CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 408 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho la ROM originale e non ho nessun problema. L unica pecca che ha è il raggio d azione del wifi un po scarso

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Io ho la ROM originale e non ho nessun problema. L unica pecca che ha è il raggio d azione del wifi un po scarso
    a questo punto inviterei coloro che hanno l'no1 s6 a dire come si trovano in generale, magari con una risposta sintetica di pregi e difetti. Comincio io: pregi: leggero, veloce e funzionale, difetti: non carica la batteria, audio basso, wifi non potente.

  4. #2003
    Baby Droid L'avatar di crowen86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Neo_Tokio3
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC_Exp,ACE,S6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    a questo punto inviterei coloro che hanno l'no1 s6 a dire come si trovano in generale, magari con una risposta sintetica di pregi e difetti. Comincio io: pregi: leggero, veloce e funzionale, difetti: non carica la batteria, audio basso, wifi non potente.
    Io ho Flashato la rom di Ottobre, inizialmente avevo problemi in tutto, poi ho fatto un bel reset di fabbrica e si è aggiustato tutto, posso dirti che la batteria mi carica bene e la mantiene pure se non ci smanetti troppo, quasi una giornata. cosa che non capisco è perchè con Adobe air il telefono dopo un 10min di standby si spegne.. ma ho risolto disinstallando l'app.
    Pregi: Prezzo, Leggero, QuadCore quasi come l'S4 quindi fluido in tutto, Audio sia con che senza cuffie, Memoria sufficiente per un buon numero di app(1Gb), Schermo IPS.
    Difetti: 13Mpx fallati, WiFi mediocre, difficoltà di gestione memoria e file in memoria dopo il flash/aggiornamento.

  5. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Ho fatto una cazzata... nell'inserire il tel nel supporto auto (era la prima volta) ho insistito un pelo e mi si è crepato il vetro in un angolo...
    Il Display funziona, lo terrei anche così ma ho paura che a lungo andare il tel ne risentirebbe...
    Di tutti gli utenti che chiedevano aiuto nelle pagine precedenti c'è qualcuno che ha risolto?

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeremy75


    Ho fatto una cazzata... nell'inserire il tel nel supporto auto (era la prima volta) ho insistito un pelo e mi si è crepato il vetro in un angolo...
    Il Display funziona, lo terrei anche così ma ho paura che a lungo andare il tel ne risentirebbe...
    Di tutti gli utenti che chiedevano aiuto nelle pagine precedenti c'è qualcuno che ha risolto?

    Purtroppo sto chiedendo aiuto anch'io ma invano. A quanto pare nessuno ha effettuato la sostituzione del display dell's6!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me dei miei amici lo hanno fatto cadere a terra di faccia e si scheggliato pure a me in un angolo -.-"
    Ho mandato un messaggio a ******* per vedere cosa mi dicono perchè non so come funzioni per far sostituire il display

  8. #2007
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    raga ho notato che, attivando l'impostazione ZSD nella fotocamera si vede meglio anche se tende a laggare un po'.... mentre se viene disattivata si vede fluido ma sgranato ....fate anche voi questa prova

  9. #2008
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    A me dei miei amici lo hanno fatto cadere a terra di faccia e si scheggliato pure a me in un angolo -.-"
    Ho mandato un messaggio a ******* per vedere cosa mi dicono perchè non so come funzioni per far sostituire il display
    Ragazzi... non allarmatevi! La prossima settimana farò un video su come sostituire il display...

  10. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    a questo punto inviterei coloro che hanno l'no1 s6 a dire come si trovano in generale, magari con una risposta sintetica di pregi e difetti. Comincio io: pregi: leggero, veloce e funzionale, difetti: non carica la batteria, audio basso, wifi non potente.
    Forse sono stato fortunato: il mio s6 non ha nessuno dei difetti letti in questo thread.
    La batteria mi dura 3 giorni (uso normale e lo spengo di notte), l'audio delle telefonate perfetto (sia in ricezione che in trasmissione), sulla fotocamera non si può effettivamente chiedere di più.
    Per quanto riguarda il wifi, se non avessi avuto altri strumenti di paragone (ipad, iphone, note2, sony tablet) che restano connessi e veloci, avrei pensato che fosse normale così (l's6 dopo il 2° muro dall'access point non prende più). Ho la rom di settembre ma non metto la nuova poichè si dice che non cambia nulla....
    In definitiva un ottimo smartphone straconsigliato per il prezzo pagato: ce ne compro 4 con i soldi dell'originale.
    Ultima modifica di mauretto59; 28-10-13 alle 17:51

  11. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei trovare un modo per sostituire il vetro, no LCD che cadendo si è crepato un po'... nessun negozio applica riparazioni a questo terminale ? aspetto con ansia il video di basiliom a patto che sia fattibile anche da casa non con strumenti da centrale nasa

Pagina 201 di 408 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy