoperto il root l'ho modificato in mille modi, fra vari crash bootloop e factory reset ora funziona bene

    Ora... Vorrei sapere un paio di cose visto che come modifiche le possibilità sono scarse per il brondi perché vedo è nuova come marca e poco conosciuta :

    1. Mi dite se posso cambiare kernel, se dovrei e con quale?
    2.Ho visto su internet la rom di cyanomod e mi piaceva tanto ma sembra che non posso metterla... C'è qualche modo strano o almeno un altra mod che posso mettergli? Ne vale la pena cambiare mod?

    3.Visto che ho fatto molto danno su questo telefono che ora sembra funzioni bene sono cuorioso se c'è qualche programma che può verificare il corretto funzionamento del telefono... E anche una buona app non a pagamento per il backup nel caso facessi altro danno modificando le cose

    So che è un pos lungo e complesso ma se qualcuno mi potesse rispondere a almeno una delle domande ne sarei grato. Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy