CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 408 primaprima ... 299349389397398399400401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio obbiettivo per il momento, non era puntare su KitKat, ossia Android 4.4


    Il mio obbiettivo, dopo la creazione della Anonymous Meths, era poter trovare una versione di Android utilizzabile tranquillamente, con le classiche features che questo dispositivo presenta. Personalmente non so se faro un porting di KitKat, adesso vedo come mi trovo con questa e sopratutto è ancora in fase test quindi usatela solo se sapete cavarvela con i piccoli problemini...

  2.  
  3. #3982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok il top sarebbe avere il 5

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  4. #3983
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Salve , scusa ti faccio una domanda, ma non vedo nel rar il cache ed userdata e lo scatter non è mtk6589t, fa lo stesso?
    Ultima modifica di giacob1; 18-12-14 alle 16:13

  5. #3984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Salve , scusa ti faccio una domanda, ma non vedo nel rar il cache ed userdata e lo scatter non è mtk6589t, fa lo stesso?
    Non è un Rar, bensì un Tar.gz (compressione Gzip)
    La cache non c'è perchè il dump della cache non serve.
    Userdata non c'è perchè /data è vuota, sta tutto in /system quello che deve esser flashato, quindi non aveva molto senso allegare /data e /cache vuoti dopo che avevo apportato le modifiche solo a /system ossia la partizione più importante, dove realmente Android risiede.

    6589, 6589T sono la stessa cosa, operano con kernel differenti per le velocità di clock, ma sono la stessa cosa fisicamente ed elettronicamente. Il nome dello scatter si chiama così perchè il dump è stato fatto con mtk droid tool, che, crea un file mt6589t_Android_Scatter_emmc.txt che io per comodità ho rinominato in mt6589 perchè durante la preparazione dei blocchi per flash tool, con il file md5, non trovava lo scatter a causa di quella t di troppo.
    Ultima modifica di maemo4life; 19-12-14 alle 14:16

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maemo4life per il post:

    giacob1 (19-12-14)

  7. #3985
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    ho fatto alcuni test ,per non funzionano la possibilita di telefonare con tutte e due le sim (solo ricezione),connessione dati ,connessione wifi, e se non ci sono queste primarie necessità a cosa mi serve questa rom? la ho subito disinstallata

  8. #3986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    ho fatto alcuni test ,per non funzionano la possibilita di telefonare con tutte e due le sim (solo ricezione),connessione dati ,connessione wifi, e se non ci sono queste primarie necessità a cosa mi serve questa rom? la ho subito disinstallata
    questi problemi sono stati risolti caro Giacob da giorni ora sto uppando la nuova, questo è il change log della nuova

    PS: non è che non serve, serve, son 3 settimane che ci lavoro, se al posto di disinstallarla, avessi chiesto aiuto direttamente, avresti evitato di rimettere altri firmware. Comunque, il Change log delle correzioni


    Changed default locale in NULL

    * now the phone will ask you the Language you want to setup

    Added some xposed modules

    Changed some build.prop lines

    * now you'll be able to switch on/off the wifi using the toggle

    * i deleted some lines for the ipv4/ipv6 calling settings, now you are able to call
    and send SMS/MMS etc.

    Added a /system/bin/recovery script, you can call it from a terminal session

    Added ffmpeg to /system/bin, needed for the Advanced version

    Fixed the GPS binary file and library

    Fixed the USB Tethering mode

    Added the Vitaminio codec

  9. #3987
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maemo4life Visualizza il messaggio
    questi problemi sono stati risolti caro Giacob da giorni ora sto uppando la nuova, questo è il change log della nuova

    PS: non è che non serve, serve, son 3 settimane che ci lavoro, se al posto di disinstallarla, avessi chiesto aiuto direttamente, avresti evitato di rimettere altri firmware. Comunque, il Change log delle correzioni
    A quanto pare nei post precedenti non vi è nessuna segnalazione riguardante gli errori descritti da me ne tantomeno il change log della nuova rom ,comunque resta sempre da parte mia il ringraziamento per la tua volontà di mettere a disposizione il lavoro che svolgi per il forum .Grazie

  10. #3988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    A quanto pare nei post precedenti non vi è nessuna segnalazione riguardante gli errori descritti da me ne tantomeno il change log della nuova rom ,comunque resta sempre da parte mia il ringraziamento per la tua volontà di mettere a disposizione il lavoro che svolgi per il forum .Grazie
    Gli errori descritti da te, sono stati scoperti in primis da me che ho fatto il firmware, lo possiedo in primis, poichè 1 la uso, e 2 se dovessi basarmi solo sul parere altrui non mi muoverei molti steps caro Giacob. E, se non hai fiducia in cio, puoi chiedeere a DEN67 di 4pda che ho aiutato ieri, proprio sulle falle che avevo gia risolto sul mio dispositivo. Per ragioni di tempo, io possedevo tutti i fix gia applicati, ma non avevo ancora fatto un dump e non avevo potuto metterla online. Nei post precedenti si parla di "Problemini... " ora mi riquoto

    Personalmente non so se faro un porting di KitKat, adesso vedo come mi trovo con questa e sopratutto è ancora in fase test quindi usatela solo se sapete cavarvela con i piccoli problemini...
    Detto questo, il change log della nuova versione l'ho ovviamente aggiornato adesso perche oggi ho fatto il dump. Ma se tu hai modo di, di osservare, per esempio, il file Viper.apk o altri, noterai che non è risalente ad oggi... Ma a giorni fa prima del tuo intervento, idem il file /system/xbin/libmnlp responsabile del funzionamento del gps, risale a giorni fa... Questi fix erano gia presenti sul mio dispositivo, ovviamente come ti ho spoegato prima, per ragioni di tempo non avevo potuto dumpare e uppare. Ora, se sulla fiducia, vuoi mettere la nuova versione, sta qui il link al download

    Aggiornamento



    Altrimenti, vorrei chiudere a prescindere questa polemica sterile che non mi è di aiuto, non è d' aiuto criticare e ribattere a priori. Non voglio dei grazie, ma non voglio neanche critiche non costruttive da chi, non fa nulla per migliorare caro Giacob. Ti do un consiglio, frasi tipo

    - che senso ha mettere sta rom...
    - si ma questi problemi non li ha elencati nessuno...

    Cioè non è che stai parlando con un developer della Samsung, pagato e strapagato che fa solo quello. Io faccio tutto Gratis, quindi abbi un minimo di rispetto per il lavoro che sto facendo, per il mio tempo speso a fare cio, le energie investite etc, e, se hai dei suggerimenti o delle critiche costruttive, falle pure, ben vengano, ma senza stare a polemizzare. Non mi servono le polemiche. Mi servono critiche costruttive per migliorare il firmware.

    Namastè,

    Cristian
    Ultima modifica di maemo4life; 21-12-14 alle 15:23

  11. #3989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioa...ho provato a fare il flash del tuo ultimo aggiornamento...ma il wifi non funziona ancora....inoltre..non so se ho sbagliato...con il tuo file scatter non riuscivo a fare il flash...ho dovuto usare il mio....pero adesso ho un problema....il cell è morto..la prima volta che ho fatto il flash della tua rom...la prima release...poi ho fatto sempre il download co flash tool del back up che avevo fato con mtkdroid tools.....la seconda volta ...cioeè adesso...non parte piu il cell...mi spiego...non da proprio segni di vita neanche le attacco al caricabatterie si accende la lucina ...niente...qualcuno puo aiutarmi?

  12. #3990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomt Visualizza il messaggio
    cioa...ho provato a fare il flash del tuo ultimo aggiornamento...ma il wifi non funziona ancora....inoltre..non so se ho sbagliato...con il tuo file scatter non riuscivo a fare il flash...ho dovuto usare il mio....pero adesso ho un problema....il cell è morto..la prima volta che ho fatto il flash della tua rom...la prima release...poi ho fatto sempre il download co flash tool del back up che avevo fato con mtkdroid tools.....la seconda volta ...cioeè adesso...non parte piu il cell...mi spiego...non da proprio segni di vita neanche le attacco al caricabatterie si accende la lucina ...niente...qualcuno puo aiutarmi?
    mandami in PM il tuo ID di teamviewer, ti aiuto io in remoto sicuramente hai sbagliato a flashare qualcosa, comunque non toccare nulla mandami i dati che ti ho chiesto in privato cosi posso aiutarti a farlo risorgere

    riguardo al wifi, ciò va a compromettere anche il tethering sia usb che wifi...
    mi sono accorto che si, c'era un problema di incompatibilità con alcuni parametri del build.prop, e con crossbreeder che nel successivo aggiornamento sarà rimosso totalmente a causa di errori che crea con il dnsmasq, responsabile del tethering e del servizio wifi.
    Ultima modifica di maemo4life; 23-12-14 alle 13:34

Pagina 399 di 408 primaprima ... 299349389397398399400401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy