CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 408 primaprima ... 303353393401402403404405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamastep Visualizza il messaggio
    ciao raga, mi serve una mano a cercare una parte.
    Quando collego le cuffie sento sia nelle cuffie che fuori ... si č guastato il plug del jack ... sapete qualcosa dove posso trovare per sostituire ?
    il jack č saldato alla mobo in quasi tutti gli mtk, dovresti trovare proprio il pezzo da saldare oppure prova con un ago a sollevare i gancetti di contatto interni prima di pensare al peggio
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

  2.  
  3. #4022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema ho provato ad effettuare il Root su un NO.1 S6 ma quando vado ad aprire l'icona SuperSU mi esce una scritta "eseguibile SU non presente" cosa devo fare per risolvere questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Andrea

  4. #4023
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Localitā
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giadema Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema ho provato ad effettuare il Root su un NO.1 S6 ma quando vado ad aprire l'icona SuperSU mi esce una scritta "eseguibile SU non presente" cosa devo fare per risolvere questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Andrea
    credo che il root a questo punto non ti sia andato a buon fine! Con che programma hai effettuato il root?

  5. #4024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta ho utilizzato l'esempio che č all'inizio di questo post

  6. #4025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giadema Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema ho provato ad effettuare il Root su un NO.1 S6 ma quando vado ad aprire l'icona SuperSU mi esce una scritta "eseguibile SU non presente" cosa devo fare per risolvere questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Andrea
    anche a me č successo... esistono vari modi per farlo, puoi usare lo zip flashabile da recovery ovviamente devi avere una custom recovery oppure puoi usare gli exploit di framaroot o motochopper per esempio... Io ti consiglio di fare un mount da recovery e con adb di rimuovere dal system /usr/bin il binario di su, ti basta un ls -a per vedere dove sta, una volta fatto puoi flasharlo da zip se lo hai oppure puoi fare il root con mtk droid tool che sarebbe ancora meglio o motochopper . Questo accade, quando, il binario di SU non č compatibile con il super user installato, puoi anche fixare il SU con le recovery, su advanced, in alcune recovery tipo la teamwin, o la cwm (la carliv per esempio) esiste una voce tipo "fix su executable" o una cosa del genere, in realtā se hai una custom recovery il su, da fixare č incluso nella sua /sbin path
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maemo4life per il post:

    Grossoshopnet (21-01-15)

  8. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un no.1 s6 e ho combinato un pasticcio quando volevo metterci sopra una lios rom direttmente dalla recovery (la mia recovery era [CWM] Clock Work Mod for No1.s6) comunque dopo che ho fatto tutto il procedimento dalla recovery, quando lo ho acceso mi usciva il roobotino verde e la scritta smart live compation android rimaneva per cinue secondi e dopo si spegneva. Ora voglio provare a fleshare una rom con sp flash tool ma quando collego il telefonino alla porta usb del computer per fleshare la rom, e dopo che ho caricato il file scatter su sp flash tool e premuto download il telefono si accende e dopo cinque secondi si spegne. Cosa posso fare per farlo rimanere spento quando collego il cavo usb al computer? vi prego aiutatemi secondo voi che dovrei fare per farlo rianimare?

  9. #4027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un no.1 s6 e ho combinato un pasticcio quando volevo metterci sopra una lios rom direttmente dalla recovery (la mia recovery era [CWM] Clock Work Mod for No1.s6) comunque dopo che ho fatto tutto il procedimento dalla recovery, quando lo ho acceso mi usciva il roobotino verde e la scritta smart live compation android rimaneva per cinue secondi e dopo si spegneva. Ora voglio provare a fleshare una rom con sp flash tool ma quando collego il telefonino alla porta usb del computer per fleshare la rom, e dopo che ho caricato il file scatter su sp flash tool e premuto download il telefono si accende e dopo cinque secondi si spegne. Cosa posso fare per farlo rimanere spento quando collego il cavo usb al computer? vi prego aiutatemi secondo voi che dovrei fare per farlo rianimare?

  10. #4028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a installare l'Anonymous Droid sul mio smartphone ma mi dā errore: ""Unrecognized Rom detected" (ho provato anche a formattare ma nulla)..
    Ho provato a usare un mio backup di Flash tool sostituendo i file consigliati, ma non va. Esce errore: _NODL_PRO_INFO: Failed to get PMT info.

  11. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BUona SEra
    scusatemi ma io ho un grave problema con il mio no1 che senza motivo apparente non si sente piu l audio in uscita ovvero dal microfono o si sente bassissimo.
    la sera prima o collegato un auricolare bluetooth dopodichč non ho fatto nient' altro o provato a settare dei parametri su mtk droid tools ma il risultato non cambia potete aiutarmi??

  12. #4030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fai qualche passagio male il telefono fa tolto e rimesso la batteria lo hai fatto? segui bene la guida vedi che ti manca qualche passaggio vedi su yotube trovi anche dei video anche io mi so trovato in difficolta le prime volte che ho aggiornato il cell

Pagina 403 di 408 primaprima ... 303353393401402403404405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy