CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

[Thread Ufficiale] Chuwi Hi9Air 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    Ho comprato il tablet in questione e sono in attesa del suo arrivo.
    Appena l'avrò in mano darò le mie opinioni :recensioni vere (non annunc sulle caratteristiche) i sono in rete ma tutte in inglese.
    Non so se posso scriverlo ma c'è un thread su xda dove già hanno messo a disposizione la recovery TWRP ed il root.
    Sì interessa anche a me. Ho letto/guardato nel frattempo recensioni in inglese (in italiano niente di niente) e ho visto due appunti principali che gli sono stati fatti:
    1- luminosità dello schermo: nelle poche recensioni si dice che lo schermo è poco illuminato. Inusabile all'esterno. Addirittura ad uno youtuber (ma gli altri neanche si vede se l'hanno testato) il livello di luminosità non si poteva cambiare neppure. Cioè non funzionava la funzione di gestione luminosità: spostando il livello, la luminosità rimaneva sempre la stessa. Aveva anche provato a riavviare ma nulla. Agli altri non ho visto fare la prova di regolazione ma comunque si sono lamentati per la scarsa iluminazione.
    2- problemi di stabilità a caldo di un utente (al tizio il tablet si è riavviato da solo un paio di volte, quando si era scaldato molto)

    Scusate l'Off topic...ma come alternativa e consiglio anche a Diego de la Vega...mi stavo orientando anche sul Teclast Master T10 al posto del Chuwi Hi9Air. Prova a vedere Diego...In quel caso unica vera pecca è la fotocamera (ma a me non serve) e il fatto che è solo Wifi (se uno vuol usare una sim) e l'android 7.0 (se a uno interessa avere l'8.0...a me non interessa per dire). Qui sul forum pure non se ne parla, ma per quello si trovano recensioni, anche in italiano, prova a guardare. Prezzo su gearbest praticamente identico al Chuwi. Antutu leggermente inferiore (attenzione a selezionare la versione Master 4GB 64GB) ma ho visto una recensione che mette a confronto lo schermo di un Ipad, del Chuwi Hi9Air e quella del Teclast Master T10 e non c'è storia, quello di quest'ultimo è decisamente superiore rispetto al Chuwi e alla pari del Ipad...
    Ultima modifica di DMC12; 16-07-18 alle 18:32
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che a me serve con la sim. Ma grazie della dritta😉

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Sì interessa anche a me. Ho letto/guardato nel frattempo recensioni in inglese (in italiano niente di niente) e ho visto due appunti principali che gli sono stati fatti:
    1- luminosità dello schermo: nelle poche recensioni si dice che lo schermo è poco illuminato. Inusabile all'esterno. Addirittura ad uno youtuber (ma gli altri neanche si vede se l'hanno testato) il livello di luminosità non si poteva cambiare neppure. Cioè non funzionava la funzione di gestione luminosità: spostando il livello, la luminosità rimaneva sempre la stessa. Aveva anche provato a riavviare ma nulla. Agli altri non ho visto fare la prova di regolazione ma comunque si sono lamentati per la scarsa iluminazione.
    2- problemi di stabilità a caldo di un utente (al tizio il tablet si è riavviato da solo un paio di volte, quando si era scaldato molto)

    ..
    Io l'userei il 90% solo a casa , non ci gioco e mi serve per le attività multimediali (video e immagini) e navigare : penso che queste attività non faranno alzare moltissimo la temperatura.
    Per l'illuminazione ho letto che un aggiornamento aveva dimezzato la luminosità massima.

    EdIt : su xda hanno scoperto che il blocco del controllo di luminosità era dovuto al restore delle impostazioni , non reimportandole funziona tutto

    Piccolo OT :
    Ci sono buone possibilità di modding su questo tablet ed il budget che ho è risicato al momento (il T10 mi costa un terzo in più) visto che dovrei prendere a breve anche il teclast M89

    Spero a breve di darvi feedback !
    Ultima modifica di PietroTC; 17-07-18 alle 10:07 - Motivo: aggiunta soluzione per luminosità

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PietroTC per il post:

    DMC12 (18-07-18)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    Per l'illuminazione ho letto che un aggiornamento aveva dimezzato la luminosità massima.

    Eh allora diventerà ancora più interessante la tua recensione... Facci sapere!
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi interesserebbe molto sapere come si comportano gli altoparlanti. Dalle recensioni in inglese che ho visto mi è parso di capire che si sentono bene ma non benissimo. E un utente che lo ha preso su Amazon ha notato che quando si digita velocemente a volte il touch non risponde subito.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao alla fine come và?
    Si può avere una recensione?

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fioccoblu81 Visualizza il messaggio
    ciao alla fine come và?
    Si può avere una recensione?
    Bisogna attendere che qualcuno dei nostri amici lo acquisti. Quelle che trovi su Youtube sono un po "approssimative".

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Fioccoblu81 (24-07-18)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ok perchè lo visto per caso(stavo comprando lo huawei mediapad pro) ma ho visto questo e mi sono illuminato eheheh

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet ha appena toccato suolo europeo, vediamo quanto ci mette ad arrivare dalla Germania

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PietroTC per il post:

    DMC12 (25-07-18)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    Il mio tablet ha appena toccato suolo europeo, vediamo quanto ci mette ad arrivare dalla Germania

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
    Non vedo l'ora tu possa darci qualche impressione finalmente esaustiva...ehehehe!
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy