CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A parte la domanda di prima... volevo chiedere a chi ha la Fire Stick.
    A parte alcune app non disponibili, riuscite a farle funzionare tutte?
    Intendo anche tramite APK.
    Oppure ci sono app che non funzionano? O funzionano male?
    Se si, quali?

    NETFLIX
    PRIMEVIDEO
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    DPLAY
    INFINITY
    YOUTUBE
    KODI

    Per quanto riguarda i video con Kodi (se funzionasse senza problemi), i video in HEVC (in locale) vengono letti perfettamente?

    Per quanto riguarda il S.O. ho letto che si basa su Android 5.0, ma è aggiornabile?
    Ultima modifica di xenokz; 08-12-18 alle 21:11

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Basta metterlo in rete e con lo stick lo leggi senza problemi.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ho fatto una prova, per vedere se tramite il mio router si potesse fare. Ma NON avendo la fire stick, ho provato con il beelink GT1.
    Ho messo in rete un hard disk (router DLINK DVA 5592) e nelle impostazioni del router, l'ho condiviso.
    Ho avviato kodi, ho cliccato su "aggiungi video" - "esplora" ed ho cercato in tutte le voci: condivisione di windows (smb),network file system (nfs), UPnP dispositivi, aggiungi percorso di rete ... ma non trova l'hard disk!
    Qualcuno sa, come leggere un hard disk in rete tramite kodi?

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova, per vedere se tramite il mio router si potesse fare. Ma NON avendo la fire stick, ho provato con il beelink GT1.
    Ho messo in rete un hard disk (router DLINK DVA 5592) e nelle impostazioni del router, l'ho condiviso.
    Ho avviato kodi, ho cliccato su "aggiungi video" - "esplora" ed ho cercato in tutte le voci: condivisione di windows (smb),network file system (nfs), UPnP dispositivi, aggiungi percorso di rete ... ma non trova l'hard disk!
    Qualcuno sa, come leggere un hard disk in rete tramite kodi?
    Alla fine, l'hard disk in rete locale, l'ho letto senza problemi con Kodi (usando il WIFI).
    Quindi, non dovrei avere problemi a leggere hard disk NTFS in rete, con la fire stick.
    A questo punto, sarei quasi deciso a comprarla.
    Ho dei dubbi sull'hardware, per via di 1 solo gb di RAM ed un processore poco potente.
    Le poche app di streaming, presenti nello store (manca anche youtube). Verò che c'è il modo d'installare gli APK, ma le versioni per Android tv e smartphone, funzionano bene?
    Poi... siamo sicuri che con Kodi, i video in HEVC a 1080p (in rete locale) me li leggerebbe senza prolemi? Ce la fa con l'hardware?
    Per quanto riguarda il S.O. ho letto che si basa su Android 5.0, ma è aggiornabile?

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Alla fine, l'hard disk in rete locale, l'ho letto senza problemi con Kodi (usando il WIFI).
    Quindi, non dovrei avere problemi a leggere hard disk NTFS in rete, con la fire stick.
    A questo punto, sarei quasi deciso a comprarla.
    Ho dei dubbi sull'hardware, per via di 1 solo gb di RAM ed un processore poco potente.
    Le poche app di streaming, presenti nello store (manca anche youtube). Verò che c'è il modo d'installare gli APK, ma le versioni per Android tv e smartphone, funzionano bene?
    Poi... siamo sicuri che con Kodi, i video in HEVC a 1080p (in rete locale) me li leggerebbe senza prolemi? Ce la fa con l'hardware?
    Per quanto riguarda il S.O. ho letto che si basa su Android 5.0, ma è aggiornabile?
    Ehm.. YouTube presente tramite browser e funziona tale quale la app ! La uso tutti i giorni. Mai un problema. Se va in standby riprende e si riavvia .
    Dazn presente (ma non usandolo non so dirti altro). Non so che app desideri usare ma ricorda c'è sempre il mirroring da cellulare per quelle non compatibili.. molto stabile.

    Hardware sufficiente a uno streaming full HD su prime video..

    Il sistema operativo riceve aggiornamenti via via da Amazon ma di base è comunque il 5 per ora.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    leonbeson (11-12-18)

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ehm.. YouTube presente tramite browser e funziona tale quale la app ! La uso tutti i giorni. Mai un problema. Se va in standby riprende e si riavvia .
    Dazn presente (ma non usandolo non so dirti altro). Non so che app desideri usare ma ricorda c'è sempre il mirroring da cellulare per quelle non compatibili.. molto stabile.

    Hardware sufficiente a uno streaming full HD su prime video..

    Il sistema operativo riceve aggiornamenti via via da Amazon ma di base è comunque il 5 per ora.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'hai mai usato come mediaplayer?
    Collegando un disco in rete locale, usando un player come Kodi (o un altro). Ti legge tutti i formati video? Intendo: avi, mkv, ts, m2ts, vob, mp4, etc...
    Hai notato problemi, con video in codec HEVC?

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    L'hai mai usato come mediaplayer?
    Collegando un disco in rete locale, usando un player come Kodi (o un altro). Ti legge tutti i formati video? Intendo: avi, mkv, ts, m2ts, vob, mp4, etc...
    Hai notato problemi, con video in codec HEVC?
    Non saprei neanche come provare.. ho uno smartphone per modem.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    leonbeson (11-12-18)

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ehm.. YouTube presente tramite browser e funziona tale quale la app ! La uso tutti i giorni. Mai un problema. Se va in standby riprende e si riavvia .
    Dazn presente (ma non usandolo non so dirti altro). Non so che app desideri usare ma ricorda c'è sempre il mirroring da cellulare per quelle non compatibili.. molto stabile.

    Hardware sufficiente a uno streaming full HD su prime video..

    Il sistema operativo riceve aggiornamenti via via da Amazon ma di base è comunque il 5 per ora.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'hai mai usato come mediaplayer?
    Collegando un disco in rete locale, usando un player come Kodi (o un altro). Ti legge tutti i formati video? Intendo: avi, mkv, ts, m2ts, vob, mp4, etc...
    Hai notato problemi, con video in codec HEVC?
    Io la uso normalmente con Kodi per film 1080p h264 e h265, ho 2 Fire Stick collegate in wifi al nas e riesco tranquillamente a vedere 2 film diversi contemporaneamente

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato VIGE967 per il post:

    DreamReaper (11-12-18)

  12. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Io la uso normalmente con Kodi per film 1080p h264 e h265, ho 2 Fire Stick collegate in wifi al nas e riesco tranquillamente a vedere 2 film diversi contemporaneamente

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ottimo, ti ringrazio per la info.

  13. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    L'hai mai usato come mediaplayer?
    Collegando un disco in rete locale, usando un player come Kodi (o un altro). Ti legge tutti i formati video? Intendo: avi, mkv, ts, m2ts, vob, mp4, etc...
    Hai notato problemi, con video in codec HEVC?
    Io uso la fire stick con un hardisk collegato via USB al router, per cui in rete locale; Kodi legge tutti i formati video, compresi quelli codificati HEVC

  14. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyB84 Visualizza il messaggio
    Io uso la fire stick con un hardisk collegato via USB al router, per cui in rete locale; Kodi legge tutti i formati video, compresi quelli codificati HEVC
    Grazie, anche per il tuo feedback.

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy