CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 408 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio2128 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, spero di essere nella sezione giusta.
    Ho acquistato due lcd per due cellulari no.1 s6, una volta montati si retroilluminavano ma non non si accendevano, non funzionavano. Allora ho pensato alla discussione letta qui sul caricare il firmware nuovo e infatti uno è partito ma l'altro rimane sempre retroilluminato ma non parte.Ho provato con il vecchio firmware ma nulla.
    Qualcuno può aiutarmi? il nr del lcd è 500HD2404ANJ, grazie
    Prova con la modifica hardware suggerita da Joshua84: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6044771

  2.  
  3. #3962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, si l'ho letta quella modifica...ma se poi non funziona? mi ritrovo un cell. da buttare, ho solo sostituito lcd ci sarà pure un modo meno drastico di farlo funzionare, si retroillumina ma non parte sarà questione di driver ma quale, altre idee?

  4. #3963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora per disperazione ho eliminato la resistenza come da guida...........ma niente

  5. #3964
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho un problema....in pratica da qualche mese a questa parte si sta scollando sempre di più il vetro del Display del cellulare. Come posso fare per sistemarlo velocemente?
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  6. #3965
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente puoi solo prendere un po di colla UV e rimuoverlo e rimetterlo

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  7. #3966
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo per la lungaggine della mia domanda ma devo spiegare tutto perchè se no, non si capisce nulla.
    In dettaglio, ricevo un No1 s6 da un mio collega in cui mi dice che è morto, che si è briccato dopo aver fatto un root (non era esperto) mi leggo per giorni tutti i thread e cerco di capire come fare, il primo problema che riscontro sono i driver ed avendo windows 8 faccio un po fatica ma poi si riesce, fatto questo quando collego al pc il terminale e tento di flashare la rom, parte la banda rossa arriva a 100 ma mi risponde errore 4001 (mi sembra) no response, dopo prove su prove finalmente flashtool parte riesce al flashare la rom ma come prima non si accende premendo il tasto accensione si illumina un piccolo led sulla parte sinistra del display, dopo altre mille prove in qualche maniera si accende, ho pensato è fatta ed invece si blocca si spegne e non si accnde più ed ancora ricominiamo da capo.
    Per per non prolungarmi troppo dopo mille volte e quelle 10 volte che sono riuscito a combinare qualcosa, ho concluso con l'ultima rom installata il root eseguiro perfettamente e la recovery installata insieme ad mobile uncletool, quindi tutto quello che era possibile fare o necessario è stato fatto, ma il problema rimane, si accende a volte, ma non riesco a capire perchè a volte lo collego alla corrente e viene fuori l'icona della batteria che carica a volte provo mille volte ma nulla, a volte lo collego al pc e si rianimo, ed a volte basta che lo accendo e si accende, ma tutto senza un criterio logico, ho provato a freddo, a caldo con la batteria inserita, disinserita insomma ho fatto 100 prove, ho fatto tutti i reset possibili immaginabili ma nulla, ed non riesco a capire cosa diavolo sia, solo il piccolo led rosso se pigio il tasto on e se lo collego al pc me lo riconosce come porta mtk preload ma non altro e me ne accorgo perchè se faccio partire sptools fa come sopra descritto, sembra che manchi un passaggio per accendersi, sicuramente credo a questo punto che sia un problema hardware ma tentare di capire cosa, ovviamente non è che mi importa più di tanto, non è il mio telefono era solo per usarlo per fare dei test.
    Se qualcuno ha un'esperienza analoga e mi aiuta ne sarei davvero grato.
    Ps l'ho già smontato 3 volte e non sembra presentare problemi alla mainbord, tutto sembra perfetto non capisco perchè va a volte o vai o non vai (cavolo).
    Se vi servono dettagli che magari non ho scritto chiedete pure.
    GRAZIE RAGAZZI

  8. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cambiare la batteria...

  9. #3968
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cambiare la batteria...
    Ciao e grazie per la tua risposta, purtroppo la batteria l'ho già sostituita con una compatibile con s4 da 2800mHA,ma non credo sia questo,quando quelle poche volte che si accende ho già provato a fare un ciclo di ricarica completo e non ho problemi,sembra come se si saturi qualcosa perché capita mentre installo qualche applicazione, in breve mentre è in fase di installazione torna alla schermata (NO.1S6) quella con lo sfondo bianco e rimane fisso li bloccato, poi non si accende più per almeno una notte,poi a volte si accende a volte no. Voglio provare a mettere la ROM modificata miui ma non so se si risolve. Grazie

  10. #3969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema che non riesco a risolvere, dopo aver installato la MANUXO ROM v1.1.2 seguendo le istruzioni la rotazione automatica dello schermo non funziona più cosi come è possibile utilizzare solamente la fotocamera interna.
    Se qualcuno avesse qualche suggerimento mi aiuterebbe molto, grazie in anticipo.

  11. #3970
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vendo il mio s6 con touck da sostituire

Pagina 397 di 408 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy