CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

[INFO][Wall Charger] Discussione ufficiale caricatori da muro: (informazioni e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikopuddu99 Visualizza il messaggio
    Salve ho un LG G3s e da qualche giorno non va più il caricabatterie originale, sapreste consigliarmi qualche sito dove trovo caricabatterie originali a poco prezzo o dirmi il voltaggio che serve al caricabatterie per caricare il mio LG?
    Grazie in anticipo.
    Il voltaggio è uguale per tutti.
    L'amperaggio è la variabile: più alto è meglio, tanto è il telefono che sceglie la quantità di corrente che desidera assorbire.

    L'originale è da 1.8A
    Io prenderei quello.

    Genuino LG Nero 1.8 Amp 2 Pin Caricabatteria + Micro USB Cavo Adatta Per LG G4, LG G4c, LG G4 Stilo, LG G2, LG G3, LG G3s, LG G2 Mini, LG Nexus 5, LG Nexus 4 & LGs G Flex in Bulk Pacchettoaging https://www.amazon.it/dp/B0100IU1LO/..._oHPYwbTT1REZ4
    Grazie sia per spiegazione che per consiglio

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie comunque si già l'ho acquistato e mi trovo benissimo

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il mio caricabatterie tutto d'un tratto ha deciso di lanciare tutte scariche elettriche mentre il mio s6 era in carica, cosi l'ho staccato immediatamente.
    Ho riprovato ad attaccarlo una seconda volta ed ha rifatto il problema (mentre lanciava le scariche il telefono faceva carica, non carica, carica, non carica in continuazione) poi successivamente tutte le volte che ho riprovato a riattaccarlo non faceva piu questo problema delle scariche elettriche ma non caricava il telefono, c'è il telefono riconosceva il caricatore facendo il suono di quando lo attacchi ma comunque la batteria non si ricaricava.

    Ora, prima di ricomprare il caricabatterie che ho visto che costa 30 e si vende solo con il cavo, volevo provare se in qualche modo si potesse riparare il caricatore, cosi ho deciso di aprirlo con un saldatore a stagno(perche risultava impossibile da aprire in altro modo) ma adesso non so dove mettere le mani qualcuno mi puo dare una mano?

    il caricabatterie è originale stava nella scatola insieme al telefono quando l'ho comprato, tipo 2/3 mesi fa;io non capisco come si possa essere rotto dopo cosi poco tempo di utilizzo.

    Posto qualche foto del caricatore:
    [Imgur](http://i.imgur.com/y7IMP24.jpg)
    [Imgur](http://i.imgur.com/qnyBxH3.jpg)
    Ultima modifica di davide14; 03-05-16 alle 21:58

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Ma scusa:
    Perché metti a rischio un telefono da 600 € per un caricabatterie rotto che ne costa 10 ?

    Per ripararlo occorre attrezzatura professionale per testare l'efficienza di ogni singolo componente.
    Quando avrai trovato il problema dovrai sostituire il componente rotto dopo averne trovato uno di ricambio.

    Infine dovrai essere sicuro che poi il caricabatterie non dia più sbalzi di tensione visto che il danno sul terminale è altamente probabile.

    Ultima analisi: la scocca poi come intendi chiuderla?

    Insomma ....dai ....buttalo ? è anche pericoloso!


    Lo puoi trovare qui originale Samsung
    Samsung ETA-U90EWEGSTD + ECBDU4AWE- Alimentatore e cavo Micro USB (per ricarica e trasmissione dati) originali per I9505 Galaxy S4, 2 A, 2000 mAh in bulk pack https://www.amazon.it/dp/B00CKBKP3E/..._AwpkxbQST1DX0

    Oppure aukey, recensito qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7220191

    Che lo puoi trovare qui
    AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore usb a muro [Qualcomm Certificato], 18W USB per Samsung GALAXY S7/ S6/ S6 Edge / Note 4, HTC One M9 / Google CNexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Charge (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B015E6FP6I/..._rupkxbK2CAAW8
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    davide14 (04-05-16),Max1234ita (04-05-16)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si forse hai ragione è che tendo sempre a cercare di riparare le cose prima di comprarmene di nuove pero sta volta rischio di rovinare il telefono :S

    Pero io lovorrei originale dell's6 e il primo che mi hai postato è dell's4, non c'è da qualche parte un'alimentatore uguale al mio magari senza cavo a poco?

    Ps: se riuscivo a ripararlo intendevo richiuderlo con il nastro isolante

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    Si forse hai ragione è che tendo sempre a cercare di riparare le cose prima di comprarmene di nuove pero sta volta rischio di rovinare il telefono :S

    Pero io lovorrei originale dell's6 e il primo che mi hai postato è dell's4, non c'è da qualche parte un'alimentatore uguale al mio magari senza cavo a poco?

    Ps: se riuscivo a ripararlo intendevo richiuderlo con il nastro isolante
    Dopo il passaggio del saldatore non é che ci sia rimasto molto da richiudere! XD

    Comunque quoto, un conto é se si rompe il filo, lo accorci di quei 5 cm che serve e lo risaldi; altro discorso se i componenti elettronici sono instabili, la riparazione é più un rischio che un guadagno.

    Da quanto leggo su (ciò che rimane de)l vecchio caricabatterie, trattasi di 5V, 2A, ne trovi a volontà, anche non originali e di buona marca!

    Il mio ultimo acquisto é stato un caricatore USB della Hamlet, in grado di erogare quella corrente su 5 porte (così posso caricare il mio S5, il Core Prime, il cell della moglie, l'iPod ed il ricevitore GPS senza avere una serie di "piccoli ciaffi" in giro per casa )

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    davide14 (04-05-16)

  10. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    Si forse hai ragione è che tendo sempre a cercare di riparare le cose prima di comprarmene di nuove pero sta volta rischio di rovinare il telefono :S

    Pero io lovorrei originale dell's6 e il primo che mi hai postato è dell's4, non c'è da qualche parte un'alimentatore uguale al mio magari senza cavo a poco?

    Ps: se riuscivo a ripararlo intendevo richiuderlo con il nastro isolante
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Dopo il passaggio del saldatore non é che ci sia rimasto molto da richiudere! XD

    Comunque quoto, un conto é se si rompe il filo, lo accorci di quei 5 cm che serve e lo risaldi; altro discorso se i componenti elettronici sono instabili, la riparazione é più un rischio che un guadagno.

    Da quanto leggo su (ciò che rimane de)l vecchio caricabatterie, trattasi di 5V, 2A, ne trovi a volontà, anche non originali e di buona marca!

    Il mio ultimo acquisto é stato un caricatore USB della Hamlet, in grado di erogare quella corrente su 5 porte (così posso caricare il mio S5, il Core Prime, il cell della moglie, l'iPod ed il ricevitore GPS senza avere una serie di "piccoli ciaffi" in giro per casa )

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Esempio questo:
    AUKEY Quick Charge 2.0 Caricabatteria per Muro con Qualcomm Quick Charge 2.0 & AiPower la Tecnologia di Ricarica Adattabile a Due Porte, Potenza Totale di 36W, 2 Pezzi di Micro USB Cavi di 1M in Dotazione, Compatibile con iPhone, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ecc (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B019MANVU4/..._tWxkxbB1P25ZF

    Quick charge a due porte .... Ottima marca
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    davide14 (04-05-16),Max1234ita (04-05-16)

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi avete convinto

    solo una cosa, stavo vedendo altri caricatori sempre su amazon e mi è uscito questo:
    AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore da Muro, Quick Charge 2.0 * 1 & AiPower * 2(5V 2.4A max), 42W 3 porte USB Adattatore per Viaggio con la Spina EU Supporta Tutti i Dispositivi con Input di 5V (Bianco): Amazon.it: Elettronica
    mi sembra meglio di quello che hai postato perche ha 3 porte e costa anche meno che ne pensate è buono? o c'è qualche malus rispetto a quell'altro che non ho notato?
    grazie mille dell'aiuto

  13. #69
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    ok mi avete convinto

    solo una cosa, stavo vedendo altri caricatori sempre su amazon e mi è uscito questo:
    AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore da Muro, Quick Charge 2.0 * 1 & AiPower * 2(5V 2.4A max), 42W 3 porte USB Adattatore per Viaggio con la Spina EU Supporta Tutti i Dispositivi con Input di 5V (Bianco): Amazon.it: Elettronica
    mi sembra meglio di quello che hai postato perche ha 3 porte e costa anche meno che ne pensate è buono? o c'è qualche malus rispetto a quell'altro che non ho notato?
    grazie mille dell'aiuto
    AUKEY è una buona marca.
    Penso che tu possa fidarti.
    Prendi quello che ti convince di più.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, recentemente ho comprato un note 4 di seconda mano(4 mesi di vita). Il telefono non veniva caricato da molto ed ho notato che la batteria non durava come da standard. Con il risparmio energetico attivo ed un uso medio-alto arrivavo al 30% alle 15 del pomeriggio dalle 10 del mattino. Pensavo fosse la batteria e l'ho ritirata,insieme al carica batteria fast charge,in quanto quello datomi era un carica batteria comune. Oggi sostituisco la batteria, faccio spegnere il telefono e inizio a caricarlo con il nuovo carica batteria. Dalle 14.27 alle 15.15 il telefono era al 6% e se lo usavo invece di salire la carica scendeva. Come mai? Oltretutto non riesco a capire se la modalità nuova di carica veloce funziona, perchè quando ho provato a caricarlo 2 giorni fa con il carica batteria di un mio amico e con la batteria vecchia,abbassando la tendina mi compariva nella barra di stato "carica rapida attiva", mentre adesso no. Può essere che compare solo una volta? Per favore aiutatemi che non sto capendo piu nulla.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy