CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
Discussione:

Chuwi HI8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova con un altro alimentatore se possibile

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di nicolay


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    senigallia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo un ripristino di windows,ora ho il problema di spazio libero per Windows......

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai risolto il problema al bluetooth????

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, esiste un qualche aggiornamento per il nostro tablet? IO l'ho acquistato in agosto del 2016...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno saprebbe dirmi se volessi asfaltare win10 e mettere windows 8.1 32bit come e se si potrebbe fare?
    grazie.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè sul mio, SN 1708xxx c'è installato Windows a 32bit...qualcuno ha provato a flashare windows 32 passando alla versione 64?

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goal1664 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè sul mio, SN 1708xxx c'è installato Windows a 32bit...qualcuno ha provato a flashare windows 32 passando alla versione 64?
    Devi essere sicuro che il bios sia a 64 bit, con il bios a 32 bit anche se la cpu è a 64 non puoi installare w10 a 64 bit.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    Devi essere sicuro che il bios sia a 64 bit, con il bios a 32 bit anche se la cpu è a 64 non puoi installare w10 a 64 bit.
    Credo proprio che sia a 64bit....ma penso di aver capito perchè hanno messo la versone 32bit, occupa meno spazio e sopratutto meno ram, 2gb sono proprio il minimo e su x64 sarebbero quasi tutti occupati.

    Comunque riprendendo il discorso dello spazio, ero riuscito ad avere 8gb liberi!
    oltre alla pulizia DISM anche disabilitando l'indicizzazione da C:>proprietà (operazione infinita ma che libera 2/3 gb)
    Avviando l'aggiornamento della versione 1709 (falls Creator Update) mi permette di aggiornare (richiede 8gb su disco C) tramite l'aggiunta di una usb esterna (non so a cosa serve di preciso) faccio ok
    Parte tutto, il tablet si riavvia, arriva al 20% e vedendo che l'installazione dura parecchio c'è il problema della batteria...leggo su un forum che dopo il riavvio si può scollegare la usb aggiuntiva....mai l'avessi letto! la tolgo per poterlo attaccare alla corrente...e PUFF! errore! rollback to previous version....
    Vabbè, mi dico rifarò da capo...e invece non posso! perchè nonostante abbia rifatto DISM clean e pulizie possibili, non riesco a tornare a quegli 8gb di prima e non posso aggiornare.
    Ultima modifica di Goal1664; 12-12-17 alle 13:51

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    Ho risolto in un altro modo:
    Ho formattato la micro sd in ntfs e ci ho estratto la iso di win10 x86 1709 fall creator update
    Ho salvato la cartella C:\recovery e il collegamento switchNow e poi la cartella driverstore per ogni evenienza
    Ho fatto partire il setup
    Ho confermato il cambio lingua (che quindi non permette di mantenere programmi e impostazioni, solo i dati utente)
    Non mi è stata più chiesta una usb esterna (prima avevo la microSd in exfat credo che fosse per questo)
    Installazione perfettamente riuscita, nessun problema di driver, fotocamera, bluetooth, touch tutto ok
    ripristinato C:\recovery e il collegamento switchNow per passare subito ad Android

    PS: Al primo avvio, eliminata subito la precedente installazione windows da pulizia disco e disabilitando l'indicizzazione del disco C:
    Quasi 12gb liberi!
    Ultima modifica di Goal1664; 13-12-17 alle 13:34

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi è praticamente diventato inutilizzabile il tablet : mezzo schermo non viene renderizzato (il touch va) .
    Penso ad un problema della scheda video.
    Se a qualcuno serve ho il file da me modificato che permette l'installazione con una unica partizione Android.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy