CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Glory 2 rooting o superuser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Glory 2 rooting o superuser

    Ciao: sono nuovo e vi scrivo umilmente per capire che vantaggi ho con il rooting del telefono e se ci sono altri livelli di sblocco che migliorano la gestione del telefono.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'uso che ne fai. Se ci giochi normalmente, usi i programmi disponibili dal playstore e il telefono ti va bene non hai necessità di fargli il root. Se poi hai bisogno del backup di alcuni giochi o programmi da portare da dispositivo ad un altro (che comunque esiste una app perfetta per eseguire backup anche senza root), vuoi cambiargli per qualche motivo la ROM o fargli particolari aggiornamenti, allora ti serve il root. Ti scrivo in parole povere e semplici (sperando che tu possa intendere ciò che dico). Non sono esperta nel campo in realtà. Non ho mai provato a cambiare ROM o installare ROM, mi son sempre limitata a fare il root a scopi personali. Per il resto, il telefono lo uso come telefono e spesso ci gioco. Tutto qui.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso che ne fai. Se ci giochi normalmente, usi i programmi disponibili dal playstore e il telefono ti va bene non hai necessità di fargli il root. Se poi hai bisogno del backup di alcuni giochi o programmi da portare da dispositivo ad un altro (che comunque esiste una app perfetta per eseguire backup anche senza root), vuoi cambiargli per qualche motivo la ROM o fargli particolari aggiornamenti, allora ti serve il root. Ti scrivo in parole povere e semplici (sperando che tu possa intendere ciò che dico). Non sono esperta nel campo in realtà. Non ho mai provato a cambiare ROM o installare ROM, mi son sempre limitata a fare il root a scopi personali. Per il resto, il telefono lo uso come telefono e spesso ci gioco. Tutto qui.
    OK, grazie, perfetto.!!!! Ma quindi non ci sono "miglioramenti" di prestazioni?
    PS: ma tu l'hai fatto con framaroot?
    Ultima modifica di neo17; 09-04-15 alle 11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy