CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema succede in ogni salsa. Firestick accesa, spenta, connessa, non connessa, sempre. Ora con la reinstallazione da zero fatta con il cavo otg già messo sembra andare meglio

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Scusate, a parte plex, esiste un altro modo semplice per condividere i media del pc direttamente con la firestick usando la stessa rete Wifi?
    Kodi, con serviio installato sul pc io faccio così e va perfettamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djrexishere per il post:

    Iho (30-12-19)

  5. #483
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se fosse possibile vedere vvvvid su fire Stick, sono riuscito ad installare l'app tramite Aptoide.. però non mi funziona bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  6. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    cerco un'app per fare il mirroring con amazon fire stick dato che vlc non supporta amazon fire stick.
    ho letto di cetus ma vorrei un'app meno invasiva tipo vlc che installi solo sullo smartphone e mandi i contenuti alla tv purtroppo solo col chromecast

  7. #485
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la Firestick 4K UHD ai primi di dicembre e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Dallo store di Amazon ho installato ES che, come lamentato da molti, dopo un po' ha cominciato a dare i numeri ...pretendendo un esorbitante abbonamento mensile.
    E' anche vero che, per smanettare un po', l'unica opzione lasciata aperta (gratis) è Gestore Controllo Remoto ...ed è da sola sufficiente a trasferire/manipolare file dall'esterno (senza nemmeno spostarla dalla TV).

    Al riguardo, comunque, mi chiedevo: ma non si tratta della stessa applicazione che è stata bandita dal Play Store?
    Se la sostituissi con la stessa che ho sullo smartphone (ho anche quella Pro a suo tempo regolarmente acquistata) o con una scaricata da Aptoide, funzionerebbe bene su Firestick?
    Premetto che su un box android (H96 Pro+) dedicato ad un vecchio TV 32" non smart funziona alla grande.

    Su smartphone, come consigliatomi in altra area, ho installato anche varie alternative (tra cui MiXplorer) ...ma al cuor non si comanda e non riesco ancora a separarmi da ES Gestore File.

    Insomma, se su Firestick funziona correttamente Kodi (e numerosi addon: Raiplay, MediasetPlay, RivediLA7) non vedo perché si dovrebbe "incasinare" con l'app ES (da fonte diversa da Amazon).

    Dico bene?
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

  8. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la Firestick 4K UHD ai primi di dicembre e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Dallo store di Amazon ho installato ES che, come lamentato da molti, dopo un po' ha cominciato a dare i numeri ...pretendendo un esorbitante abbonamento mensile.
    E' anche vero che, per smanettare un po', l'unica opzione lasciata aperta (gratis) è Gestore Controllo Remoto ...ed è da sola sufficiente a trasferire/manipolare file dall'esterno (senza nemmeno spostarla dalla TV).

    Al riguardo, comunque, mi chiedevo: ma non si tratta della stessa applicazione che è stata bandita dal Play Store?
    Se la sostituissi con la stessa che ho sullo smartphone (ho anche quella Pro a suo tempo regolarmente acquistata) o con una scaricata da Aptoide, funzionerebbe bene su Firestick?
    Premetto che su un box android (H96 Pro+) dedicato ad un vecchio TV 32" non smart funziona alla grande.

    Su smartphone, come consigliatomi in altra area, ho installato anche varie alternative (tra cui MiXplorer) ...ma al cuor non si comanda e non riesco ancora a separarmi da ES Gestore File.

    Insomma, se su Firestick funziona correttamente Kodi (e numerosi addon: Raiplay, MediasetPlay, RivediLA7) non vedo perché si dovrebbe "incasinare" con l'app ES (da fonte diversa da Amazon).

    Dico bene?
    beh,l'unica è provare! scaricare apk o app da fonti attendibili diverse dagli store ufficiali non ha mai fatto danni ai device.
    ps sono anche io un fedelissimo seguace di es
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato una Fire Stick TV 4K.

    Potrei sapere come fare per installare giochi che sono presenti su Amazon.it (tramite Amazon AppSore) visibili dal pc e che invece non sono presenti nello store dalla Fire Stick?

    Per esempio vorrei installare il gioco gratuito "Dashy Crashy": nello store dalla Fire Stick non lo trovo, mentre cercando su Amazon.it dal Pc o dal telefono questo risulta esserci.

    Grazie

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come è possibile trasferire un app su stick?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  11. #489
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopox79 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato una Fire Stick TV 4K.

    Potrei sapere come fare per installare giochi che sono presenti su Amazon.it (tramite Amazon AppSore) visibili dal pc e che invece non sono presenti nello store dalla Fire Stick?

    Per esempio vorrei installare il gioco gratuito "Dashy Crashy": nello store dalla Fire Stick non lo trovo, mentre cercando su Amazon.it dal Pc o dal telefono questo risulta esserci.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come è possibile trasferire un app su stick?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Rispondo prima a @giopox79 . Se non sono presenti nello store della Firestick probabilmente non sono compatibili. Quindi, se non vuoi andare incontro ad eventuali incompatibilità non procederei oltre. Se invece vuoi procedere e tentare ecco la procedura che sto suggerendo a @Peterd80 .

    Andare nelle impostazioni della Firestick e andare in La mia Fire tv poi vai su opzioni sviluppatore e metti in ON Debug Usb e Applicazioni da fonti sconosciute. Dal menu La mia Fire TV scegliere Informazioni quindi portarsi su Rete. Annotare l'indirizzo IP privato associato a Fire TV Stick (Indirizzo IP).
    Su un dispositivo Android installare l'applicazione gratuita Apps2Fire, avviarla quindi toccare la scheda Imposta in alto a destra.
    Nella scheda Imposta di Apps2Fire digitare l'indirizzo IP locale assegnato dal router WiFi a Fire TV Stick quindi scegliere Salva. (Fonte: Il Software.)

    Buon proseguimento
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Peterd80 (21-03-20)

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo prima a @giopox79 . Se non sono presenti nello store della Firestick probabilmente non sono compatibili. Quindi, se non vuoi andare incontro ad eventuali incompatibilità non procederei oltre. Se invece vuoi procedere e tentare ecco la procedura che sto suggerendo a @Peterd80 .

    Andare nelle impostazioni della Firestick e andare in La mia Fire tv poi vai su opzioni sviluppatore e metti in ON Debug Usb e Applicazioni da fonti sconosciute. Dal menu La mia Fire TV scegliere Informazioni quindi portarsi su Rete. Annotare l'indirizzo IP privato associato a Fire TV Stick (Indirizzo IP).
    Su un dispositivo Android installare l'applicazione gratuita Apps2Fire, avviarla quindi toccare la scheda Imposta in alto a destra.
    Nella scheda Imposta di Apps2Fire digitare l'indirizzo IP locale assegnato dal router WiFi a Fire TV Stick quindi scegliere Salva. (Fonte: Il Software.)

    Buon proseguimento
    Grazie perfetto... solo che magari deve inviare più volte app perché ti dà errore ma dopo un paio di volte è ok... grazie ancora...

    P.s. un consiglio su un app per vedere dei film in rete sul mio PC? Come potrei fare?


    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peterd80; 21-03-20 alle 17:13

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy