CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

informazioni haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (2) ho dovuto disattivare il Wheather widget perché continuava a dare "failed ti get wheather condition", errore collegato alla mancata memorizzazione della location

    Scusa da dove si disattiva Wheather widget, perchè effettivamente rompe. ciao.




    I[/QUOTE]

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turi482000 Visualizza il messaggio
    ...da dove si disattiva Wheather widget...
    impostazione>applicazioni>tutte le applicazioni (oppure "applicazioni attive", perché come primo schermo ti va sulle scaricate; la scelta è in cima all'elenco)

    in pratica è come quando devi disinstallare però essendo una applicazione di sistema invece che "disinstalla" ti fa digitare "disattiva"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    turi482000 (10-02-14)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per cambiare il layout alla tastiera e/o rimappare i tasti e poter gestire gli accenti scaricate External Keyboard Helper pro

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per cambiare il layout alla tastiera e/o rimappare i tasti e poter gestire gli accenti scaricate External Keyboard Helper pro
    Ho provato la versione demo senza successo.

    p.s. Nei setting standard (senza helper) per la tastiera hardware è già previsto il francese (andrebbe bene: sulla mia tastiera c'é la ç quindi credo sia francese) e me lo fa selezionare, ma non lo memorizza.

    Forse dovrei disinstallare qualcosa ma ho paura di avere poi problemi con l'airmouse se torno ad usarlo.

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A futura memoria: ho installato la versione Beyond di XBMC che gestisce molto meglio i files ad alta definizione.

    Presa da questa discussione:

    Beyond XBMC

    La versione utilizzata è:

    Beyond XBMC Beta 2.9 (GT-I9300) Launcher Version (Spoofed as a Galaxy S3)

    La versione successiva (3.3) almeno alla data attualenon va.

    E' un pochino più lenta a partire della versione "Frodo" ma è decisament meglio, se potete bloccate le animazioni (tipo onde da gocciolamento) sugli schermi della skin.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato ieri "l'oggetto" di seconda mano (50 Eur). L'ho collegato e vedo tutto ma ... l'airmouse come funziona?
    Nel senso che ho attaccato un mouse wireless ho fatto la configurazione wifi navigo faccio tutto.
    Sulle istruzioni sembra che nella confezione ci doveva essere solo:
    - scheda
    - alimentatore
    - cavo alimentazione
    - cavo USB
    - cavo hdmi (prolunga)
    Opzionali:
    - cavo IR
    - cavo MHL

    Quindi non riporta la presenza del airmouse, ma c'è.
    Sulle istruzioni fa un esempio di collegamento mostrando un dongle 2.4GHz ma ... non c'è e al momento dell'acquisto non ho provveduto a chiederlo (stupido).

    Ho provato senza collegare niente alla presa USB, procedura tast 1 + 9 ma il telecomando si accende e non si sincronizza (è certo, in quale modo?).
    Ho collegato diversi dongle per mouse ma niente.
    Addirittura ho collegato anche un cavetto IR e ... non succede nulla. Qualcuno di voi l'ha usato e per quale scopo?

    Qualcuno di voi mi indica il modo di farglielo vedere?
    Mi manca il dongle? Se si, in caso con cosa posso "rimpiazzarlo"?
    Mi potreste postare una foto?

    Grazie

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi era partito un doppio post

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se è come il mio mouse wireless l'airmouse che hai trovato dovrebbe avere il vano per le batterie che contiene anche il ricevitore usb da collegare al mini pc, prova a vedere se lo trovi lì. In alternativa temo che non potrai proprio utlizzarlo mancando il suo ricevitore...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    losmontons (09-04-14)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Pensavo una cosa simile ma nel vano batterie ho trovato le batterie già installate e non c'è posto per il dongle.
    Stavo per provare ad aprirlo completamente ma ... aspettavo conferme dal forum. Provo a mandare una mail all'assistenza. Vediamo cosa dicono.

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losmontons Visualizza il messaggio
    ...Stavo per provare ad aprirlo completamente ma ... aspettavo conferme dal forum. Provo a mandare una mail all'assistenza. ..
    Il dongle deve essere assolutamente il suo, nel mio caso era nella scatola dotato di un suo cappuccio di protezione (che ho ancora). Non è piccolissimo, ha l'aspetto e le dimensioni di un pendrive (lungo 2-3 cm).

    Potendo dovresti ricontattare il venditore, presumo che sia rimasto a lui che non se ne fa assolutamente nulla.

    1) assistenza: l'ho contattata per altri motivi via FACEBOOK (haier è una azienda enorme e principalmente si occupa di condizionatori, molti centri di assistanza riguardano solo gli elettrodomestici) e mi hanno dato l'indirizzo della assistenza di zona (non ci sono ancora andato) ma credo sia un semplice riparatore di apparecchi elettronici

    2) l'airmouse non è niente di che, se riesci a trovare un mouse / tastiera wireless è decisamente meglio. Purtroppo nn si riesce a settare la tastiera italiana, nemmeno con la aposita APP, nel caso la dovessi comprare meno peggio prendere una tastiera per la lingua inglese/USA (di quelle senza le lettere accentate)

    Ti metto una foto pescata su internet del dongle.
    Immagini allegate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    losmontons (09-04-14)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy