CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154
Discussione:

[INFO][Wall Charger] Discussione ufficiale caricatori da muro: (informazioni e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starx89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente piu esperti di me.. da un po di tempo il mio telefono dava problemi riguardanti la carica, nel senso che a volte lo mettevo a caricare verso l'1 di notte magari che stava al 30% e alle 8 di mattina lo trovavo solo a 60/70, all'inizio pensavo che surriscaldandosi non si caricasse bene perchè infatti non capitava sempre. purtroppo però ho notato che ora lo sta facendo anche se non si surriscalda, fino ad arrivare a ieri notte che sempre verso l'1 con la carica a 32% lo metto a caricare e alle 6.30 mi sveglio e vedo che il telefono è spento... però indicava che sstava caricando restando fisso a 0%
    sono abbastanza sicuro che non sia il telefono perchè poi stamattina ho usato la power bank per caricarlo e me lo ha caricato tranquillamente.
    ora sto riprovando e in 10 minuti mi è passato da 36 a 32, poi ho cambiato presa pernsando che fosse un problema della presa elettrica e in un ora è passato da 32 a 40
    quindi visto che quasi sicuramente è il caricabatterie il problema, mi consigliate un buon caricabatterie che non costi troppo? (preferibilmente da amazon) grazie mille

    ah scusate mi sono appena reso conto di essere nella sezione dei caricatori wireless, come faccio a spostare il post?
    Guarda qui in sezione ci sono diverse recensioni di ottimi prodotti.

    Questo è l'indice recensioni (che comunque trovi in rilievo)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7161732

    Prendi un prodotto di marca dotato di tecnologia ricarica veloce ....

    Non ricordo se il g3 sia compatibile (con la carica veloce, con quella tradizionale certo che si) ma lo sarà quasi sicuramente il tuo prossimo device...


    Ti ho spostato nella sezione corretta ed unito alla discussione preposta in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Esiste un elenco che dice quali sono i dispositi i che supppottano la ricarica rapida? Oppure come faccio a determinarlo daa solo? Grazie.
    Controlla nelle specifiche tecniche dei dispositivi che ti interessano ...
    Se poi i dubbi ti rimangono priva a chiedere info nella sezione del terminale.


    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il caricabatterie
    ACHUSBDUAL3AIPAD della cellularline trovato in offerta per 10€. So di aver acquistato un dispositivo che sulla confezione diveva per dispositivi apple ma la mia intenzione eea utilizzarlo con dispositivi android.
    Io pensavo fosse una dicitura farlocca ed invece collegandolo al mio A3 2016 mi appare la scritta "Collegato USB".
    Quindi o ho già fuso il carabatteria oppure essendo progettato per apple non eroga la potenza nominale di 1,55 A per uscita USB?
    Controlla le specifiche tecniche del caricatore, e prova a riportare qui...


    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda qui in sezione ci sono diverse recensioni di ottimi prodotti.

    Questo è l'indice recensioni (che comunque trovi in rilievo)
    [INDICE] sezione caricatori - Caricabatterie - Androidiani

    Prendi un prodotto di marca dotato di tecnologia ricarica veloce ....

    Non ricordo se il g3 sia compatibile (con la carica veloce, con quella tradizionale certo che si) ma lo sarà quasi sicuramente il tuo prossimo device...


    Ti ho spostato nella sezione corretta ed unito alla discussione preposta in rilievo.
    Veramente per evitare di comprare qualcosa a caso non capendone molto preferirei qualche consiglio per andare sul sicuro, quindi secondo voi qual'è il miglior caricabatterie attualmente in commercio?

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starx89 Visualizza il messaggio
    Veramente per evitare di comprare qualcosa a caso non capendone molto preferirei qualche consiglio per andare sul sicuro, quindi secondo voi qual'è il miglior caricabatterie attualmente in commercio?
    Ti metto un paio di link alle recensioni di ottimi prodotti:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7556949

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7621670

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7531638

    Vedi in base alle tue esigenze ed alle tue "tasche"...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-10-16)

  7. #105
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sto cercando un caricabatterie da muro alternativo all'originale per OnePlus 3/T che si avvicini il più possibile a queste caratteristiche:
    Dash Charge 5V 4A con porta usb3...
    questo perchè per acquistarlo dalla casa madre bisogna superare i 100 euro di spesa...

    ho letto le ultime pagine di questo thread... magari qualcuno sa se è uscito qualche nuovo prodotto...

  8. #106
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, devo acquistare un carichino da muro decente
    mi serve qualcosa che sopporta anche 9V di output, correnti abbastanza alte, almeno 2 porte usb
    quello più economico che ho trovato di buona qualità costa 13 euro ed ha una sola porta usb
    esiste niente con le caratteristiche che ho descritto, di qualità, a un prezzo più basso?

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon caricatore type-c per honor 8?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire quanto segue:
    - i caricabatteria che sono certificati quick charge non ricaricano con la ricarica veloce i super charge huawei?
    - Come posso evitare di comprare un caricatore huawei supercharge originale ma avendo comunque la ricarica rapida? Devo guardare il Voltaggio e l'Amperaggio?
    Grazie

  11. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berku Visualizza il messaggio
    Vorrei capire quanto segue:
    - i caricabatteria che sono certificati quick charge non ricaricano con la ricarica veloce i super charge huawei?
    - Come posso evitare di comprare un caricatore huawei supercharge originale ma avendo comunque la ricarica rapida? Devo guardare il Voltaggio e l'Amperaggio?
    Grazie
    Sposto in Sezione Caricabatterie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #110
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Che io sappia la ricarica veloce huawei necessita di caricabatterie originali, se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy