CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao romauro, credo che il problema non sia proprio così direttamente risolvibile. Avevo fatto un backup completo prima di installare la nuova rom, ma quando ho provato a ripristinarlo è rimasto il problema del touch e del tasto back. La rom attuale è la medesima dell'ultima che hanno messo a disposizione, hai provato con quella? io dopo l'esperienza, 2 mesi senza cellulare e spese di spedizione, non ho intenzione neanche di fare il root. Spero tu risolva.

  2.  
  3. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung ace 2 I8160 + NO1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccus75 Visualizza il messaggio
    Ciao romauro, credo che il problema non sia proprio così direttamente risolvibile. Avevo fatto un backup completo prima di installare la nuova rom, ma quando ho provato a ripristinarlo è rimasto il problema del touch e del tasto back. La rom attuale è la medesima dell'ultima che hanno messo a disposizione, hai provato con quella? io dopo l'esperienza, 2 mesi senza cellulare e spese di spedizione, non ho intenzione neanche di fare il root. Spero tu risolva.
    ma anche installando la stessa rom che risulta nel primo posto di questa discussione, probabilmente i nostri N3 hanno dei driver diversi, quindi non funzionano bene.
    per condividere il tuo firmware non è necessario fare il root

    Una volta collegato lo smartphone al PC a seconda delle condizioni sopra descritte il box avrà un colore diverso, in ogni caso, ecluso quello di telefono scollegato, comparirà un pulsante [ROOT] a fianco di [ADB Terminal], premerlo per attivare la Root Shell, comparirà sia che il telefono sia rootato o meno una finestra per abilitare il root, in entrambi i casi scegliere Sì, negli smartphone non rootati questa operazione crea un root provvisorio che verrà perso al successivo riavvio dello smartphone.
    inoltre condividendo il firmware non metti a rischio i tuoi dati personali, perchè quelli non vengono inseriti!

    Questa operazione richiede poco tempo, controllare sempre nello storico delle operazioni che non ci siano errori, e quello che ne ricaveremo sarà una cartella dentro quella del backup chiamata "!Files_To_FlashTool" con all'interno i file pronti per essere flashati, inoltre il firmware che otteniamo non ha nè i nostri dati personali nè gli IMEI del cellulare e può essere quindi ridistribuito in rete.
    spero tanto che te riesca a fare questo passo molto importante per aiutarmi e per aiutare tutti quelli che si troveranno in futuro nelle nostre condizioni.

  4. #1913
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno ha spedito il proprio No.1 N3 in Cina per riparazione? Potrebbe riferire la propria esperienza? Io l'ho spedito più di un mese fa' e non ho nessuna notizia, e voi?
    AGGIORNO forse OT: il mio venditore neanche risponde alle mail che gli mando... mi spiace aver speso i 18€ della spedizione, accidenti!
    Alla luce della mia esperienza (ho acquistato 4 NO.1 e 1 Zopo dallo stesso venditore) mi sento di poter sconsigliare a tutti gli amici Androidiani questi smartphone, sono soldi buttati!!
    Ultima modifica di pueblo68; 03-09-14 alle 22:25

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi alla mia ragazza è caduto per la milionesima volta lo smartphone, ma al contrario delle altre volte si è filato il vetro del touch... il touch funziona ma io vorrei sostituirlo non è proprio bello vederlo cosi... qualcuno ha già cambiato il pezzo? è facile la sostituzione?

  6. #1915
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi alla mia ragazza è caduto per la milionesima volta lo smartphone, ma al contrario delle altre volte si è filato il vetro del touch... il touch funziona ma io vorrei sostituirlo non è proprio bello vederlo cosi... qualcuno ha già cambiato il pezzo? è facile la sostituzione?
    Yesssss, roba da 20 minuti. In prima pag avevo postato lo smontaggio


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Yesssss, roba da 20 minuti. In prima pag avevo postato lo smontaggio


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Grazie per la immediata risposta, sotto google non apre la pagina dice che non sono presenti i file.

  8. #1917
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6056093]Yesssss, roba da 20 minuti. In prima pag avevo postato lo smontaggio


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Grazie per la immediata risposta, sotto google non apre la pagina dice che non sono presenti i file.[/QUOTE]

    Appena posso controllo, eventualmente li posto di nuovo. Intanto procurati il display


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #1918
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho un problemino che non riesco a risolvere
    ne avevo già parlato qui

    ogni tanto la linea telefonica va in stand by
    riesco a navigare sua in wifi che con la rete dati ma le tacche della rete gsm diventano tutte grigie e non ho rete telefonica
    devo spegnere e allora tutto torna ok
    il problema è che, se non controllo ogni tanto, finisce che risulto col cell spento mentre in effetti è acceso ma non connesso alla rete telefonica
    lo fa anche in zone dove il segnale è fortissimo

    a qualcuno è capitato e sa come risolvere?
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    scusate ma ho un problemino che non riesco a risolvere
    ne avevo già parlato qui

    ogni tanto la linea telefonica va in stand by
    riesco a navigare sua in wifi che con la rete dati ma le tacche della rete gsm diventano tutte grigie e non ho rete telefonica
    devo spegnere e allora tutto torna ok
    il problema è che, se non controllo ogni tanto, finisce che risulto col cell spento mentre in effetti è acceso ma non connesso alla rete telefonica
    lo fa anche in zone dove il segnale è fortissimo

    a qualcuno è capitato e sa come risolvere?
    Ciao ci sono stati svariati post per quanto riguarda il segnale telefonico, che gestore hai? in questi 19 giorni hai risolto? comunque un buon metodo per ripristinare il segnale è quello di metterlo in modalita aerea e poi toglierlo. Sinceramente mi capita di avere problemi di rete pure con l5 della lg e cosi risolvo; c'è da dire che la wind qui a cagliari non prende benissimo, per lo meno non a casa mia.

    Comunque per i piu' esperti c'è un modo per fare andare la fotocamera a 8mpx quindi senza interpolarizzazione?
    altro quesito dopo la caduta mi sono accorto che la fotocamera frontale si vede sfocata, effetivamente il sensore della camera ora non è schermato e non c'è modo mettere a fuoco, con il ripristino del vetro c'è la possibilità che riprenda a funzionare. ho oltre al vetro del touch ci dovrebbe essere pure un'altra lente? Come ho 50 euro da buttare pensavo di comprare il touch, la mia ragazza ha preferito passare all'iphone6....

  11. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale la pena comprarlo l no.1 n3 ?

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy