CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la compatibilità/stabilità al 100% telefono-tv è decisamente inferiore rispetto a un hdd recorder per varie ragioni. Se acquisti un dongle hdmi ti accorgi della differenza. L'MHL è una soluzione recente che quindi ha ancora ampi spazi di miglioramento. L'S4 ha la 2.0 (decisamente meglio rispetto alla 1.0) ma già sono uscite la 2.1 e la 3.0.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un adattatore hdmi per galaxy s4 NON originale che ha funzionato per un po' di tempo, recentemente non funzionando più ne ho comprato un altro, sempre NON originale che però non ha mai funzionato, mi è quindi sorto il dubbio che il problema sia il telefono... per quanto la ricarica funzioni benissimo (come anche quando lo collego al pc con il cavo) è possibile che si sia rotta solo l'uscita hdmi? Se sì c'è un modo per ripararla?
    Grazie a tutti!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che sappia aiutarmi??

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un cavo mhl. Ad una tv si vede senza problemin invece ad una sony una volta collegato mi esce in continuazione il pop up con scritto cavo hdmi collegato/scollegato e alla tv nn si vede nulla. Se è collegato a tv spento mi dice cavo hdmi collegato e basta. Possibili soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'adattatore della hama, viene dato compatibile con:

    S3 (serve anche connettore energia per forza), S4, funziona anche con S5, Note 2, Note, Note 3, htc One, htc Flyer.

    Ecco la mia video-recensione del prodotto:

    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Spero di aver scelto la sezione giusta e che qualcuno finalmente possa aiutarmi, perchè sono veramente esausto. Vi espongo il mio problema: ho acquistato un cavo MHL compatibile per Samsung S4, l'ho provato sul mio televisore Samsung FullHD (con alimentatore) ma non funziona, anzi, in cell va in carica. Allora l'ho provato sullo smartphone della mia compagna (anche lei ha un Samsung S4 GT-i9505 che ha comprato assieme al mio) e funziona divinamente! Sul mio cell non appare nemmeno la scritta "HDMI connesso" , mentre al suo sì. Non contento ancora, l'ho provato sull' S3 di un mio amico, e anche a lui funziona perfettamente. Premetto che non ho mai smanettato sul mio S4, e non ha nemmeno il root. Qualcuno può aiutarmi?? =)

  8. #127
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ripropongo il quesito...quale mhl comprare? Io ho avuto esperienza con quello rosso da 4 metri preso da amazon..funziona ma basta toccare il telefono e il segnale va via xD
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, cioè ho acquistato un mhl originale samsung e lo sto utilizzando con un s4 e una tv samsung smart, provo il tutto, e funziona benissimo e si vede in alta qualità, il problema sorge quando provo a vedere un filmato in streaming tramite web, l'immagine si ingrandisce per adattarla alla tv, ma l'immagine del video scrana e quindi si vede male... ci sono dei player android o impostazioni da settare in modo l'immagine si vede di qualità quando si adatta alla tv? Grazie...

  10. #129
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexxandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, cioè ho acquistato un mhl originale samsung e lo sto utilizzando con un s4 e una tv samsung smart, provo il tutto, e funziona benissimo e si vede in alta qualità, il problema sorge quando provo a vedere un filmato in streaming tramite web, l'immagine si ingrandisce per adattarla alla tv, ma l'immagine del video scrana e quindi si vede male... ci sono dei player android o impostazioni da settare in modo l'immagine si vede di qualità quando si adatta alla tv? Grazie...
    Consiglio vlc player, con quello i video funzionano benissimo e non sgranano. Volevo chiederti se con l'mhl originale la compatibilita' e la stabilità sono del 100% o da qualche problema. grazie
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. mi sono accorto che, con lineage o cyanogenmod, non funziona l'mhl.
    Per questo, eccomi di nuovo a chiedere aiuto: devo riformattare tutto e mettere una stock rom.
    Ovviamente a questo punto formatto anche la sd, per cui non c'e' bisogno dell'altro topic che ho aperto.
    Il mio modello e' g900fxxu1cqa3, per cortesia se qualcuno ha la rom me la mandi in qualche maniera.
    Cercando su google non trovo altro che siti ladri, che si ingrassano con la pubblicita e non ti danno il file.

    Grazie se mi aiutate.

    P.S.: Per la cronaca, l'altro topic e' qui: https://www.androidiani.com/forum/an...u-microsd.html
    Ultima modifica di mrrm; 06-09-17 alle 20:15

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy