CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 408 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    1- Installare sul PC (meglio un portatile e con la batteria inserita così si evitano problemi di sbalzi di tensione di rete) i driver MTK
    2- collegare lo smartphone ad una usb del PC, farlo riconoscere una prima volta, poi disconnetterlo
    3- Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
    4- Avviare SPFlashTool e premere il tasto 'Scatter-loading' e selezionare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' contenuto nella cartella di estrazione della rom
    5- Togliere la batteria, SIM, MicroSD e rimettere solo la batteria ma senza accenderlo. Se per sbaglio si accende togliere e rimettere la batteria di nuovo
    6- Su SPFlashTool premere il tasto 'Download'
    7- collegare lo smartphone ancora spento ad una usb del PC
    8- il processo di flash della rom partirà automaticamente e il programma iniziera ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento
    9- Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso
    10- Scollegare lo smartphone dal PC, rimontare SIM e MicroSD!Have fun!
    ATTENZIONE:Non mi assumo nessuna responsabilità, fatelo a vostro rischio!!!
    provato tutti e due metodi da sp ma non scarica nulla come si puo fare
    Ultima modifica di Sartana; 06-08-13 alle 16:39 - Motivo: Evitare quote chilometrici senza motivo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente ricevuto il tel da Android -Inside. Ho alcune domande da porvi.
    Come faccio a sapere se è la versione da 1.2 ghz o la plus da 1,5? (l'ho comprata come versione plus, ma non sono convinto che lo sia)
    Nelle specifiche dice che ha una sola micro sim, ma ci sono 2 alloggiamenti ,1 micro e l'altro normale.
    Con i 2 alloggiamenti è compatibili con i ricambi dell'S4, tipo flip cover?
    Per quanto tempo devo caricare la batteria per la prima volta?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goguaro Visualizza il messaggio
    Ho finalmente ricevuto il tel da Android -Inside. Ho alcune domande da porvi.
    Come faccio a sapere se è la versione da 1.2 ghz o la plus da 1,5? (l'ho comprata come versione plus, ma non sono convinto che lo sia)
    Installa Antutu e lancia il test, se il punteggio è sui 12000 è la versione da 1,2 ghz, se raggiunge i 14.000 o più è la versione da 1,5 ghz.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi ero sbagliato, l'alloggiamento per la SIM è solo 1 ed è micro (l'altro era per la micro SD )
    Il test di ANTUTU mi ha confermato il 6589t e sono moolto contento.A questo punto mi sento di consigliare il sito.
    Ne ho acquistati 2 e non ho nemmeno pagato la dogana...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vi posto il mio giudizio su qst cell acquistato pochi gg fa su *******.... pagato x l esattezza il 29 luglio è arrivato ieri 6 agosto con DHL... ho subito installato la custom rom postata nella prima pagina d questa discussione... ma già di per se il telefono nn presentava problemi a parte il tasto "freccia" in basso a destra ke nn sempre rispondeva... ho messo Holo launcher ed il telefono è un missile... velocissimo, ottimo display, ottima fotocamera di giorno ( di notte fa schifo a causa del flash credo), funziona tutto alla perfezione.. è lento un pò a sbloccarsi qnd s preme il tasto "home" o quello di spegnimento ma x il resto davvero top, ho rimediato scaricando holo locker ke ha velocizzato un pò la situazione....sn un pò critico sotto questo lato xchè mi piacciono i telefoni super reattivi... x concluedere l ho affiancato al samsung S3 d mio fratello e nn ha proprio nulla da invidiare anzi.... nn m resta ke montarci la covercn logo Samsung ed è OK...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi a flashare le rom con sp flash tool (dopo download mode se non succede nulla) vuol dire che ha problema di driver.
    -Per risolvere ed installare i driver manualmente seguite QUESTA GUIDA
    -QUI I DRIVER!

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savva1993 Visualizza il messaggio
    Viene fatto apposta per prendere più soldi!
    Tutti lavorano così online, dicono di aver dato i pacchi alle aziende di spedizione per poter dare la colpa a loro del ritardo..
    Dico solo, che ero entrato in questo topic per avere informazioni su questo telefono, e di informazioni ne ho trovato poche e niente, la maggior parte erano lamentele di gente che non riceve il telefono.. Magari l'admin crea una sezione dove si parla solo di spedizioni e così potete lamentarvi li, ma riempire un topic di inutili lamentele che senso ha?

    Io 2 settimane fa ho comprato lo spark, ancora non mi è arrivato. E non mi lamento, anzi sono certo che altre 2 o 3 settimane passano.. Anche se nel sito c'è scritto tempo di spezione massima 12 giorni.
    Pulizia effettuata, ho cancellato 87 messaggi.
    evitiamo ulteriori OT riguardanti spedizioni o altro perchè esiste un thread in rilievo dedicato a questo, ai feedback sui venditori.
    Qui si parla del telefono.
    Ultima modifica di Sartana; 08-08-13 alle 17:22
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    masterofzen (03-11-13)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo' verificare il funzionamento della camera frontale.Non riesco in nesun modo ad attivarla sia dalle impostazioni della camera che in videochiamata(la videochiamata e' ok ma riprende dalla telecamera posteriore).
    Grazie.
    Ho installato oggi un nuovo firmware ed ora è tutto ok, compreso la telecamera frontale che ha ripreso a funzionare con relativa icona sul display per farla ruotare.
    Probabilmente la volta scorsa qualche cosa è andata storta durante l'aggiornamento.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [risolto] da spento bisogna schiacciare il tasto di accensione. il tel non si accende ma avvia il firmaware

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Il mio preso da a.i. monta 6589t a1.5 1 GB RAM 4 GB ROM schermo hd1280x720 antutu sui 13500
    Stesse caratteristiche del mio, sempre preso da A.I. ma la RAM sembra solo 2 Gb, da dove la controllo? Inoltre il mio è dual SIM
    Poi ho appena scoperto il traffico dati non funzione (Poste Mobile) mentre la fonia va bene



    Ultima modifica di Airpanet; 09-08-13 alle 17:19

Pagina 3 di 408 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy