CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 408 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemini63 Visualizza il messaggio
    gia lette tutte ma speravo in qualcuno che abbia nuove notizie magari anche positive -.- oppure la risoluzione di problemi.. comunque dalle 65 pagine non ho ancora capito cosa vuol dire flashare o fare il root
    Strano! visto che sono termini evidenziati, in quanto se ci passi l'indicatore su di essi apparirà il significatooo

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... Quindi cos'è la modalita recovery?il terminale? e poi il procedimento per flashare come si fa? Che beneficia da il root, in pratica a cosa serve?
    grazie in anticipo a chiunque risponda

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gecri73 prima di mettere la risposta precedente nn avevo aggiornato la pagina, grazie mille, ma cmq nn ho ancora ben capito a cosa serve flashare

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemini63 Visualizza il messaggio
    grazie gecri73 prima di mettere la risposta precedente nn avevo aggiornato la pagina, grazie mille, ma cmq nn ho ancora ben capito a cosa serve flashare
    Flashare= installare una nuova versione di sistema operativo per il telefono
    Rom= versione installabile sul tuo telefonino (tipo windows xp, windows 7 ecc)
    Root= privilegi di amministratore, puoi fare tutto sul tuo cellulare (modalità amministratore in windows vista per intenderci)
    Rocovery= una consolle di manutenzione del telefono, puoi farci diverse cose come spiegato su da gecri73

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille a entrambi Percaso conoscete un modo per migliorare la fotocamera?

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga!
    Io credo di aver superato tutti i rilevanti problemi che si presentavano.. tipo gps!
    Ora xo non funziona l'air gesture, ho provato anche ad reistallare i driver ma non va, io credo che il problema sia nell app proximity che non lavora come dovrebbe! :S
    Ora, qualcuno sa dirmi dove riscaricare il proximity originale che ci permette di far scorrere sia il menu che le immagini in galleria? perchè credo che reistallando l'app funzionera tutto di nuovo , speriamo
    speriamo qualcuno mi possa aiutare
    Nessuno può darmi una mano??? ho constatato che quando apro proximity nella calibrazione i sensori funzionano ma poi effettivamente non vanno quando cerco di usare le air gesture varie... la calibrazione penso sia fatta bene..

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemini63 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille a entrambi Percaso conoscete un modo per migliorare la fotocamera?
    Per ora niente, preghiamo in un nuovo firmware che risolvi anche il problema del wi fi

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, stavo cercando di installare facelock tramite root explorer come in descrizione in prima pagina, ma quando vado a fare l'installazione parte e dopo un po scrive
    (X Applicazione non istallata)
    da cosa può dipendere? volevo usare lo stesso sistema per reistallare proximiti (eyes.apk) e vedere se cambia qualcosa con il problema dei sensori ma mi dice sempre ''applicazione non istallata''...
    non so so a qualcuno è già capitato :S

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Due nuove rom by Manuxo, le trovate sul suo forum

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato che la parte audio del tel è pessimo...praticamente quasi tutti quelli che mi chiamano mi dicono che si sente un rumore forte di sottofondo e un livello d voce molto basso... Ho installato la custom ROM basata sul vecchio firmware poiché la nuova mi faceva la gare la tastiera e non mi riconosceva l SD interna da 2gb. Qualcuno ha problemi simili? Inoltre non sempre fa questo rumore ma quasi sempre dentro casa. Forse il wirless o i monitor? Magari mancata n po di " terra"? Noto che in centro città si ente quasi sempre bene.

Pagina 51 di 408 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy