CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho abilitato HDMI CEC.
    Riesco a fare tutto, ma non ho ancora capito quale tasto del telecomando TV ha la funzione del tasto che, sul telecomando della Fire TV Stick, ha come simbolo 3 righe orizzontali.

    P.S. La mia TV è una Samsung, il telecomando è un bn59-01036a, qui una foto:
    http://www.afstandsbediening.nl/cont...n59-01036a.jpg

    Grazie in anticipo, Mario
    Non ho capito cosa dovrebbe replicare il tuo telecomando , ma soprattutto se sei sicuro possa farlo...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa dovrebbe replicare il tuo telecomando , ma soprattutto se sei sicuro possa farlo...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Sul telecomando della Fire stick, c'è un tasto che ha come simbolo tre righe orizzontali.
    Quello è l'unico che non ho capito come fare a replicare, ma purtroppo non so se si poteva replicare o meno, chiedevo qui appunto per quello !

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sul telecomando della Fire stick, c'è un tasto che ha come simbolo tre righe orizzontali.
    Quello è l'unico che non ho capito come fare a replicare, ma purtroppo non so se si poteva replicare o meno, chiedevo qui appunto per quello !

    Ciao, Mario
    mi sa che non è una funzione replicabile. di norma i telecomandi tv con parte dei tasti programmabili, riescono a coprire funzioni base quali volume, spegnimento, ecc non menu o altro. anche se va detto che quelllo del box Zidoo che avevo lo faceva (potevo copiare qualsiasi tasto)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    bonmario (23-02-18)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Firestick.
    Ho comprato questa tastiera bluetooth da associare: https://www.amazon.it/Tastiera-Bluet...ct_top?ie=UTF8
    Viene riconosciuta bene e funziona, il problema è che scrive con il layout inglese nonostante le impostazioni del Firestick siano tutte in italiano. Nè l'assistenza Amazon né il produttore della tastiera hanno saputo risolvere il problema, anche perché il FIrestick non ha impostazioni per modificare l'IME della tastiera senza modificare la lingua di sistema.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare, magari tramite ADB? Grazie!

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoShiatar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Firestick.
    Ho comprato questa tastiera bluetooth da associare: https://www.amazon.it/Tastiera-Bluet...ct_top?ie=UTF8
    Viene riconosciuta bene e funziona, il problema è che scrive con il layout inglese nonostante le impostazioni del Firestick siano tutte in italiano. Nè l'assistenza Amazon né il produttore della tastiera hanno saputo risolvere il problema, anche perché il FIrestick non ha impostazioni per modificare l'IME della tastiera senza modificare la lingua di sistema.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare, magari tramite ADB? Grazie!
    Bè ma il problema quale sarebbe? Gli accenti?o il formato ? Se sono solo gli accenti ti adatti, se è il formato è un altro discorso

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è un po' tutto, perché la tastiera mi serve per scrivere testi anche abbastanza lunghi, e perché mi sembra impossibile che un problema del genere non si possa correggere.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho da pochi giorni comprato l'apparecchio e vorrei avere la possibilità di vedere i contenuti di un hard disk wi-fi che attualmente collego senza problemi al mio tablet ed a un'altro lettore multimediale.
    come fare?
    grazie

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho da pochi giorni comprato l'apparecchio e vorrei avere la possibilità di vedere i contenuti di un hard disk wi-fi che attualmente collego senza problemi al mio tablet ed a un'altro lettore multimediale.
    come fare?
    grazie
    Allo stesso modo con cui lo colleghi al tablet .... Ma questo hd Wi-Fi viene collegato alla rete Wi-Fi di casa ?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho acquistato da poco pure io la amazon fire stick. ho installato mediaset on deman e premium play (presi da play store) via App2Fire devo dire che funzionano ma non si adattano bene allo schermo perchè evidentemente non hanno fatto i test su android tv o schermi più grossi. sapere se esistono delle versioni ad hoc per android tv ? conoscete un buon market per app android tv ? grazie

  12. #150
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @paolone86

    Quelle sono el app ufficiali del Play Store.

    Per favore per app non ufficiali e market alternativi cerca i thread dedicati.

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy