CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 62 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chuwi Hi10 pellicola messa male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chuwi Hi10 pellicola messa male

    Salve a tutti!
    Volevo un buon tablet a poco prezzo, e, per l'uso che ne volevo fare, l'ho trovato in questo Chuwi Hi10 Plus 64Gb eccetera eccetera, non sono le specifiche tecniche il problema...
    L'ho acquistato sul sito banggood.com e tutto è andato per il meglio, ho anche potuto tracciare il pacco dalla Cina al Belgio, fino all'Italia.
    Oggi sono andato a ritirarlo alle Poste, torno a casa, apro il pacco, tolgo le imballature, e vedo subito una cosa che mi lascia un poco perplesso: una macchia ovale sullo schermo di circa 9cm x 4cm.
    Penso sia per colpa delle pellicole di imballaggio e le rimuovo, ma niente la macchia rimane. Sconforto, sbiancamento, "Ecco non funziona, devo rinviarlo in Cina, non me lo cambiano, soldi buttati", penso. Accendo il tablet e funziona benissimo (sollievo), il touchscreen è perfetto anche sopra sta benedetta macchia. A questo punto credo sia una sacca d'aria sotto la pellicola di protezione.
    Ho scritto al servizio clienti del sito, ma, nell'attesa di una loro risposta, volevo chiedervi: anche a voi è successo? Si può risolvere il problema senza dover rinviare in Cina il tablet, magari portandolo in riparazione dai "cinesi nostrani"?

  2.  
  3. #2
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12,466
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    3,474
    Ringraziato 6,073 volte in 4,206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matramax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo un buon tablet a poco prezzo, e, per l'uso che ne volevo fare, l'ho trovato in questo Chuwi Hi10 Plus 64Gb eccetera eccetera, non sono le specifiche tecniche il problema...
    L'ho acquistato sul sito banggood.com e tutto è andato per il meglio, ho anche potuto tracciare il pacco dalla Cina al Belgio, fino all'Italia.
    Oggi sono andato a ritirarlo alle Poste, torno a casa, apro il pacco, tolgo le imballature, e vedo subito una cosa che mi lascia un poco perplesso: una macchia ovale sullo schermo di circa 9cm x 4cm.
    Penso sia per colpa delle pellicole di imballaggio e le rimuovo, ma niente la macchia rimane. Sconforto, sbiancamento, "Ecco non funziona, devo rinviarlo in Cina, non me lo cambiano, soldi buttati", penso. Accendo il tablet e funziona benissimo (sollievo), il touchscreen è perfetto anche sopra sta benedetta macchia. A questo punto credo sia una sacca d'aria sotto la pellicola di protezione.
    Ho scritto al servizio clienti del sito, ma, nell'attesa di una loro risposta, volevo chiedervi: anche a voi è successo? Si può risolvere il problema senza dover rinviare in Cina il tablet, magari portandolo in riparazione dai "cinesi nostrani"?


    Ciao matramax !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Purtroppo il tuo messaggio è rimasto non visibile in quanto il sistema, per errore, lo ha messo nella lista da approvare.

    L'ho visto ora e l'ho approvato.

    È passato tanto tempo: hai risolto? E come?
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (09-09-18)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy