CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo cavo micro USB che funziona a seconda del modello di smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo cavo micro USB che funziona a seconda del modello di smartphone

    Salve a tutti scusate per il titolo ma non sapevo cosa scrivere . Ho comprato un nuovo cavo micro USB di quelli che si ripiegano su Amazon e appena provato funzionava bene sia da accesi che da spenti con i miei due moto g mentre con l' s5 mini non caricava ne da acceso ne da spento e con il tablet Samsung solo da acceso e col tablet quando era collegato da spento non lo faceva accendere ma se lo collego da acceso carica e con altri dispositivi tutto bene.ora dopo aver attaccato e staccato il cavo più di una volta sia ai dispositivi sia ai vari caricabatterie funziona bene con tutti i dispositivi.vorrei sapere perché ha fatto cosi. L unica ragione che mi do e che i contatti all' estremità del cavo abbiano dovuto prendere la giusta forma prima di funzionare bene ma non mi spiego perché solo con i due Samsung facevano difetto che ora non fanno più. Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta magari da questa cosa imparo anche qualcosa
    Ultima modifica di mago filippo; 01-02-18 alle 21:17

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago filippo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate per il titolo ma non sapevo cosa scrivere . Ho comprato un nuovo cavo micro USB di quelli che si ripiegano su Amazon e appena provato funzionava bene sia da accesi che da spenti con i miei due moto g mentre con l' s5 mini non caricava ne da acceso ne da spento e con il tablet Samsung solo da acceso e col tablet quando era collegato da spento non lo faceva accendere ma se lo collego da acceso carica e con altri dispositivi tutto bene.ora dopo aver attaccato e staccato il cavo più di una volta sia ai dispositivi sia ai vari caricabatterie funziona bene con tutti i dispositivi.vorrei sapere perché ha fatto cosi. L unica ragione che mi do e che i contatti all' estremità del cavo abbiano dovuto prendere la giusta forma prima di funzionare bene ma non mi spiego perché solo con i due Samsung facevano difetto che ora non fanno più. Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta magari da questa cosa imparo anche qualcosa
    Oltre a prendere la forma come hai giustamente scritto, esiste anche la possibilità che i contatti non erano perfettamente puliti, ovvero avevano ancora dei residui di lavorazione. Connettendoli più volte li hai "puliti" garantendo una connessione migliore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy