CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 408 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salmerino70
    Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?

    Io monto la batteria originale da 2600. Mi dura un giorno intero, smanettando in maniera normale. Non penso che pretendiate che vi duri una settimana! Nemmeno la mela dura più di un giorno


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salmerino70 Visualizza il messaggio
    Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?
    Io ho l originale s4 ed è entrata senza problemi o sforzi. Il problema citato da te è sul legenda e non sul s6

  4. #2143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso la originale S6 da 2600mah e, spegnendo la notte, mi dura anche 2 giorni interi. Benissimo, ma:

    1) quando scende sotto il 40% non sai mai cosa ti capita. Io ho ancora dei crolli improvvisi e nel giro di pochi minuti va al 15% poi dopo un'altro po' si spegne
    2) quando la no.1 non farà più l'S6 perchè nel frattempo è uscito il Samsung S5 (inizio 2014?) non troveremo più batterie originali dell'S6 penso

    Per questo sto cercando una soluzione, tutto qui.

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Io ho l originale s4 ed è entrata senza problemi o sforzi. Il problema citato da te è sul legenda e non sul s6
    Se permetti so che telefono ho comprato. La pancia sulla cover si vede.

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salmerino70 Visualizza il messaggio
    Se permetti so che telefono ho comprato. La pancia sulla cover si vede.
    E allora dedicò che esistono più versioni. Xche io non sono l unico che non ha avuto problemi leggendo le prime 100 pag..
    Ho n2 telefoni s6.
    Comprati su ******* a inizio ottobre

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco ho comprato questo telefono, e mi sono accorto che (senza toccar nulla) che la "multi-finestra" non mi funziona...se è attiva o meno non cambia nulla...la sidebar non compare da nessuna parte :\...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

    P.s. ieri ho fatto il root, e ho sostituito la bootanimation con quella google che gira per il web però la shutanimation rimane uguale...sapete dove la posso prendere?

  8. #2147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno di voi sa come eliminare market cinese? ho fatto root firmware originale eliminato tute le applicazioni cinesi ma il market non so come fare..
    grazie

  9. #2148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installto link2sd ma non capisco quali sono le applicazioni che devo rimuovere........
    non c'è la scitta cinese :-(


    Quote Originariamente inviato da salmerino70 Visualizza il messaggio
    Devi congelare o disinstallare le app cinesi. Io con link2sd (richiede root) le ho congelate tutte tranne il market (pacchettino marrone che fa anche la scia del lock screen) e da allora niente più donnine nude cinesi. Non ho stabilito se fosse qq, s, scoiattolo oppure "atari".


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  10. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno di voi sa come eliminare market cinese? ho fatto root firmware originale eliminato tute le applicazioni cinesi ma il market non so come fare..
    grazie
    Io ho usato link2sd. Ma ricordati che quando lo disinstalli o lo congeli, Ti sparisce la scia luccicante del lock screen.

  11. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfonzy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho comprato questo telefono, e mi sono accorto che (senza toccar nulla) che la "multi-finestra" non mi funziona...se è attiva o meno non cambia nulla...la sidebar non compare da nessuna parte :\...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

    P.s. ieri ho fatto il root, e ho sostituito la bootanimation con quella google che gira per il web però la shutanimation rimane uguale...sapete dove la posso prendere?

    Ho scoperto come mai sibloccano le sidebar ^_^...è legato tutto a un market cinese che sta installato sul dispositivo...se questo viene bloccato la sidebar non funziona...

Pagina 215 di 408 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy