CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di pippico


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 5, Y300, S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io personalmente mi ci trovo alla grande ho messo Kodi con gli ADD on della Rai, di Mediaset e di D Play. Ho installato Aptoide TV e da li ho scaricato Youtube For Android TV. L'unica app che ho dovuto mettere con Apps2Fire è Infinity scaricata da XDA per Android TV. Ho messo Moonlight Game Streaming girano alla perfezione i Giochi FIFA 18, GTA V, Project Cars, Tomb Raider senza lag (ovviamente con il WiFi 5 GHZ). Il controller funziona benissimo collegato un joypad XBOX ONE l'ultima versione con il bluetooth. Non scalda per nulla manco in Gamestreaming. Non mi posso lamentare va benissimo ne ho 2 una su una tv 4K Changhong e una su una tv SABA Full HD. Ho provato un Nvidia Shield per circa un mese (principalmente per il game streaming posso assicurarvi che non noto differenza per quella funzionalità l'unica nota negativa è il fatto che avendo poca memoria non posso mettere gli emulatori ma per il resto è perfetta per 29 € / 39 € è perfetta.
    LG Nexus 5
    ROM: Stock Rom 4.4.2

    Huawei Y300-0100
    ROM: Stock Rom B199 4.1.1 Rooted

    Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)
    ROM: Stock Rom 4.1.2

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao, il cavetto è così, ti. invio la foto.


    Io ho preso tutto fa gear best, lo stesso cavetto qui costa 1,50 euro, si Amazon 11 euro.. L'hub è di questi piccolini semplici, non serve alimentare a parte. .

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, qualcosa di simile ce l'ho sicuramente. Ma il mouse (ovvero la usb che trasmette) dove l'hai inserita?
    Grazie

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao, il cavetto è così, ti. invio la foto.


    Io ho preso tutto fa gear best, lo stesso cavetto qui costa 1,50 euro, si Amazon 11 euro.. L'hub è di questi piccolini semplici, non serve alimentare a parte. .

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, qualcosa di simile ce l'ho sicuramente. Ma il mouse (ovvero la usb che trasmette) dove l'hai inserita?
    Grazie
    Allora il cavetto serve per aggiungere una usb alla stick. Io nella porta USB ho messo l'hub con tre porte usb disponibili, e li ho messo il ricevitore wireless del mouse ed una penna USB. Mi è rimasto anche uno slot libero da utilizzare.


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pippico

    Personalmente non credo che il Fire Stick TV Amazon e la Nvidia Shield abbiano le stesse prestazioni (sia a livello hardware che software).

    Probabilmente non hai necessità di un uso FHD/4K dei dispositivi ad es. in pay per view.

    La Fire stick è un buon player di base con alcuni limitazioni sia hardware che sofwtare che permettono appunto di usarlo come ua Smart TV di base.

    Alcuni della Fire TV Stick limitazioni posso essere "aggirate" in taluni modi che richiedono manualità e modifiche.

    La Nvidia Shiield è un player completo affidabile e con certificati L1 (pay per view HD/FHD/4K) e non richiede accrocchi o altro. Tutto funziona in modo perfetto.

    La Fire TV Stick non ha i certificati L1 (ha i certificati L3).

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di pippico


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 5, Y300, S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @bovirus
    Hai ragione lo so pienamente che sono due mondi diversi e anche due prezzi diversi ma per l'uso che devo farne va più che bene la Shield è un altro pianeta ma ha un costo elevato. Per giocare a FIFA 18 con gli amici va bene. Sinceramente la shield è bella ma costa più di una PS4. Non ho mai messo in discussione la Shield pero il prezzo mi pare elevato.
    LG Nexus 5
    ROM: Stock Rom 4.4.2

    Huawei Y300-0100
    ROM: Stock Rom B199 4.1.1 Rooted

    Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)
    ROM: Stock Rom 4.1.2

  7. #96
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pippico

    Secondo me il tuo è un uso specfico che non ricade nell'ambito base di questi prodotti. Stiamo parlando di box TV Android.
    Il cui scopo principale non è giocare (per quello c'è la PS4) ma vedere filmati in FHD/4K senza problemi o usare i servizi pay per view in modo efficace.
    La PS4 mi risulta che costa più della Nvidia Shield tenendo sempre presente che sono due prodotti con finalità diverse.

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La Fire TV Stick non ha i certificati L1 (ha i certificati L3).
    Bovirus ti sbagli riguardo i certificati della fire stick, io ricordo di aver letto che ha i certificati L1 e infatti sulla mia riproduco sia da Netflix che da Prime video fino a 1080p che è appunto il suo limite hardware. Lo so perchè qualche giorno fa avevo attivato un'opzione nei settaggi della fire stick che mi permetteva di avere le informazioni sul filmato riprodotto nella parte alta a destra dello schermo ed era indicato chiaramente che riproduceva a 1080p.
    Stasera installo DRM Info dal play store e faccio la verifica, poi posto i risultati.
    Ultima modifica di bilukez; 23-01-18 alle 15:28

  9. #98
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez

    A me risulta che i certificati fossero L3 e che la Fire TV STick faccia lo scaling automatico.

    Per vedere la tipologia di certificati usa l'app DRM info e lì puoi verificare i certificati effettivi.

  10. #99
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    La firestick ha widevine L1 , e Microsoft Playready 2.5 o 3 addirittura da controllare quest'ultimo... Non può riprodurre in 4k per limitazioni hardware ma per il 1080p in ambito pay è un ottimo acquisto. Inutile paragorla alla shield che costa ben di più imo.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    bilukez (23-01-18),bovirus (23-01-18)

  12. #100
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @anthonytex

    Grazie dell'info.
    Credo sarebbe utile aggiungere nei primi post

    - Certificati

    Google Widevine L1 (max 1080p)
    Microsoft Play Ready 2.5 (o 3).

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    anthonytex (23-01-18),DreamReaper (26-01-18)

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy