CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 408 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh il tuo è compatibile con la mia ROM! hai LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi

    una stock decente, guarda, le ho provate tutte, non c'è, è per questo che decisi di metterci le mani io, hai provato la Essefour (pessimaaa)? Ecco, La mia, la Anonymous Meths 2.0.5 ha ZERO bug, provala, non ti costa nulla, ma va installata solo su LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi e su LCD Driver IC : 1-lg4591_dsi, e non lo dico perchè è la mia, lo dico perchè io sono uno che ci sbatte le notti a fixare le cose. Un mio amico aveva questo modello, mise la mia, ma non mise la 2.0.5 ma la prima versione, dove comunque tutti i sensori erano stati fixati, la camera, il led, la ricezione 3g etc... Beh usava solo quella, la stock ha parecchi lag sopratutto la cosa che piu fastidiosa è la scritta bianca sulle finestre... Non si legge nulla, senza considerare il problema ricezione etc etc etc
    Ultima modifica di maemo4life; 11-10-14 alle 19:57

  2.  
  3. #3952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maemo4life Visualizza il messaggio
    LCD Driver Ic serve solamente per la compatibilità del Boot e della recovery, detto questo, per sapere che stock hai, dovresti controllare sulle impostazioni, nella voce Info Telefono, e da li vedere il numero di build.

    Anyway eccoti le stock

    19.09.2013

    09.10.2013

    11.11.2013

    02.02.2014

    04.02.2014




    Risolveremo le compatibilità sul tuo device, vedrò di implementare il tuo LCD Driver IC con il boot compatibile, mi occorre però tutto il build.prop.
    Non usare le ROM che trovi li sopra, scarica MTK Droid Tools, Abilita Debug USB sul tuo device, su MTK Droid Tool vedrai una volta connesso il cellulare, una sigla, LCD DRIVER IC, in base a quella cercheremo il tuo firmware, non usare le stock sopra ok ? Posta prima il tuoi LCD Driver IC altrimenti se usi roba non compatibile rischi di mandare in coma il telefono.


    il numero di buil lo postato nel post #3936 comunque e:NO1_S6_V1.0_V01_2014-02-20_11:11:28

  4. #3953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx1979 Visualizza il messaggio
    il numero di buil lo postato nel post #3936 comunque e:NO1_S6_V1.0_V01_2014-02-20_11:11:28
    hai l'ultima stock una delle ultime, guarda il build prop della 04, lo ricavi montando la partizione system.img con ext2explore
    Ultima modifica di maemo4life; 12-10-14 alle 18:41

  5. #3954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha provato ad aumentare il 3 parametro....?
    Ciao io sono disposto a cambiarlo mi potresti dire secondo te quale valore dovrei cambiare? e con quale ?
    nel mio bootanimation nel file desc.txt trovo quanto segue:
    720 1280 60
    p 1 0 Part0
    p 1 0 Part1
    mentre nello shutanimation sempre nel file desc.txt trovo
    720 1280 30
    p 2 0 Part1

  6. #3955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maemo4life Visualizza il messaggio
    hai l'ultima stock una delle ultime, guarda il build prop della 04, lo ricavi montando la partizione system.img con ext2explore
    Ciao grazie per la info visto che ho una delle ultime e avendo risolto il problema dle fix del gps con la guida non credo mi convenga aggiornare magari per sfizio piu in la lo faro sicuramente grazie

  7. #3956
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maemo4life Visualizza il messaggio
    Beh il tuo è compatibile con la mia ROM! hai LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi

    una stock decente, guarda, le ho provate tutte, non c'è, è per questo che decisi di metterci le mani io, hai provato la Essefour (pessimaaa)? Ecco, La mia, la Anonymous Meths 2.0.5 ha ZERO bug, provala, non ti costa nulla, ma va installata solo su LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi e su LCD Driver IC : 1-lg4591_dsi, e non lo dico perchè è la mia, lo dico perchè io sono uno che ci sbatte le notti a fixare le cose. Un mio amico aveva questo modello, mise la mia, ma non mise la 2.0.5 ma la prima versione, dove comunque tutti i sensori erano stati fixati, la camera, il led, la ricezione 3g etc... Beh usava solo quella, la stock ha parecchi lag sopratutto la cosa che piu fastidiosa è la scritta bianca sulle finestre... Non si legge nulla, senza considerare il problema ricezione etc etc etc
    Ciao, vorrei provare la tua rom, ma il problema della sd che si smonta non è presente sulla tua versione? È da un po' che uso la liors 2.0.5, su cui non sono mai riuscito a risolvere questo dannato problema che avevo anche con le stock...Non posso installare più di 5-6 apps che mi finisce già lo spazio nella memoria interna...

  8. #3957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei provare la tua rom, ma il problema della sd che si smonta non è presente sulla tua versione? È da un po' che uso la liors 2.0.5, su cui non sono mai riuscito a risolvere questo dannato problema che avevo anche con le stock...Non posso installare più di 5-6 apps che mi finisce già lo spazio nella memoria interna...
    no, grazie a Dio questo problema non è presente sulla mia rom

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che sia hardware

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  10. #3959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Efox Smart E4 che dovrebbe essere compatibile con le ROM no.1 S6 e HDC S4 Legend.
    Volevo provare un po' di ROM nuove compresa quella di maemo4life, ma prima di fare cavolate volevo chiedervi alcuni chiarimenti.
    Vi posto l'estratto di MTKDroidTools: https://www.dropbox.com/s/xycqilgu9c...ttura.PNG?dl=0
    Notate la versione della CPU (falsificata nel build.prop), quella vera è MT6589 (non T) e la versione dei driver lcd (ho sempre sentito parlare di 1-lg4591_dsi o di 0-lg4591_dsi, ma mai di 1-otm 1283a_dsi_lg_lcm_drv).
    Mi aiutate a capire quali rom del no.1 S6 posso flashare?
    Grazie

  11. #3960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, spero di essere nella sezione giusta.
    Ho acquistato due lcd per due cellulari no.1 s6, una volta montati si retroilluminavano ma non non si accendevano, non funzionavano. Allora ho pensato alla discussione letta qui sul caricare il firmware nuovo e infatti uno è partito ma l'altro rimane sempre retroilluminato ma non parte.Ho provato con il vecchio firmware ma nulla.
    Qualcuno può aiutarmi? il nr del lcd è 500HD2404ANJ, grazie

Pagina 396 di 408 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy