CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Box Tv] AT-758 (Allwinner A20S - 512 Mb Ram-4gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] AT-758 (Allwinner A20S - 512 Mb Ram-4gb flash)

    Smart TV Box AT-758, OS Android 4.4.2, Quad-Core, 4GB ROM, amlogic 805 -cortex a5


    ciao a tutti, dopo la prima brutta esperienza con MX3, ho acquistato il box sopra, il dispositivo funziona bene, iptv va da dio e tutta la web tv in generale, l'unica cosa che mi da problemi sono 'l'installazione delle app. da Google play, la metà delle app. mi dicono che "il dispositivo non è comaptibile con questa versione", poi se installo gli apk manualmente mi funzionano però. Altro problema ce l'ho con l'app. di Infinity che una volta installata e configurata con regolare abbonamento, mi dice "infinity non permette l'avvio ai sistemi rooted o non vanno bene i certificati di sicurezza!!!!", premsso che il mio sistema non è rooted perché l'ho verificato, come posso risolvere questa cosa? L'ho comprato principalmente per vedermi infinity!!!

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di gianpassa; 16-07-16 alle 23:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche se non è presente il root questi box vengono sempre visti dalle app tipo Skygo, Timvision, Infinity come se il root fosse comunque presente e per questo motivo non è possibile la visione di contenuti protetti. L'unica a fare eccezione è Netflix, con il limite che non consente la riproduzione di contenuti in hd ad eccezione di pochissimi dispositivi certificati.

    Avresti dovuto chiedere prima di acquistare il box, mi spiace.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobscene Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo la prima brutta esperienza con MX3, ho acquistato il box sopra, il dispositivo funziona bene, iptv va da dio e tutta la web tv in generale, l'unica cosa che mi da problemi sono 'l'installazione delle app. da Google play, la metà delle app. mi dicono che "il dispositivo non è comaptibile con questa versione", poi se installo gli apk manualmente mi funzionano però. Altro problema ce l'ho con l'app. di Infinity che una volta installata e configurata con regolare abbonamento, mi dice "infinity non permette l'avvio ai sistemi rooted o non vanno bene i certificati di sicurezza!!!!", premsso che il mio sistema non è rooted perché l'ho verificato, come posso risolvere questa cosa? L'ho comprato principalmente per vedermi infinity!!!

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche se non è presente il root questi box vengono sempre visti dalle app tipo Skygo, Timvision, Infinity come se il root fosse comunque presente e per questo motivo non è possibile la visione di contenuti protetti. L'unica a fare eccezione è Netflix, con il limite che non consente la riproduzione di contenuti in hd ad eccezione di pochissimi dispositivi certificati.

    Avresti dovuto chiedere prima di acquistare il box, mi spiace.
    ho un box simile e visiono infinity senza problemi, devi mascherare il root!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, acnhe io ho il box in questione, però ho un problema in pratica dopo 5 minuti che è acceso va in blocco e lunico modo per farlo ripartire e staccare e riattaccare l'alimentazione. avete qualche idea? c'è modo magari di reinstallare il firmware? grazie mille

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    @mobscene
    @ Chiunque altro ne avesse voglia

    Non sarebbe male fornire almeno una scheda coi dati tecnici da inserire in prima pagina.

    Una recensione sarebbe il top...

    In attesa di riscontro intanto ho rinominato il titolo.

    Grazie!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnappi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, acnhe io ho il box in questione, però ho un problema in pratica dopo 5 minuti che è acceso va in blocco e lunico modo per farlo ripartire e staccare e riattaccare l'alimentazione. avete qualche idea? c'è modo magari di reinstallare il firmware? grazie mille
    salve,
    anche io ho il tuo stesso problema....dopo 5 minuti che è acceso va in blocco
    a distanza di anni spero tu possa dirmi come hai risolto... se hai risolto :-)
    grazie

    qualcuno sa dove posso trovare il firmware per poter flashare?
    grazie mille

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterct Visualizza il messaggio
    salve,
    anche io ho il tuo stesso problema....dopo 5 minuti che è acceso va in blocco
    a distanza di anni spero tu possa dirmi come hai risolto... se hai risolto :-)
    grazie

    qualcuno sa dove posso trovare il firmware per poter flashare?
    grazie mille
    Diciamo che sono un po impreparato in materia (non ho neppure la Tv, figuriamoci il box) Hai guardato in rete, tra i forum stranieri?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy