CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

un aiuto sulla memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un aiuto sulla memoria

    Ho acquistato alcuni mesi fa GLORY2.

    Lo utilizzato finora (senza scaricare foto video o musica) scaricando e aggiornando le applicazioni, come quelle di CHROME e GOOGLE in generale.

    Mi e' comparso un messaggio che mi avvisa che la memora interna e' quasi piena.

    Ho acquistato allora una SD che ho inserito nel telefono, ed ho scelto come memoria predefinita la scheda SD.

    Come faccio a passare tutto quello che ho memorizzato sul telefono (applicazioni) sulla SD?

    Notare che quando vado a controllare le applicazione e quanto consumano in termini di memoria, vedo la possibilita' di spostare su sd l'applicazione ma il tasto SPOSTA SU SD non e' attivo.

    Grazie dell'aiuto in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigar Visualizza il messaggio



    Ho acquistato allora una SD che ho inserito nel telefono, ed ho scelto come memoria predefinita la scheda SD.

    Come faccio a passare tutto quello che ho memorizzato sul telefono (applicazioni) sulla SD?


    Non puoi.

    Devi reinstallare tutte le applicazioni sulla SD.

    Ti consiglio pero' prima di disinstallarle dalla memoria del cell, poi cambi nella confiurazione sotto memoria il disco di scrittura predefinito e metti SD card e poi reinstalli le apps

    Dovresti in questo modo aver tolto quel messaggio di memoria piena

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigar Visualizza il messaggio
    Ho acquistato alcuni mesi fa GLORY2.

    Lo utilizzato finora (senza scaricare foto video o musica) scaricando e aggiornando le applicazioni, come quelle di CHROME e GOOGLE in generale.

    Mi e' comparso un messaggio che mi avvisa che la memora interna e' quasi piena.

    Ho acquistato allora una SD che ho inserito nel telefono, ed ho scelto come memoria predefinita la scheda SD.

    Come faccio a passare tutto quello che ho memorizzato sul telefono (applicazioni) sulla SD?

    Notare che quando vado a controllare le applicazione e quanto consumano in termini di memoria, vedo la possibilita' di spostare su sd l'applicazione ma il tasto SPOSTA SU SD non e' attivo.

    Grazie dell'aiuto in anticipo.

    Leggi il mio post dal titolo "Suggerimenti per chi si appresta ad acquistare il BRONDI GLORY 2 e per chi lo ha già".
    Ciao
    Andrea

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Castel Gandolfo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se io imposto la SD come memoria principale, poi in futuro come farò a smontare la SD?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scegliendo di non voler manomettere il tel. perchè ancora in garanzia volevo sapere perchè quando su percorso di installazione spunto SD card mi appare l'avviso: Warning La posizione di scrittura APK verrà modificata, è necessario un reboot, e le APK installate precedentemente andranno nuovamente installate. e poi mi chiede di continuare o annullare.
    Premettendo che sono un neofita, cosa succede se continuo?
    Le app. che andrò a scaricare andranno sulla microsd?
    Se qualcuno lo ha fatto mi dice x favore come va.
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa per la risposta in ritardo...ma non riesco a farlo....per configurazione "base" tutte le applicazioni android finiscono sulla memoria del cellulare e non vanno sulla sd.....io non sono un tecnico...diventa tutto complicato......ma con tutti i dual sim succede questo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy