CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    @simotdi ho fatto prove veloci ... Con l app allcast installata su fire e telefono posso fare cast di immagini ... Con i video ho avuto qualche problema ... Con acestream cast senza problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    CIAO teo, grazie dell esperimento, ma vuoi dirmi quindi che l'applicativo cast di amazon non sia utilizzabile? o mi suggerisci di installare acestream e usare quello per il video?
    Ultima modifica di simotdi; 19-02-18 alle 18:42

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho abilitato HDMI CEC.
    Riesco a fare tutto, ma non ho ancora capito quale tasto del telecomando TV ha la funzione del tasto che, sul telecomando della Fire TV Stick, ha come simbolo 3 righe orizzontali.

    P.S. La mia TV è una Samsung, il telecomando è un bn59-01036a, qui una foto:
    http://www.afstandsbediening.nl/cont...n59-01036a.jpg

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sto valutando di acquistare una fire stick. Soltanto ho bisogno anche di riprodurre file da HD da 500gb collegato con usb.
    Se utilizzo la fire stick con un cavo ad Y, uno collegato con l'alimentazione e uno con hard disk riesco a riprodurre file avi o mkw?
    Qualcuno di voi ha provato?
    Grazie mille

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono orientato a prendere lo stick... letto le guide volevo solo sapere se avete provato skygo e iptv per liste funzionano senza problemi?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ragazzi rinnovo la domanda...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    @simotdi ho fatto prove veloci ... Con l app allcast installata su fire e telefono posso fare cast di immagini ... Con i video ho avuto qualche problema ... Con acestream cast senza problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    CIAO teo, grazie dell esperimento, ma vuoi dirmi quindi che l'applicativo cast di amazon non sia utilizzabile? o mi suggerisci di installare acestream e usare quello per il video?
    L app cast di Amazon quale sarebbe ? Io ho provato con la prima app che ho trovato sullo store ... Allcast ma non funziona con i video...bisogna capire perché o cercare alternative.
    Acestream Fa il cast solo di video da link ace... Non ti fa cast di video salvati in locale.
    Con acestream se trovi un link dopo il caricamento del buffer ti chiede quale applicativo e in lista mi sono trovato la fire stick


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a utilizzare un cavo a Y USB per collegare oltre all'alimentazione un hard disk esterno? Funzionerà con uno di 500gb?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dangiolini14g Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a utilizzare un cavo a Y USB per collegare oltre all'alimentazione un hard disk esterno? Funzionerà con uno di 500gb?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ciao io ho il cavo ad y e funziona sia con una pendrive che con un hd da 500gb non autoalimentato .... Non ho però file video in alta definizione per cui non so come vanno. Al massimo se hai problemi di alimentazione puoi aggiungere un hub alimentato così hai anche più porte usb .. Alcuni usano senza problemi anche hub non alimentato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dangiolini14g Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a utilizzare un cavo a Y USB per collegare oltre all'alimentazione un hard disk esterno? Funzionerà con uno di 500gb?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ciao io ho il cavo ad y e funziona sia con una pendrive che con un hd da 500gb non autoalimentato .... Non ho però file video in alta definizione per cui non so come vanno. Al massimo se hai problemi di alimentazione puoi aggiungere un hub alimentato così hai anche più porte usb .. Alcuni usano senza problemi anche hub non alimentato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, saresti così gentile da mandarmi una foto del tuo cavo e il link dove poterlo comprare. Se la spesa è contenuta allora vado avanti con questa soluzione altrimenti in alternativa sto valutando un mini pc.
    Grazie mille


    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. #139
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Dangiolini14g

    Tra la Fire TV Stiock (spesa bassa) ed un mini PC (spessa abbastanza alta) esistono varie opzioni.

    Questo thread si occupa di richieste di supporto post-acquisto. Per le richeiste pre-acquisto esiste uno specifico thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    simotdi (21-02-18)

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    L app cast di Amazon quale sarebbe ? Io ho provato con la prima app che ho trovato sullo store ... Allcast ma non funziona con i video...bisogna capire perché o cercare alternative.
    Acestream Fa il cast solo di video da link ace... Non ti fa cast di video salvati in locale.
    Con acestream se trovi un link dopo il caricamento del buffer ti chiede quale applicativo e in lista mi sono trovato la fire stick


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma pensavo l'avessi vista. Tieni premuto il tasto home ti esce nel menu rapido. Va nella modalità cast e da lì è visibile da apparecchi cui agganciarsi. Nel momento però che dal telefono (Huawei p8 lite) metto il mirroring e lo trovo nelle reti da selezionare, clicco e mi esce rete wpa chiedendomi una password che non capisco quale sia. Adesso chiedo aiuto sul forum di Amazon, se solo mi loggasse però

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy