CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 408 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come si fa a visualizzare la notifica del messaggio sms sul blocco-schermo, non con la solita busta da lettere e numero ma con una vignetta con mittente e inizio del msg?
    Sull'iphone che avevo, appena installato whatsapp, ha iniziato a farlo, modificando quindi anche le regole di visualizzazione degli sms.
    Ho provato sul no.1s6 ad installare whatsapp ma le notifiche degli sms rimangono sempre con la solita busta da lettere e numero....
    Conoscete qualche app che risolve questo problema?
    Per Whatsapp: Apri Whats, clic su seleziona contatto, clic su pulsante impostazioni (a fianco pulsante Home), Impostazioni, Notifiche, e da li selezioni quello che ti interessa.
    Per sms: Apri Messaggi, clic su pulsante impostazioni (a fianco pulsante home), impostazioni, e da li selezioni quello che ti interessa.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi
    Originariamente inviato da ciabbi
    Anche nel retro del mio cé scritto no.1...

    Krastos, che altri indizi possono ricondurre il mio telefono ad un hdc s4?
    il mio con antutu che è già installato fa 30000, ovvio che non può essere così, anche il tuo ti da lo stesso punteggio?

    Si, stessa cosa. Dove l'ha preso? Io da mixeshop.
    Per caso anche la tua scatola era simile s4 solo senza le scritte?
    Il tuo ovviamente non ha dritte Samsung in giro vero?

  4. #2043
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho trovato questa rom, dal forum ufficiale, e li ne parlano bene
    chi a tempo di provarla?
    LeWa_no.1 s6 _13.07.19.zip_??????|??? ??-?????
    Qualcuno è riuscito a scaricarla? Ho provato un sacco di volte, ma non scarica!
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Per Whatsapp: Apri Whats, clic su seleziona contatto, clic su pulsante impostazioni (a fianco pulsante Home), Impostazioni, Notifiche, e da li selezioni quello che ti interessa.
    Per sms: Apri Messaggi, clic su pulsante impostazioni (a fianco pulsante home), impostazioni, e da li selezioni quello che ti interessa.
    Fino qui c'ero arrivato anch'io ... il problema è che non c'è nessuna opzione che risolve questo problema...
    Va bè, si vede che non si può fare....

  6. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a scaricarla? Ho provato un sacco di volte, ma non scarica!
    Andronietto io l'ho scaricata... ma non ho il coraggio di provarla... se serve a qualcuno ditemi come posso fare per inviarla...

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è un metodo per sapere che telefono si possiede? Io l'ho appena ordinato da mixeshop e aspetto che mi arrivi...si può guardare ad esempio qualcosa nelle impostazioni? Build, ecc?

    E soprattutto, qualora uno non avesse il no.1 s6, logicamente non può usare le rom e il root citati in questo thread, giusto?

  8. #2047
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59
    Originariamente inviato da Andronietto
    Qualcuno è riuscito a scaricarla? Ho provato un sacco di volte, ma non scarica!
    Andronietto io l'ho scaricata... ma non ho il coraggio di provarla... se serve a qualcuno ditemi come posso fare per inviarla...

    Allora devo avere qualche problema con il download. Comunque ci riproverò.
    Se tu vuoi provala, fai prima un backup nandroid, e stai con i piedi al caldo! Io ne ho provate un sacco, ma poi sono ritornato tranquillamente con il restore.
    Ho provato anche rom che nemmeno riuscivano ad accendersi.
    Per wathsapp e SMS, a me escono in stand Bay.
    Approposito, la rom è da flashare, o da recovery? Mi sembra che giacos, la voleva provare. Sentiamo lui prima.


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  9. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Forse sono stato fortunato: il mio s6 non ha nessuno dei difetti letti in questo thread.
    La batteria mi dura 3 giorni (uso normale e lo spengo di notte), l'audio delle telefonate perfetto (sia in ricezione che in trasmissione), sulla fotocamera non si può effettivamente chiedere di più.
    Per quanto riguarda il wifi, se non avessi avuto altri strumenti di paragone (ipad, iphone, note2, sony tablet) che restano connessi e veloci, avrei pensato che fosse normale così (l's6 dopo il 2° muro dall'access point non prende più). Ho la rom di settembre ma non metto la nuova poichè si dice che non cambia nulla....
    In definitiva un ottimo smartphone straconsigliato per il prezzo pagato: ce ne compro 4 con i soldi dell'originale.
    Beh... visto che l'avevo magnificato... qualche problemino lo sto riscontrando anch'io... ma sono errori di 'gioventù' del firmware piuttosto che dell'hardware..!
    L'orologio presente nella home spesso da orari sballati (come se si fosse fermato)... ci deve essere qualche 'evento' che lo blocca, anche se nella riga di stato in alto e nel blocca-schermo l'orario risulta sempre perfetto.

    Stanotte lo ho lasciato in carica acceso (circa 7 ore) e stamani l'ho preso e messo in borsa senza guardare il display (il led di notifica era comunque verde).
    Dopo circa un'ora di standby sento una notifica sonora e un messaggio che mi avverte che lo devo caricare perche al 15%.
    Ho pensato: 'mi pareva troppo bello... batteria o alimentatore rotto....'. Lo rimetto in carica, dopo 20 minuti spia verde e carica al 100%.
    Adesso è tutto tornato alla normalità, si sta scaricando normalmente (dopo 4 ore di standby sta al 97%).... forse è il caso che passi qualche utility di sincronizzazione della batteria?

  10. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    ..... Per wathsapp e SMS, a me escono in stand Bay......
    ...cioè vuoi dire che esce la finestrella di notifica (non la busta da lettere con il numero) in standby sia con gli sms che con whats?
    Allora sarà la mia versione di firmware (2013.09.02)...

  11. #2050
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    L'orologio presente nella home spesso da orari sballati (come se si fosse fermato)...

    Stanotte lo ho lasciato in carica acceso (circa 7 ore) e stamani l'ho preso e messo in borsa senza guardare il display (il led di notifica era comunque verde).
    Dopo circa un'ora di standby sento una notifica sonora e un messaggio che mi avverte che lo devo caricare perche al 15%.
    Ho pensato: 'mi pareva troppo bello... batteria o alimentatore rotto....'. Lo rimetto in carica, dopo 20 minuti spia verde e carica al 100%.
    Adesso è tutto tornato alla normalità, si sta scaricando normalmente (dopo 4 ore di standby sta al 97%).... forse è il caso che passi qualche utility di sincronizzazione della batteria?

    ...cioè vuoi dire che esce la finestrella di notifica (non la busta da lettere con il numero) in standby sia con gli sms che con whats?
    Allora sarà la mia versione di firmware (2013.09.02)...
    Succede anche a me con l'orologio in home. Ma subito dopo si corregge.

    Per la batteria: a volte si impalla, o qualcosa del genere. Spegni e togli la batteria per qualche minuto, e poi riavvia. Dovrebbe tornare alla sua carica reale.

    Finestrella: Mi esce si, ma devo pigiare qualche pulsante, tipo la home per vederla. Qui la notifica ti arriva sulla lucetta in alto. Comunque riesco anche a rispondere con la finestrella senza entrare direttamente nel messaggio, un po come succede con la Mela.
    Io ho la rom mod Manuxo, ma funzionava anche con la stock di agosto.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

    mauretto59 (31-10-13)

Pagina 205 di 408 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy