CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se ci sono versioni di SkyGo e premium play funzionanti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Iptv extreme e compatibile con lo stick?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Iptv extreme e compatibile con lo stick?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Attendiamo un "esperto" nel frattempo.. Buon Natale

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno ha attaccato un harddisk e lo ha fatto funzionare ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Serve un cavo usb-otg: http://www.aftvnews.com/how-to-play-...fire-tv-stick/

    Il cavo deve essere di questo tipo: https://www.amazon.it/Splitter-Enhan...icro+usb+otg+y
    Ultima modifica di bilukez; 28-12-17 alle 13:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    teobronz (28-12-17)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno ha attaccato un harddisk e lo ha fatto funzionare ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Serve un cavo usb-otg: http://www.aftvnews.com/how-to-play-...fire-tv-stick/

    Il cavo deve essere di questo tipo: https://www.amazon.it/Splitter-Enhan...icro+usb+otg+y
    Ciao grazie anche io avevo letto quell articolo e mi chiedevo se qualcuno aveva provato sulla versione venduta in Italia. In teoria anche se non c è alexa dovrebbe essere compatibile ma non si sa mai



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da alcuni giorni. Per l'utilizzo streaming con Netflix e Amazon Prime Video, è molto valida, meglio di qualsiasi box android avuto finora, infatti, soprattutto con Netflix la riproduzione è ottima, il livello del volume è decisamente più alto, le scene scure non sono troppo scure come invece accade sul mio Beelink GT1 e finalmente posso godere della risoluzione in HD grazie all'implementazione delle specifiche Widevine livello 1, inoltre il telecomando è molto usabile, essendo progettato per l'uso con interfaccia android tv e tutto l'insieme nonostante il solo gigabyte di ram regala un'esperienza di utilizzo molto soddisfacente, segno che Amazon ha ottimizzato a dovere il software.

    L'unico problema ad ora per me resta il fatto di non avere un app usabile per la lettura delle email. Il fatto è che non esiste che io sappia (o quantomeno io non sono riuscito a trovare) un'app nativa in formato android tv per le email. Di tutti i vari client disponibili per Android, solo pochi mi hanno permesso di configurare il mio account
    usando il telecomando in dotazione, riesco a scorrere la lista delle mail in ingresso, ma poi quando devo leggere il singolo messaggio seleziono quel messaggio e mi mostra la pagina relativa, però il contenuto della pagina non scorre. Se vado alla pagina web di Gmail tramite browser, vedo la lista dei messaggi, però non posso scorrerla nè tantomeno scorrere la pagina di un messaggio dopo che l'ho selezionato.
    Anche Gmail che ho installato dopo aver installato tutte le sue dipendenze tramite una guida reperita online, non mi permette di andare oltre la schermata di selezione del tipo di account, tramite il telecomando non riesco ad accedere alle voci di selezione. Ho ordinato oggi il cavo usb OTG ad y che permette di utilizzare hdd esterni o
    chiavette varie e tramite questo pensavo di collegare un mouse wireless per vedere se riesco ad accedere alle parti di interfaccia a cui non accedo con il telecomando.

    Peccato perchè per il resto è un dispositivo veramente valido. Qualcuno dei possessori ha già provato ad utilizzare un qualche client email con successo?

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao allora attendo tua recensione sul funzionamento di un hd con cavo usb ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se esiste un app per associare altre funzioni al telecomando?
    A me servirebbe la funzione muto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao allora attendo tua recensione sul funzionamento di un hd con cavo usb ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ok, il cavo dovrebbe arrivarmi martedì o mercoledì prossimi, ti farò sapere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    teobronz (29-12-17)

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Cavo arrivato ieri: mouse wireless trust e tastiera wireless rii mini i8 correttamente riconosciuti, però non c'è modo di utilizzare la funzione back/indietro, nè con il mouse (solitamente il tasto destro funziona come back/indietro) nè con la rii mini i8, ho provato vari tasti da F1 a F12 passando per ESC ma niente da fare.
    Buona parte dei tasti della tastiera funzionano, a parte alcuni specifici e il touch pad permette di fare lo scrolling delle pagine web (compresa quella di Gmail). Per quanto riguarda il mouse sia il tasto sinistro che quello destro vengono riconosciuti come tasto sinistro, mentre la rotella permette di fare lo scrolling delle pagine (compresa quella di Gmail).

    Le chiavette usb vengono anch'esse correttamente riconosciute mentre gli hard disk devono essere necessariamente formattati fat32 , purtroppo non ricordavo che il mio è formattato ntfs, quindi lo ha riconosciuto ma non ha potuto fare il montaggio, infatti me lo ha segnalato con un messaggio.


    Per ora la periferica più utilizzabile per me è sicuramente la tastiera rii mini i8 che permette di digitare velocemente ad esempio i nomi dei siti web o scrivere messaggi nei forum ,ma anche di effettuare lo scrolling a schermo delle pagine web di cui anche quelle non compatibili con il telecomando in dotazione.

    Devo vedere se con qualche mod sia possibile abilitare il tasto destro del mouse oppure un tasto specifico della tastiera a funzionare come back/indietro.
    Ultima modifica di bilukez; 04-01-18 alle 18:17

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    pachanga (19-07-18),teobronz (05-01-18)

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy