CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

carica batterie cavo micro usb per cellulare jeep z6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carica batterie cavo micro usb per cellulare jeep z6

    Salve ragazzi, ho un problema col mio cellulare jeep z6 acquistato a maggio. da luglio non si accende più e anche se lo metto in ricarica non da segni di vita. penso che sia un problema del cavo micro usb datomi in dotazione insieme al cellulare.
    il problema nasce dal fatto che quel tipo di cavo, adatto solo per cellulari waterproof, è particolare perchè ha lo spinotto lungo circa 1 cm contro quelli di mezzo cm dei comuni cellulari.
    ho contattato il rivenditore per sapere se vende solo il cavo anzichè tutta il box con cellulare , ecc, ma non risponde.
    ho cercato altri rivenditori ma non trovo nulla su quel particolare tipo di cavo.
    sapete darmi qualche consiglio su come procurarmelo?
    visto che ho comprato il cellulare con cavo a maggio, sarebbe in garanzia anche il cavo per poter chiedere al rivenditore di spedirmelo uno nuovo?
    grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Se ti servono info sui cavi dovrai specificare meglio quale tipo di cavo ti serve e postare nella nuova sezione accessori per dispositivi android/cavi.

    Se ti servono info sul dispositivo meglio allora se chiedi nella sezione del tuo terminale oppure in "altri"nel caso non ci fosse...

    Qui Chiudo
    Ultima modifica di gianpassa; 06-08-16 alle 23:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy