CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ChoeTech J-T535-S 5 Bobine Quick Charge 20W fino a due dispositivi simultaneamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ChoeTech J-T535-S 5 Bobine Quick Charge 20W fino a due dispositivi simultaneamente

    Choetech, azienda non molto conosciuta nel panorama degli accessori, ha nel suo catalogo innumerevoli accessori per dispositivi Apple e Android.



    La basetta di ricarica J-T535-S si presenta molto bene con dimensioni e spessori paragonabili ad uno smartphone standard da circa 6".
    Spoiler:


    Quello che colpisce è la presenza di ben 5 bobine ad induzione interne, che consentono una ricarica a "360°" offero senza dover stare particolarmente attenti alla posizione del dispositivo da ricaricare (cosa che non è invece possibile con la maggior parte dei caricabatterie QI in commercio).
    La ricarica tradizionale pùò essere fino 5W per i dispositivi QI Standard, 7,5W per Applie Iphone XS e simili e fino a 10W con dispositivi che supportano la carica rapida Samsung S10, MI9, Pixel3.
    Il cavo fornito a correto è di Tipo C, può essere utilizzato con alimentatori a parete di vario genere, dallo STD 5V 1A al Quick Charge 9V 3A.


    A livello di design e costruzione, i materiali sono di ottima qualità, nella parte frontale c'è un led che permette di conoscere quando la basetta è in funzione.
    Il Choetech J-T535-S di base rimane spento, senza consumo alla presa, fino a quando non si appoggia sopra di lui un dispositivo che attiva la carica induttiva.

    Spoiler:


    La parte superiore ha una bella texture che permette anche un ottimo touch&feel.

    Conclusioni
    Si tratta di un prodotto diverso dalla moltitudine di caricabatterie ad induzione, sopratutto per la sua possibilità di ricaricare due dispositivi simultaneamente e per la versatilità di posizionamento del dispositivo sopra di esso.
    Attualmente venduto a circa 35,00€, allineato al prezzo di prodotti simili dual charge, quick charge (che permettono la ricarica di due dispositivi contemporaneamente ed hanno la ricarica veloce) .
    Info https://www.ichoetech.com/

    Firts Look:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    iLuke (01-07-19),pegasoc (08-03-24)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho anche io questo dispositivo di ricarica wireless.
    Non sto qui a ripetere le impressioni del collega megthebest qui sopra, ma piuttosto a confermare la buona qualità costruttiva del prodotto, un segnale che l'azienda cinese sta investendo molto sia per espandare il parco prodotti che per renderli di qualità, e i risultati si vedono!
    Per ovvi motivi ( principalmente $ ) ho potuto provare questo doppio caricabatterie wireless con due dispositivi non di ultimissima generazione, quindi non ho avuto modo di provare le due potenze dichiarate di 10W e 7.5W, ma mi sono 'limitato' alla 5W. Chiaramente la potenza in uscita si regola da sola in base al dispositivo posizionato sulla base.
    Tutto sommato il pad funziona bene, la particolarità di avere 5 bobine all'interno fa si che non bisogna star li a cercare l'esatta posizione del dispositivo affinchè si carichi, bensi basta posizionarlo/i in qualsiasi modo e la ricarica partirà.
    Volendo trovare un CONTRO a mio avviso, forse le dimensioni sono un pò piccole considerando che lo smartphone va posizionato in perpendicolare rispetto alla basetta e quindi resta molto fuori quest'ultima.. il risultato estetico non è bellissimo, ma sarà una questione di abitudine e soggettiva.
    Comodo e utile il cavo in dotazione con attacco USB Type C.

    Il prezzo, circa 35€ su Amazon non è bassissimo ne troppo alto, è in linea con la concorrenza del settore, ma forse se il brand volesse davvero emergere dovrebbe osare di più!
    A presto

    Spoiler:


    Sito ufficiale: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    megthebest (01-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy