CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Choetech] T536-S Caricatore Wireless Auto 10W 7.5W 5W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [Choetech] T536-S Caricatore Wireless Auto 10W 7.5W 5W

    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi le impressioni su questo caricatore wireless della Choetech.

    E' un dispositivo dalla doppia utilità, può svolgere sia la funzione di supporto da auto che, contemporaneamente, da caricatore.. wireless nel nostro caso.
    Resta in vincolo del cavo usb (type A to micro USB) che vi troverete in giro per l'auto per collegare il supporto a una porta USB o eventualmente all'accendisigari, il quale lo rende all'apparenza 'meno wireless' del previsto.
    Tralasciando l'aspetto puramente estetico, il supporto è molto facile da utilizzare, basta appoggiare il telefono sulla basetta inferiore e questa attiverà le due laterali al fine di avvolgere e quindi mantenere saldo il vostro smartphone. Nessun problema di dimensione massima supportata, io l'ho testato con il mio Mi Mix 2S (display da 5.99") ma può contenere anche smarphone più grandi.

    Buona la qualità costruttiva, il sistema a braccia movibili può dare l'impressione di scarsa robustezza ma non è cosi.

    La potenza in uscita può arrivare fino a 10W a seconda della compatibilità del dispositivo, il mio Xiaomi non va oltre i 5W.

    Il supporto si posiziona in auto incastrandolo nelle alette delle prese d'aria, ed ecco purtroppo il problema di compabilità con la mia (Ford Fiesta), che ha una plancia molto arrotondata e delle prese d'aria decentratissime, quindi la base andrà a finire o dietro lo sterzo, oppure orientato verso il passeggero.. un peccato, ma dipende ovviamente dalla struttura della plancia della vostra auto.

    In conclusione, questo supporto da auto si trova a circa 24€ su Amazon o altri store... un prezzo che reputo in linea con la concorrenza e giusto per quanto offerto. Occhio soltanto alla struttura della vostra auto, non sempre le bocchette dell'areazione si prestano a questi supporti.

    Inserisco qualche foto e ovviamente se servono piu info sono a disposizione.

    PS nelle foto vedete posizionato un (non compatibile) Nokia Lumia, ma solo per questioni fotografiche, perchè non sono riuscito a scattare una foto decente dal Nokia al Mi Mix 2S (compatibile)

    Ciao

    Spoiler:


    Sito ufficiale: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy