CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115
Discussione:

Chuwi HI8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato !
    Messo su l'ultima versione di android (quella ceh in teoria non ha problemi di deep sleep).
    Faccio rodare un pò la batteria e poi lo metto in stress.
    Penso che la versione windows 10 anniversary dovrebbe essere rilasciata da chuwi : tale versione di base dovrebbe occupare meno spazio.

    Edit : l'aggiornamento normale non è possibile in quanto vuole 16 gb di spazio libero : in questo si deve attendere il produttore per la versione nuova
    Ultima modifica di PietroTC; 08-08-16 alle 13:08

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dunque si veramente un ottimo tablet. Per l'uso che ne fa mia figlia e cioè soprattutto giochi android, foto e video l'unica pecca è la memoria. Per quanto ho potuto constatare non è possibile impostare la memoria esterna come predefinita per la memorizzazione delle foto e video. Quindi tocca spostarle manualmente. Poi nativamente sembra non possibile spostare app sulla memoria esterna. Ho fatto root e provato varie applicazioni ma sembra impossibile. Ora se qualcuno sa darmi qualche consiglio su come liberare o aumentare la memoria.... Saluti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bargello; 13-08-16 alle 13:17

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto di questo tablet per uso universitario. Secondo voi va bene per questo scopo? Si riesce a prendere appunti a mano con uno stilo? Ha l'otg? E' possibile eliminare uno dei due sistemi operativi e in caso reinstallarlo successivamente? Grazie in anticipo!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Sarei interessato all'acquisto di questo tablet per uso universitario. Secondo voi va bene per questo scopo? Si riesce a prendere appunti a mano con uno stilo? Ha l'otg? E' possibile eliminare uno dei due sistemi operativi e in caso reinstallarlo successivamente? Grazie in anticipo!
    Ti rispondo con le mie impressioni (per il momento solo lato android)

    Ho fatto una prova di scrittura con l'applicazione Inkredible sia su questo tablet che sul mio vecchio nexus 7 2012 : per quanto il pennino capacitivo fosse di bassa qualità (era un omaggio con
    qualcos'altro) sul nexus7 riuscivo a scrivere mentre con questo Hi8pro non era possibile, apparivano punti e non le linee della scrittura a mano.

    Per quanto riguarda il sistema operativo ci sono guide per rimuovere android ma al momento non ci sono istruzioni chiare per ripristinare la situazione di fabbrica coi due sistemi operativi.

    Da notare il consumo della bateria : caricato al 100% vero (ho uno strumento cha misura l'assorbimento della corrente) stando in standby con il wifi spento in 12 ore ha perso il 20% di autonomia : al momento pare stabile la perdita del 10% di bateria ogni 6 ore. Non so se questa è la normale situazione di dispositivi intel ma su altri miei dispositivi android non avviene questo consumo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chuwi ha appena annunciato una nuova promozione: CHUWI 12th Anniversary Celebration

    Quindi se dovete prendere il Chuwi Hi10 Plus o qualsiasi altro tablet Chuwi, vi consiglio di tentare la fortuna.

    In pratica se acquisti un tablet e gli invii le prove (a piè di pagina), potresti essere rimborsato totalmente. Sorteggeranno 2 vincitori al giorno.
    Forse puoi partecipare anche se l'hai già preso, non è specificato benissimo.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito ad installare Windows anniversary update? Si può con la sd?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito ad installare Windows anniversary update? Si può con la sd?

    [/URL]
    Io ho risolto così , ma ti si cancellerà tutto (fatti un backup)

    1. scaricare dal sito microsoft il tool mediatool e creare una iso di windows 10 home 32 bit ENG
    2. una volta scaricata la iso mettere il contenuto della iso (i file) dentro la sd
    3. reinstallare il tablet con l'immagine e le istruzioni forniti da chuwi , non fare nessun aggiornamento
    4. lanciare dalla sd il setup e quando richiesto non far scaricare gli aggiornamenti e non mantenere nulla dalla installazione precedente.
    5. dalla cartella c:\recovery che è nascosta copiare sul desktop il link al tool che fa riavviare in android

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PietroTC per il post:

    Giacasale (19-09-16)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una informazione : per aggiornare supersu bisogna sempre farlo da recovery scaricando il file da :

    https://download.chainfire.eu/696/supersu/

    Riavvio in recovery ed insallazione dello zip

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito ad installare Windows anniversary update? Si può con la sd?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Io l'ho fatto dopo aver unito le partizioni privilegiando Win e cancellando Android. L'update va che è una meraviglia e ci sono beifici sia nell'interfaccia sia nella gestione della batteria, a mia avviso migliorata.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @fugazzi : quanto ti dura in stand by il tablet?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy