CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

[Topic Ufficiale][indice] Chiavette TV Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    1. .....compreró anche l'Hiapad Hi-802 (quadcore)
    2. Nel frattempo mi sapreste consigliare le apps Must Have per i mini PC o Android/Google TV che dir si voglia...?
    1. sono curioso di sapere come funzia il robottino 4x4!!!!
    2. la questione delle app è soggettiva .... ma non è sbagliato segnalare le nostre .... "innamorate"!!!



    ASTRO File Manager
    Google Calendar
    App ufficiale di eBay
    Amazon Mobile per Android
    DicePlayer
    BSPlayer FREE
    ColorNote Blocco note Notepad
    Dolphin Browser
    Dropbox
    Estrazione Tombola (SMORFIA !) .... [questa la dovete provare.... naturalmente per chi ama il genere!]
    Fast Reboot
    Google Drive
    Music Folder Player Free (semplice e ottimo .... come il buon pane fatto in casa!)
    Prezzi Benzina
    TrovaPrezzi
    ilMeteo

    PS. da questa lista manca sempre la app dedicata allo spegnimento che ancora nessuno ha saputo indicarci con precisione (grazie semmai ...).

    Queste sono quelle che a mio parere non ci si deve far mancare .... ma anche in questo caso manca la "Sezione Box Tv Android" dove si potrebbe creare un'appendice con i pareri e consigli sulle app che non bisogna farsi mancare in questo tipo di apparecchi, sì, perchè notavo che ad esempio il Tablet necessita di una tipologia di app, lo Smartphone di altre e naturalmente questi Box Tv hanno altre caratteristiche che obbligano a fare scelte/uso differente.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito


    Queste sono quelle che a mio parere non ci si deve far mancare .... ma anche in questo caso manca la "Sezione Box Tv Android" dove si potrebbe creare un'appendice con i pareri e consigli sulle app che non bisogna farsi mancare in questo tipo di apparecchi, sì, perchè notavo che ad esempio il Tablet necessita di una tipologia di app, lo Smartphone di altre e naturalmente questi Box Tv hanno altre caratteristiche che obbligano a fare scelte/uso differente.
    In effetti mi difettivo riferivo proprio ad applicazioni specifiche per google TV...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    1. sono curioso di sapere come funzia il robottino 4x4!!!!
    2. la questione delle app è soggettiva .... ma non è sbagliato segnalare le nostre .... "innamorate"!!!

    .....
    .....
    PS. da questa lista manca sempre la app dedicata allo spegnimento che ancora nessuno ha saputo indicarci con precisione (grazie semmai ...).

    .......
    Purtroppo per la UG802 non esiste alcuna app che consenta lo spegnimento del device, nemmeno quella presente sulla rom custom di Finless funziona: fa solo e sempre il reboot.

    Per vostra informazione ho installato la versione 1.4a della Finless e funziona alla grande, implementando un sacco di miglioramenti tra i quali il problema della sincronia voce/video.
    CIAO

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    indispensabili x me HUBI E Kongragate app (per giocare ai giochi in falsh a tuttoschermo)
    L'unico modo per spegnere il device e' staccare la spina, pero' se schiacciate il tasto "power" su uno dei mille telecomandi disponibili va in stand-by e ad una seconda pressione compare la lockscreen (come nei tablet)

    Ho un mk808 e monto ancora la rom originale (del 12.9 jelly bean) nessun problema ne di wifi ne di sincronia audio/video
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un po scontento della ug 802 perche non ha un supporto adeguato per fortuna è si puo dire un clone della mk 802 iii "3"
    e ora sto usando la rom 1.6 appena uscita che deriva appunto dalla mk 802 iii.

    comincio a vedere un po di luce su questo oggetto ma dopo almeno 5 rom caricate il problema su alcune app rimane la piu assillante di tutte "mio figlio non mi lascia tregua"
    è un giuoco bad piggies che per partendo e presenta la schermata in ful hd con la mucica di sottofondo non mi accetta nessun tipo di input anzi acetta solo il tasto destro del mouse per uscire

    enche a voi succede la stessa cosa ?

    nb. con altri giochi funziona perfettamente
    NON mi sgridate se non mi sono presentato nella sezione adeguata .
    salti lupoy

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muhadib Visualizza il messaggio
    Purtroppo per la UG802 non esiste alcuna app che consenta lo spegnimento del device, nemmeno quella presente sulla rom custom di Finless funziona: fa solo e sempre il reboot.Per vostra informazione ho installato la versione 1.4a della Finless e funziona alla grande, implementando un sacco di miglioramenti tra i quali il problema della sincronia voce/video.
    CIAO
    Ma infatti nella mia lista ho menzionato "Fast Reboot" che come dice il nome esegue un "pseudo" riavvio .... peccato che esista solo lo O/I dela ciabatta come app funzionante ... ma sti Cinesi non hanno mica pensato allo spegnimento????

    Quote Originariamente inviato da lupoy Visualizza il messaggio
    Sono un po scontento della ug 802 perche non ha un supporto adeguato per fortuna è si puo dire un clone della mk 802 iii "3"
    e ora sto usando la rom 1.6 appena uscita che deriva appunto dalla mk 802 iii.
    comincio a vedere un po di luce su questo oggetto ma dopo almeno 5 rom caricate il problema su alcune app rimane la piu assillante di tutte "mio figlio non mi lascia tregua"
    è un giuoco bad piggies che per partendo e presenta la schermata in ful hd con la mucica di sottofondo non mi accetta nessun tipo di input anzi acetta solo il tasto destro del mouse per uscire
    enche a voi succede la stessa cosa ?nb. con altri giochi funziona perfettamente
    NON mi sgridate se non mi sono presentato nella sezione adeguata .
    salti lupoy
    .... la presentazione credo sia di rito su tutti i Forum .... quindi prendi per buona la tua "autosgridata"!!!
    La questione del mancato supporto .... che ti/ci aspettavi/vamo credo sia chiaro che non è un prodotto Tedesco o Europeo quindi escludo ogni criterio di supporto ... per il momento, si tratta di prodotti giovani e a basso costo!
    Mentre la faccenda della compatibilità dei Giochi o App avevo già detto in precedenza che a mio avviso molte di queste risultano incompatibili proprio per il formato HD>SD .... rimane sempre una mia convinzione e forse esperienza con un'unica app che mi ha fatto uscire la consueta finestra (come è consone a software seri) dell'incompatibilità con il formato HD!!! A sto punto credo sia come le app dedicate ai Tablet (forse più compatibili con questi Box).

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ma infatti nella mia lista ho menzionato "Fast Reboot" che come dice il nome esegue un "pseudo" riavvio .... peccato che esista solo lo O/I dela ciabatta come app funzionante ... ma sti Cinesi non hanno mica pensato allo spegnimento????


    .... la presentazione credo sia di rito su tutti i Forum .... quindi prendi per buona la tua "autosgridata"!!!
    La questione del mancato supporto .... che ti/ci aspettavi/vamo credo sia chiaro che non è un prodotto Tedesco o Europeo quindi escludo ogni criterio di supporto ... per il momento, si tratta di prodotti giovani e a basso costo!
    Mentre la faccenda della compatibilità dei Giochi o App avevo già detto in precedenza che a mio avviso molte di queste risultano incompatibili proprio per il formato HD>SD .... rimane sempre una mia convinzione e forse esperienza con un'unica app che mi ha fatto uscire la consueta finestra (come è consone a software seri) dell'incompatibilità con il formato HD!!! A sto punto credo sia come le app dedicate ai Tablet (forse più compatibili con questi Box).
    si scusate ma questa ug 802 mi sta ....... sfinendo con la rom costruita dalla mk802 iiii la versione con dual core va bene la compatibilita è quella di un tablet da 1280*720p
    e il play store è settato in italiano e seleziona tutte le app per tablet il gioco bad piggies hd si comporta nello stesso modo parte compare la demo con i menu ma non accetta l'mput per giocare le immagini sonno perfettamente fluide "schermate gioco" cerdo che il problema sia non per la compatibilita "non partirebbe nemmeno " la grafica è visualizzata benissimo accetta solo il tasto destra per uscire ma non il sinistro per giocare per il resto il playstore mi fa scaricare anche i libri in italiano acquistandoli ho provato e comunque mio figlio continua a sfinirmi con questo gioco mi tocca acquistare l'asus nexsus 7 sto astettando la versione 3g con 32 gb ug 802 non ha senso con android

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    per Lupoy
    di Bad piggies esiste una versione hd ed una no, magari nn cambiera' nulla pero' provale entrambe (se non le visualizzi tutte e due con l'ug nel play store scaricati gli apk con un computer) forse funziona...
    provato su mk808 con telecomando/mouse va' senza problemi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per Lupoy
    di Bad piggies esiste una versione hd ed una no, magari nn cambiera' nulla pero' provale entrambe (se non le visualizzi tutte e due con l'ug nel play store scaricati gli apk con un computer) forse funziona...
    provato su mk808 con telecomando/mouse va' senza problemi[/QUOTE]

    gia provato da tempo e si comporta nello stesso modo parte ma non ho input non ho modo di dare lo start al gioco

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io circa un mese fa ho comprao in cina ug 802 e finalmente domani dovrebbe arrivare ho trovato link su internet che porta al sito armtvtch ma sinceramte non so quale rom scaricare ne come installarla potreste darmi qualche dritta per farvore, dato il fato che leggevo sui post precedenti che questo aggeggino ha problemi di compatibilità con app varie. Vi ringrazio in aticipo... Ciaooooo
    Ultima modifica di juniorfast; 08-11-12 alle 10:57

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy