CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 204 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Decomprimilo dovrebbero essere i file per il flashtool,la guida e in prima pagina.


    Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
    Ok fatto, sono riuscito... ma il nuovo touchscreen rimane comunque semifunzionante... :/ grazie comunque
    mi sa che mi hanno dato un pezzo difettoso..

  2.  
  3. #1902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok fatto, sono riuscito... ma il nuovo touchscreen rimane comunque semifunzionante... :/ grazie comunque
    mi sa che mi hanno dato un pezzo difettoso..

  4. #1903
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung ace 2 I8160 + NO1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, scusatemi, ma ho urgente bisogno di aiuto!!!

    dopo aver fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica mi sono trovato tante funzioni in meno e tante cose che non andavano, tipo GPS, multiwindows e altro, ma ancora più grave è che spesso mi ritrovavo il telefono spento!

    contatto il venditore shop....go chiedendo la ROM per ripristinarlo in modo da averlo come loro me lo hanno inviato!
    da qui inizia il calvario: il tasto back non funziona più e il touch non corrisponde come è successo ad altri qui sul forum!

    ho provato a istallare diverse ROM e diverse recovery, ma non ho risolto!!!

    qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi!!?!?!?


    grazie mille

  5. #1904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il tuo problema sembra non sia di facile soluzione,gli ultimi N3 che hanno venduto sono afflitti da questo problema, se si cambia la Rom originale il tasto back smette di funzionare e il touch sembra sballato, l'unico modo per ripararlo é rimandarlo in dietro al negoziante avvalendosi della garanzia.Al momemto non sembra sia stata trovata la soluzione per evitare di rimandarlo in Cina.
    Linux

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung ace 2 I8160 + NO1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Purtroppo il tuo problema sembra non sia di facile soluzione,gli ultimi N3 che hanno venduto sono afflitti da questo problema, se si cambia la Rom originale il tasto back smette di funzionare e il touch sembra sballato, l'unico modo per ripararlo é rimandarlo in dietro al negoziante avvalendosi della garanzia.Al momemto non sembra sia stata trovata la soluzione per evitare di rimandarlo in Cina.
    grazie per la risposta
    ma non è possibile prendere qualcosa, tipo i driver o il recovery.img da qualcuno che lo ha inviato in cina e a cui è stato restituito funzionante?!!?!?

  7. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Prima di cambiare ROM hai per caso fatto uno screenshot del programma mtk droid? Sulla prima pagina ci sono scritte tutte le info sul terminale collegato, tra questi anche i drivers LCD, prova a fare una prova di flashare una rom con SP_MTD e inserisci manualmente il drivers relativo al tuo cellulare.

    Linux
    Questo è quello che ho consigliato ad un altro utente qualche post fà, ho avuto un'esperienza simile con un altro modello di cellulare, se Flashavo con flashtools, i drivers LCD erano sballati, flashando con SP_MTD e selezionando i drivers manualmente andava tutto alla perfezione.

    Linux
    Linux

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux per il post:

    MBlanco (28-07-14)

  9. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    per chi come me ha avuta la sfortuna di vedere il proprio cinesino con lcd rotto causa caduta, vi consiglio di acquistare il display da vifocal, che ha il prezzo più basso, a voi il link Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3
    Ho preso qualche giorno fa da vifocal.com il touchscreen per il mio No1 N3, l'ho installato e funziona malissimo,
    li ho ricontattati spiegando che è difettoso, perchè quello che ho crepato funziona perfettamente, mi hanno quindi fatto
    installare l'ultima ROM, ma niente, funziona sempre male male..
    Gli ho chiesto quindi di rimborsarmi, e loro mi hanno proposto di spedirgli il telefono ed il touchscreen, che ci pensano loro ad istallarlo,
    ho paura che mi freghino il telefono, il tipo che mi ha risposto via email mi ha dato un indirizzo personale e non di una ditta,
    e mi ha fatto delle raccomandazioni un pò "particolari" sulla spedizione... voi che ne dite?? sono affidabili..??

    Vi incollo qui di seguito cosa mi ha scritto:
    (tolgo i dati personali, non voglio divulgare niente che non appaia ufficialmente sul loro sito)

    -----
    Below is my address

    Contact Person: jian- --- --ui
    Address:801 Room, L----n Building, Mi--hi Street,Longhua Town Baoan
    District
    City:Shenzhen
    Province:Guangdong
    country: China
    post code:518000
    phone number: 186--------

    NOTE:

    1,Mark the value for 15USD then my customs won't ask me pay for tax
    please leave a Notepaper highlighting the PO number and
    the quality issue and the return address.
    2,send the tracking number to me once you ship them out
    2,please only use your national postoffice to ship the item back,don't
    use Fedex,DHL,UPS to send back,if not the pacakge
    may sized by our customs and destory.
    -------

    Che ne dite.. è affidabile come cosa ... o è l'impiegatuzzo di turno che si vuol far spedire il telefono a casa... ??

  10. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è ritornato dalla Cina con una nuova ROM, basata su android 4.3, non mi hanno spiegato che problema aveva e da cosa fosse causato. Il cellulare funziona discretamente, per l'uso che ne faccio va più che bene. Eviterò di smanettarci sopra.

  11. #1909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho consigliato ad un altro utente qualche post fà, ho avuto un'esperienza simile con un altro modello di cellulare, se Flashavo con flashtools, i drivers LCD erano sballati, flashando con SP_MTD e selezionando i drivers manualmente andava tutto alla perfezione.

    Linux

    Ciao, potresti per piacere spiegarci un pò più nei dettagli come fare, e quali drivers bisogna selezionare manualmente? sarebbe di grande aiuto, e ci
    eviterebbe di rispedire in Cina, grazie in anticipo

    ps: SP_MTD da dove possiamo scaricarlo?

    Grazie!

  12. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung ace 2 I8160 + NO1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccus75 Visualizza il messaggio
    Il mio è ritornato dalla Cina con una nuova ROM, basata su android 4.3, non mi hanno spiegato che problema aveva e da cosa fosse causato. Il cellulare funziona discretamente, per l'uso che ne faccio va più che bene. Eviterò di smanettarci sopra.
    ciao roccus75, se tu oppure qualcuno che come te ha riavuto il telefono "aggiustato" dopo averlo spedito in cina perchè aveva il problema del touch sballato e del tasto back potesse fare un backup del firmware con mtk droid tools seguendo questa guida:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...roidtools.html
    io ne sarei molto grato... e se riuscissi a sistemare il telefono senza perdere tempo e senza rispedirlo in cina anche io... sarei disposto anche a pagarvi!

Pagina 191 di 204 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy